"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 5 giugno 2012

MONTI INDAGATO? Ma in fondo che ci importa ... parliamo di ricette

Tranquilli, il titolo è reale, proseguite nella lettura e troverete la notizia


Vito Damiano, nuovo sindaco di Trapani, “partito degli onesti”, Pdl, e non credo serva aggiungere altro:
“Non bisogna parlare di mafia. Perché le si dà importanza. E poi i giovani si spaventano. Le manifestazioni sulla mafia? Meglio di no. I corsi di sui prodotti tipici locali come questo? Ben vengano, sono quelli che sosterrò come Sindaco”. Fonte

Dopo il plastico sul terremoto, del grande Vespa, ecco un sindaco che se ne esce con la trovata “non parliamo di mafia” ma di ricette locali. Come se parlare di ciò che conosciamo fosse inutile. Ed in effetti quando esci per strada le persone di cos'è che parlano se non del tempo, del calcio e dei cazzi degli altri? Di nient'altro.
Ma in fondo che ci importa, fa niente, l'importante è diversi! La filosofia americana
D’altronde questo paese di libri primi in classifica troviamo spesso quelli di ricette, si sa, inutile la lettura e infatti io quando devo subire un intervento chirurgico vado da un meccanico e mica da un dottore … già questo di un popolo la dice lunga, e che adesso inizino anche i sindaci con questa propaganda a favore dell’ignoranza è proprio il colmo dei colmi ... senza ignoranza che farebbero però?
Ma fa niente ... l'importante è diversi!
... parliamo di cibo che così ci passa? In Italia si mangia bene. Certo, e forse è la sola cosa che rimane agli italiani, quelli che se lo possono ancora permettere però, perché un chilo di pane oramai arriva a costare anche cinque euro al chilo, e vallo a dire a chi guadagna 500 euro di pensione di mangiar bene. In ogni modo lo stipendio medio non supera molto le mille euro. MA SI DEVE PAGARE LA TASSA SULLA CASA come stabilito da uno dei tanti "criminali" di passaggio: Monti possibile indagato? “Manipolazione di mercato pluriaggravata e continuata”. Sembra incredibile, ma basta andare su questa pagina della New York University, per avere conferma di qualcosa su cui tutti i media tacciono pur essendo di fatto una bomba: continua
Ma in fondo che ci importa ...
E per non parlare poi di alimenti sani, non quelli a buon mercato prodotti dalle multinazionali che tutti sappiamo quanto sono avvelenati, chi sono i precari a “5” euro all’ora che se lo possono permettere? Questa è EUGENETICA applicata. 
Ma fa niente ... l'importante è diversi!
Quindi nemmeno il cibo sano e buono rimane agli italiani … il bel paese, quello prediletto da nostro signore, quelli del calcio alla domenica, quelli del gioco d’azzardo per la botta di fortuna. Un paese di leccaculo e raccomandati alla vecchia maniera vaticana, i padri del nepotismo che scrivono 
Pontifex, "il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia ... Dio si sta stancando di noi": Allora ha sbagliato luogo il terremoto, doveva venire a Roma il terremoto!
Ma in fondo che ci importa ... 
... un paese che tra i cosiddetti “esperti” o “giornalisti” si ritrova dei personaggi che, se vanno a cercare lavoro all’estero, dove un po’ di meritocrazia esiste, nemmeno li mettono a lavare i pavimenti perché neanche quello sanno fare, qui in Italia finiscono in prima serata, direttori di giornali, presidenti del consiglio, e direttori in varie aziende con gli stipendi più alti del mondo.
Il paese dei balocchi per i ricchi, il 10% della popolazione che si spartisce il 50 dei beni.
Ma fa niente ... l'importante è diversi! E poi in Italia si mangiava bene ...


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...