"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 16 novembre 2012

Obiettivo? Distruggere tutti i propri simili

 Guardate qui l'intervista a Marra di un'anno fa ... ora scende in politica il Marra ... e  Governo Chimico, come hanno svolto bene le loro mansioni, i tecnici e tutti i cagnolini che eseguono ordini ogni giorno dell'anno: Polizia, Carabinieri, Dipendenti Statali e non che versano almeno la metà dei loro guadagni e contribuiscono ogni giorno a far muovere mezzi di trasporto, ospedali e fabbriche ... che direste voi a sta gente? Io non gli direi nulla perché di quello che ho da dire non credo nemmeno che capirebbero molto ... se ancora vedi la luce in fondo al tunnel significa che sei "cotto" e "fatto" per bene! Buono sballo allora.
Guardavo prima il video di Monia Benini, la farsa degli aiuti dalla finanziaria BCE … e pensavo fanno di tutto per instupidirla! Chi, cosa? La popolazione. Li tengono ignoranti più che possono, ignorare le esperienze ed il sapere di tutta la stirpe umana, quando leggiamo gli antichi saggi apprendiamo da loro, quando facciamo esperienze apprendiamo dalla vita invece, ma dicono le stesse cose ... e mantenerli all’oscuro di tutto è il miglior modo per sottometterli, niente di più e niente di meno, sottomettere la civiltà dei diritti, che di diritti veri e propri poi non ne ha nemmeno uno, nemmeno il cibo è un diritto in un mondo impiantato sulla rapina. Chi lo diceva, Voltaire, che in ogni guerra si parla sempre di rapinare? O di rapina, il senso non cambia e nemmeno le azioni compiute per sottrarre cambiano. Cioè, vi rendete conto che di tutti i soldi che vi spennano con la scusa che è l’Europa che ce lo chiede, e stì cazzi indo lo metti?, ne danno poi il 5% allo stato, allo stato, non al cittadino leggete bene, e questo taglia continuamente tutto perché c’è “l’aiuto” da ricevere: Lo chiamano aiuto ma rappresenta un prestito da una finanziaria, io che non le ho più pagate le conosco bene e voi le state conoscendo oggi, benvenuti! Allora, queste manovre fatte dal criminale-fantoccio di turno seduto al parlamento, servono a ricavare sottraendo denaro liquido al popolo queste ingenti somme, voi le chiamate tasse, chi paga solo l’iva perché è obbligato gli va bene, in ogni modo con questi contanti sottratti creano poi dei fondi finanziamento che verranno “forzatamente” bonificati a quello stato, un 5%, alle banche di quello stato 

duecento e settantaquattro, (2-7-4 seguito da nove zeri ... ), miliardi, così suddivisi:

52% Banche internazionali

23% Banca Centrale Europea, ritorna a chi l’ha dato insomma, puro interesse rappresentato da circa 63 miliardi che diventano sei all’anno … e provate a calcolare al giorno questi cosa ricavano per curiosità. Non che ci tenga, e che te ne fai di una simile cifra se non rompere i coglioni agli altri? Non servono ad altro certe cifre di denaro, a cosa servono se non a voler indirizzare il mondo dove tu desideri? Si, proprio come uno psicopatico … e infatti!

20% Banche private elleniche … che poi fanno capo a quelle evidenziate sopra, son sempre gli stessi, BCE e Banche internazionali che cambiano sigla a seconda del paese: E di chi sono? Cercate … e troverete.

52%+23%+20%=95%
quindi il 95% di 274 farebbe? Ecco, quelli, diviso dieci, sono i miliardi all'anno che vanno a queste banche private

Basta, divisi questi rimane quel misero 5%, non che vi danno, perché è errato dirlo, che vi lasciano dopo la rapina: Come il ladro che ti fotte la pensione ma gli fai pena e ti lascia venti euro per mangiare. E questo gli stati lo stanno facendo per dare maggiori servizi al cittadino … si, e 'sticazzi in do lo metti? 



Il contrario, quando non li davano questi “prestiti” forzati il nostro paese vantava un tenore di vita più elevato, avevamo più ospedali, stazioni aperte e ferrovieri … avevamo più fabbriche e si produceva il made in Italy oggi divenuto made in asia, meglio conosciuta col nome Cina ... e 'sticazzi, son tre miliardi di uomini e donne! Noi abbiamo ricevuto soldi per far chiudere i nostri e “ridurre” personale ovunque. Avete presente l’usuraio che vi suona il campanello e vi obbliga a pagare il prestito che ha fatto il vostro vicino? La stessa cosa fanno questi, ricevono montagne di soldi e vanno tutti alle banche, poi glieli devi ridare più del doppio e nel frattempo hanno dimezzato le paghe e raddoppiato il prezzo di molti prodotti quotidiani. Se ve lo raccontassero ci credereste? Io No. E’ perché l’ho visto che lo descrivo, se me lo avessero raccontato diffiderei, non è possibile che una razza intelligente come l’homo sapiens sapiens, due volte sapiente quindi, si faccia inchiapettare in quel modo. Eppure …

La fantasia "non" riesce sempre a superare la realtà …


Dev’essere una questione di attrazione anche questa ... avete visto invece in questi giorni il filmato che mettevo di Keshe? Accidenti, non avrei mai detto che morivo e avevano scoperto, o meglio, saputo utilizzare la forza che la gravità detiene ...  e invece sembra di si Utilizzare l’energia ovunque presente era anche il sogno di Tesla, ricordate? Vedremo oggi, un secolo dopo, cosa faranno i nuovi detentori del monopolio, che poi sono sempre gli stessi di cento anni fa.

Il mondo cambia. Il mondo resta sempre uguale. E’ vero solo se è vero il suo contrario

Vi sono due razze che popolano la terra, lo dico a voi perché me ne vorrei convincere … difficile credere se non vedi ... e non ho mai visto niente. 
O sono un addotto e non lo so?
Potrebbe essere anche … però diffido in primis, poi vedremo ...
A voi il video, fate chiarezza nella vostra mente di perché lavorate tanto ... o perché faticate a volte.



Stanno facendo di tutto per farvi incazzare, voi popolo ... chiaro che poi qualcosa verrà fuori, ti spendi centomila euro al video poker e a me ne dai nemmeno cinquecento per vivere? L'hanno detto ieri. Ho visto una pagina di quotidiano di fuggita, nemmeno li leggo quasi ... non sapevo che Sgarbi aveva sbattuto. Capre, capre, capre ... la pensavo tutta una bufala!
... e c'è il trucco ... la dimensione è magica come lo è l'esistenza attorno a voi. Il trucco c'è e non si vede, spesso è di fronte agli occhi di chi guarda: 
Questo insegna l'illusionista ... questo insegna anche la realtà se la guardi bene. Abbiamo dei geroglifici attorno che tentano di parlarci ma non conosciamo la lingua e ci sfuggono i concetti, bisogna sapere per interpretare, ed è per questo che ci tengono tanto a tenervi all'oscuro!


Qual' è la ragione principale per cui combattiamo?

Per i popoli oppressi le ragioni plausibili e giustificabili sono molte – povertà, oppressione, privazione di diritti, etc. - ma la più importante è la più primitiva.

È la fame, semplice.

Se c'è un singolo fattore che riaccende la fiamma deidisordini sociali, questo è il cibo che scarseggia o che costa troppo. Lo dice un gruppo di teorici di sistemi complessi di Cambridge, ed ha senso. continua su informamy

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...