"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 6 giugno 2012

HO SOGNATO CHE TUTTO FINIVA

HO SOGNATO CHE TUTTO FINIVA di G.Tirelli
“Ci sono campi, campi sterminati, dove gli esseri umani non nascono, vengono coltivati. A lungo non ho voluto crederci, poi ho visto quei campi con i miei occhi…”
Il peccato più inenarrabile che mai si sia consumato nella storia del mondo, sta nell’avere profanato, contaminato e violentato l’opera del creato che, dall’origine, abbiamo avuto in dote dalla benevolenza infinita del Grande Sognatore. La vendetta della Madre Terra, presto, si renderà palese in tutta la sua potenza, violenza e crudeltà, senza sconti, per sancire, ancora una volta, la sua volontà trascendente e la logica suprema delle sue imperiture ragioni.
Tutte le centrali nucleari del mondo, per un motivo o per un altro, e causa le interazioni impreviste o predestinate di fattori che esulano dalla nostra capacità di analisi, di logica e di comprensione, sono destinate ad esplodere.
Se tutti gli italiani spegnessero la televisione per un solo mese, disertando telegiornali, pubblicità, partite di calcio e grandi fratelli della serie, “siamo un branco di caproni”, potremmo dettare le condizioni al Sistema Potere. Ma essendo un branco di somari, preferiamo postare la nostra indignazione in Rete, sapendo che nulla cambierà!! Come ci piace prenderlo nel culo!!!!
Se la gente non ha soldi per i consumi primari, figuriamoci a pagare le tasse! Toglieteci dunque tutte queste imposte, tributi e balzelli, grandi figli di cagne sifilitiche, sanguisughe e vampiri della vita dei nostri figli!! Che Dio vi maledica per le generazioni a venire!!
Come pensiamo di cambiare il Sistema quando milioni di persone cerebrolese acquistano e consumano (per fare un solo esempio) il bifidus exensis dell'Activia pubblicizzato da quella gatta morta della Marcuzzi!!
L'incoerenza protratta e sistematica, si traduce con il tempo in una pratica comportamentale - una vera patologia - un disturbo psichiatrico che trasfigura il soggetto, da semplice persona incoerente, in ommemmerda!!
“Il Potere economico invece di combattere i movimenti che possono creargli fastidi, semplicemente li ingloba nel suo sistema traendone anche del profitto. Negli anni sessanta, sorse il movimento hippy, e gli appartenenti abbandonarono anche il vestire convenzionale, e iniziarono a indossare abiti coloriti e apparentemente stonati rispetto alla moda in voga in quel momento. Dopo che furono distrutti dalla Cia, con l’ausilio anche della psichiatria, che finanziò la diffusione del concetto dell’amore libero e del LSD, il loro modo di vestire fu assorbito dal sistema economico che diede vita a una moda, e non fu più possibile distinguere un hippy da un comune cittadino attratto da quella moda”. L.G.
Il potere fa praticamente ciò che vuole. E ciò che il potere vuole è completamente arbitrario o dettato da sua necessità di carattere economico, che sfugge alle logiche razionali. Io detesto soprattutto il potere di oggi. È un potere che manipola i corpi in un modo orribile, li manipola trasformandone la coscienza, nel modo peggiore, istituendo dei nuovi valori che sono dei valori alienanti e falsi, i valori del consumo. Pasolini 1975
Questi esperti di economia che sparano minchiate a raffica, li potremmo tranquillamente sostituire con delle macchine che non farebbe alcuna differenza. I veri esperti siamo noi, i cittadini, che conoscono scientificamente la realtà del paese e le soluzioni.
Se credete di essere liberi, siete un branco di lobotomizzati!! Siamo sotto la peggiore dittatura della storia del mondo: IL LIBERISMO RELATIVISTA.
Diamo fuoco alle agenzie di assicurazione!! ci stanno succhiando il sangue!! e poi questo stato di merda predica la crescita!! la sola cosa che mi é cresciuta in forma esponenziale sono i coglioni!! sul punto di esplodere!!
“La pubblicità promuove prodotti industrialmente lavorati, dannosi per la salute anche secondo la medicina ufficiale, spacciandoli addirittura per salutari. Le autorità sanitarie approvano la messa in commercio di tali prodotti e poi rimproverano le mamme perché danno le merendine confezionate ai bambini, le stesse da loro precedentemente approvate”. L.G.
Oggi, avere fede sulla base dell’esempio della chiesa cattolica, è come credere ai benefici di una dieta stilata da un obeso, o ai miracolosi effetti di una lozione per capelli preparata da un calvo.
Quel giorno, tuo figlio ti chiederà la “play station” e forse tu dirai di no!! Ma il giorno successivo, ti spaccherà così tanto i maroni, che abdicherai e soddisferai la sua pretesa. Più avanti, sarà la volta del telefonino e del motorino, e poi del bicchierino e del tirino!!
 Ma dei resto, fin da quando non era che un moccioso, tu non gli hai mai fatto mancare nulla di tutto quel baraccone tecnologico e di plastica morta (eterno/resistente), pur di spegnere quel suo frigno insopportabile.
Dopo di che, il moccioso si è fatto grande, e la società civile e democratica che, in nome del progresso e del bene comune ha disseminato il percorso della sua vita, di pericoli, trappole, insidie, illusioni e bisogni effimeri, lo aspetta trepidante fra le sue braccia materne! Una vera pacchia per il Sistema!
Circa 40 anni fa, un modello computerizzato elaborato al Massachusetts Institute of Technology, chiamato World3, avvertìiva a quale destino sarebbe andata incontro la civilizzazione umana nel XXI secolo. Il libro “I limiti dello sviluppo”, uscito nel 1972, che scatenò un aspro dibattito, spiegava quei risultati: i ricercatori sostenevano che il sistema industriale globale avesse un'inerzia tale da non riuscire a correggersi in corsa, in risposta ai segnali dello stress planetario. A meno che la crescita economica non si fosse fermata prima di raggiungere l'apice, sottolineavano gli autori, la società era destinata a passare il segno e precipare, con miliardi di possibili vittime.

Ho sognato che tutto finiva. Poi mi sono svegliato e tutto era già finito da tempo.


Gianni Tirelli collaboratore del blog  http://caneliberonline.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...