"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 3 giugno 2012

Bilderberg 2012: l'opinione di David Icke

Qui immagini del ritrovo "mafioso "con nomi e cognomi dei partecipanti.
Sunto del video, qui il link diretto: auspicabilmente è il tempo in cui la “sinistra” deve rendersi conto che la 2lotta di classe2, la divisione tra "noi e loro", altro non è che lo stesso “loro” gioco per tenerci divisi.
Quando queste separazioni “di destra e sinistra” finiranno, finalmente si potrà andare uniti verso il cuore del problema. Questa forza lavora contro entrambe e quindi, prendendone coscienza...che non ci sia finalemente la possibilità di un mutuo sostegno e collaborazione per la causa umana.
La sinistra ha spesso rifiutato e spesso ridicolizzato tutta questa area di “cospirazione”. Durante l'era Bush, il ragazzo Bush, ci fu una espansione del movimento anti- guerra in USA: erano molto rumorosi nella loro opposizione. Ma arrivato Obama... hanno avuto una rimozione di testicoli...dove è finito il movimento anti-guerra?
Se la sinistra avesse veramente l'idea di dove è il fulcro del problema, chi sono gli architetti del tutto, allora i suoi sostenitori protesterebbero in grande numero ovunque vada la Regina d'Inghilterra, ovunque vada la famiglia reale, perché essi sono enormi simboli del Sistema Globale di Controllo, beh in realtà sono molto più che simboli, ma restiamo pure adesso su questo livello.
Chiedetevi voi della sinistra: quale è la forza che manovra il tutto, che fa si che politici di “opposte” fazioni entrino in gioco per un po' , favoriscano il programma della “agenda”, qualsiasi sia il loro colore politico e poi spariscano dalla circolazione e vengano sostituiti da un altro politico, magari di fazione opposta che fa lo stesso e poi risparisce... guardate la faccenda della successione Bush-Obama..
Dove dobbiamo andare ora è verso i veri architetti del tutto, esporli - come fa Luke Rudkowsky, che osa andare sulla soglia di casa di Rockefeller e fargli domande che nessun giornalista “ufficiale” oserebbe mai fare... Questo dobbiamo fare andare dagli architetti, che non sono affatto coraggiosi, andare da loro con la telecamera, far loro domande dirette, che la stampa officiale non si sogna mai di chiedere. Dobbiamo dare fastidio a questi 2 architetti”, sfidarli direttamente, dato che desiderano schiavizzare il mondo, noi i nostri figli e nipoti.
Dobbiamo renderci conto che a queste famiglie (casate di sangue) diamo via il nostro potere e il nostro senso di percezione del mondo e sono poi loro che ci impartiscono l'istruzione, la politica e i media, la religione e la scienza.
Tutte queste strade portano a queste famiglie che tengono le persone nell'ignoranza di chi sono, sulla natura della realtà, che le disconnettono dal loro vero sè e programmano quindi quel loro frammento del sé con quel senso di sé nel mondo che si addice perfettamente al loro sistema di controllo.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...