"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 6 giugno 2012

MADRE OSSESSIONATA dalla bellezza come riduce la figlia di 3 anni

La filosofia americana del bello, ecco cosa produce: 3000 dollari al mese per dare cosa a questa bambina? Cosa imparerà dalla vita, ad essere alla moda e bella fuori negando ogni altro valore esistente?
Truccata, abbronzata, pettinata. A soli tre anni, la madre sottopone la piccola a delle vere e proprie sedute di bellezza
Lauren Jackson, 26 anni, del Michigan, ha portato la sua bambina, 3 anni, in un salone di bellezza, nel tentativo di vincere un concorso di bellezza. Adesso, la bionda Savanna si sottopone ogni mese a sedute abbronzanti prima di ogni gara.
La madre ha anche ingaggiato un professionista del trucco per applicare eye-liner, mascara e rossetto alla bimba. La signora Jackson spende fino a € 3.000 al mese per i concorsi della figlia e a deciso di sottoporla a sedute abbronzanti per non farla partire svantaggiata nelle gare.

2 commenti:

Dafne Arthemisis Athena ha detto...

Oh santa miseria! Mi ricorda Little Miss America, o una cosa molto simile, programma a dir poco deplorevole e raccapricciante! Questi genitori sarebbero da denunciare.
Della serie “la bellezza non è tutto” o “l’abito non fa il monaco”.
Bah!

*Dioniso*777* ha detto...

Vero, l'ho visto anch'io e credo proprio di aver visto questa bambina, povera lei, si porterà dietro per anni, se non per tutta la vita il germe della madre ossessionata! Aveva ragione non mi ricordo chi era il filosofo, ma era Greco e diceva che i figli andrebbero cresciuta in una comunità con tante mamme a disposizione tra cui scegliere e apprendere da ognuna il meglio. A una donna così anche se dai Einstein lo ridurrà male!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...