"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 13 giugno 2012

"IL CRETINO E' PIU' PERICOLOSO DEL DELINQUENTE"

                                                                             fonte

E' ora di smetterla di considerare l'ignoranza come una scelta di vita,  temo più un ignorante che un delinquente, me lo diceva sempre una donna che conoscevo e non lo dimenticherò mai, il delinquente sa quello che fa, l'ignorante no, aggiungeva poi ... il sapere serve a prendere posizioni nella vita e non a conoscere come credono la maggior parte degli ignoranti, se conosci capisci e di conseguenza ti comporti, se come un ebete credi a tutto e agisci per sentito dire cosa ne verrà fuori? Grazie al nostro livello di laureati, metà rispetto alla media europea - BRUXELLES - La percentuale di maschi laureati dai 25 ai 64 anni in Italia è esattamente la metà della media europea: 11,6% contro il 23,2%, il dato più basso di tutta l’Unione ... Peggio fanno soltanto Malta (9,9%), Romania (10,7%) e Repubblica ceca (11,6%) ...  quindi terza media o superiori e poi basta, niente più giornali ne libri, tanto che in pochi leggono più di due pagine al giorno, e sono già tante, tranne libri di ricette che sono sempre i primi in classifica perché guardano le immagini, hanno portato il bel paese ad essere a tutti gli effetti un luogo da terzo mondo, paghe da fame e costo della vita assurdo per chiunque paese, ma valido da noi, il luogo prediletto del nostro signore ... chissà come mai il Vaticano ha scelto proprio il nostro paese ... dilemma! hahahhhaaa
In Francia non lo hanno voluto, sfiga per noi, così i viaggi del Papa magari li pagavano loro, prima leggevo questo: Beh, anche in Francia come da noi il nuovo governo, in appena un mese, ha messo mano alle pensioni. Ma con una piccola, sottilissima differenza: l’ha fatto per riportare indietro l’età pensionabile. Dopo il taglio ai costi della politica, ecco un altro figurone di Hollande.Una parte dei cittadini francesi potrà di nuovo, da pochi giorni, dire addio al lavoro ad appena 60 anni. E tanti saluti alla riforma così caldeggiata e promossa da Sarkozi che aveva portato la pensione francese a 62 anni.A proposito: ma l’età pensionabile a 70 anni non ce l’aveva “ordinata l’Europa”? E la Francia non è anch’essa in Europa? Fonte
Eppure eravamo una buona potenza industriale ... eravamo appunto, oggi siamo la Romania dell'Ovest: Secondi solo a loro per numero di persone che vanno dal paese, lasciamo andare laureati e importiamo muratori! Siamo geniali, non trovate? Proprio genio italiano questo, senza dubbio.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio...scusa se non c'entra nulla. Sono quella del Pendolo di Foucault. Mi chiedevo se potresti aiutarmi a ragionare su questo: http://www.youtube.com/watch?v=mqXkgIhSaaI
http://www.youtube.com/watch?v=5pwtFDW7eDo&feature=fvwrel
Ti ringrazio anche nel caso in cui mi dicessi di no :) un caro saluto

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, certo, me lo scarico ora e poi lo vedo appena ho tempo, comunque il libro, se è di quello che parla l'ho letto tre volte, ma cvedo ora che si nomina la materia, bene, ero appassionato di astronomia e astrofisica, e lo sono ancora, ti farò sapere, magari ho scritto già, a presto, aspetta e ti dirò

*Dioniso*777* ha detto...

Ascolta, ora mi stacco, ma hai visto il documentario LO SFIDANTE? Parla di quello che ho visto scritto, noi siamo questo

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/05/cosa-siamo.html

Illusione. Comunque ti scrivo per intero appena vedo il filmato tutto, ciauz

Anonimo ha detto...

Lo sfidante visto almeno tre volte e mostrato a quante più persone possibili. GRAZIE. Di cuore. :)

*Dioniso*777* ha detto...

http://newapocalypse.altervista.org/blog/2010/09/10/film-documentario-sulla-fisica-quantistica-e-le-realta-in-cui-viviamo/

Vedi questo sulla fisica quantistica, è di cio che si parla alla fine, la matrix divina

fiore selvatico ha detto...

Qui un commento mi tocca farlo,andare a scuola (QUESTO TIPO DI SCUOLA) molto tempo, sviluppare troppo la mente,non è un gran vantaggio,anzi a mio parere la gente piu sveglia è quella che non è andata troppo a scuola.Il boom economico,e le conquiste sociale le hanno fatte gente,gente con le palle non intellettuali,gli odierni intellettuali che studiano tanto piu di prima,la prendono dal culo e basta.Per capire le cose ,BISOGNA APPROFONDIRE,chi va troppo a scuola oggi lo fa per il lavoro,una volta chi pensava di lavorare,lo sai bene era uno schiavo,ciao approfonditore raro.

*Dioniso*777* ha detto...

Ho postato ora per te ... mi piace il tema e non so se è quello che desideravi sapere . ..

*Dioniso*777* ha detto...

Guarda che so che la scuola serve a indottrinare, nemmeno io ho la laurea, mi sono fermato a diciotto quasi, però leggere è sempre e solo la prima, la prima, forma di apprendimento, poi arriva il rsto.

Anonimo ha detto...

Sì, sì, so benissimo di zoppicare in quel senso. Purtroppo. Anche se non lo faccio per lavoro. Ho insegnato alle elementari per otto anni poi ho commesso un suicidio professionale perchè non riuscivo più ad attenermi agli ordini che piovevano dall'alto. Adesso mi occupo di cose più fisiche, concrete, ma legiucchiare mi piace sempre. Diciamo che sto facendo del mio meglio per trovare un buon equilibrio tra le due cose. :D

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...