"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 10 giugno 2012

Complimenti professore, dedicato a ...



Segnala come spam, questo è quello che ho dovuto fare nei confronti di quest’uomo, Serafino Massoni,  personaggio del quale ho parlato bene e pubblicato alcuni suoi video sul mio blog e quotidianamente ricevevo mail di aggiornamento sui nuovi video pubblicati, lo consideravo saggio e bravo, soprattutto nel narrare certe opinioni e anche per i libri che conosce e di cui spesso parla nei suoi video. Giorni fa ho visto il video da lui pubblicato sul suo canale youtube nel quale non parla, ma giudica e punzecchia, l’autore di questa’altro video. Bene, i termini saccente e arrogante credo siano i migliori, non volendo essere offensivi, per descrivere Serafino, il professore … ha ragione quella persona che mi diceva: “non basta aver letto tanto nella vita per essere colti, ho conosciuto dottori ignoranti”. E pensare che questi personaggi hanno anche la pretesa di insegnare e sedeva dietro alle cattedre. Quando un essere non sa fare niente di costruttivo, e criticare prendendo in giro non lo è senza dubbio, di sicuro non ha proprio niente che meriti d’essere appreso, se non come “non” ci dovremo mai comportare. Mi dispiace, nonostante consideri ancora buoni alcuni suoi filmati, ma di quest’uomo preferisco non trattare più nulla tanta è l’ignoranza che ha dimostrato di possedere, complimenti professore.

Dioniso777

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio 777
che dire, questo sito mi piace!
Ricco di articoli sempre freschi attuali e sopratutto " tosti"!
E' un mio appuntamento fisso giornaliero sulla rete.

complimenti

Alex

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Alex, e che dire, ti ringrazio e sno felice di questo visto il tempo che dedico a informarmi e pubblicare. E' una soddisfazione e sei sempre benvenuto

Unknown ha detto...

anche io ho avuto modo di conoscere serfino massoni,dopo un commmento (critico)ad un suo video,mi insultato dandomi del "bimbominchia" a gratis e chiedendomi:ma ce l'hai un lavoro?vai a lavorare.
CHE DIRE massoni è un qualunquista della peggior specie che usa la rete per avere visibilità,basta leggere i commenti ai suoi video per vedere che tipo di gente lo segua,per citarne uno i "drughi" una banda di tifose fascistoidi,io
gli darei il silenzio,perchè replicare a gente simile fà solo il suo gioco.
complimenti per il blog ;)
fax977

*Dioniso*777* ha detto...

Vedo che non sono il solo a pensarla in quel modo allora, si certo descrive e tratta argomenti interessanti per cui gli devi anche dare ragione, ma è stagnante e ripete sempre le stesse opinioni e fuori di li non va. Se noi siamo bimbiminkia loro sono dei poveri lobotomizzati!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...