"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 13 novembre 2012

Viaggi Astrali???


Dal diario di bordo di fioreselvatico un'altra avventura,
Realta ahahahah
Dopo tantissimo sudest asiatico,per deprogrammarmi,dopo internet,e lavori nei campi,dondolando su un amaca,ecco come vedo la realta.


14 DICEMBRE Come in un sogno l'indomani siccome avevo lasciato la porta aperta fui risvegliato da quella dolce bambina di nome Luna ,i suoi occhietti da cerbiatto ,la sua faccia simpaticissima, contribuirono ad una rapida vestizione. Da sempre ho amato i bambini e tutta quella mattina malgrado avessi molto da indagare sul giorno precedente ,preferii divertirmi con Luna e la sua sorellina Tania. Capriole ,giro giro tondo, discussioni elementari ed infine verso le 11 giochi acquatici nel lago ,anche quel giorno era allietato da padre Sole. Ero in costume loro due come mamma le aveva fatte ,se non ero in Indonesia vista la mia voglia di libertà mi sarei spogliato anch'io ,quanto invidiavo la loro spensieratezza e innocenza. Sarei voluto tornare bambino ,per giocare con loro in modo egualitario, per poterle toccare senza malizia ,infatti nude come erano un po’ m'eccitavano ,ma per loro fortuna la mia anima non farebbe del male ad una mosca. Verso mezzogiorno mangiammo tutti insieme ,nel pomeriggio esauste dal tanto giocare mattutino le bambine fecero la siesta ,Giorgia e Jeff si misero a giocare a scacchi ,io a mente più che lucida potei parlare con Patrizio della sconvolgente notte precedente. “Ieri notte ho perse molte mie certezze ,non capisco più chi sono ,è stata una esperienza unica. Certo ero drogato, ma quello che ho scritto mai in vita mia mi era passato per la testa ,anche se fosse stata telepatia ,cioè avessi captato i tuoi pensieri ,avrebbe ugualmente dell'incredibile.” Nella mia vita non avevo mai creduto nel paranormale ,questo perché ho sempre stimato moltissimo Piero Angela ,di costui avevo visto molte trasmissioni, che mi avevano fatto capire che le persone che dicono di avere grandi poteri ,altro non sono che degli imbroglioni. “Sinceramente Almo non so cosa dire della tua esperienza ,posso solo dirti che da molti anni io credo nell'anima e nella reincarnazione, comunque ho qui con me numerosi libri sull'argomento ,vieni in camera mia ,te ne darò uno.” Aveva 5 libri che trattavano di buddismo e fenomeni paranormali io presi La caverna degli antichi, scritto da un saggio tibetano. In riva al lago la nostra discussione continuò. “Almo se vuoi capire molte cose sui misteri della mente umana devi andare in India ,penso che sia giunta per te l'ora d'incontrare il tuo guru’. Devi sapere che i guru’ sono delle personalità straordinarie, ti possono far comprendere moltissime cose ,io ne ho conosciuti molti ,da alcuni per esempio ho appreso delle tecniche yoga ,che mi hanno permesso di sviluppare in modo incredibile le mie potenzialità latenti. Se oggi vivo di rendita (aveva numerosi apparta­menti ,e viveva con il reddito degli affitti.) gran parte del merito lo devo allo yoga ,con lo stesso ho imparato a conoscere molto meglio le persone grazie ad alcune tecniche posso lavorare tantissimo tempo senza stancarmi e con una mente molto ma molto lucida , quando la tua mente e centrata su un obiettivo è impossibile mancarlo. Da quando credo alla reincarnazione poi mi sento un privilegiato ,se sono felice non devo ringraziare nessuno è il mio karma (destino) gli infelici soffrono solo ed esclusivamente per la loro ignoranza ,soffriranno ma grazie al soffrire impareranno moltissimo. Solo la reincarnazione può spiegare tutto il male presente, un anima per crescere deve fare molteplici esperienze ,per questo il male è più che mai necessario, la vita se uno e un po’ aperto capisce subito che è un grande mistero, è impossibile che uno nasca muoia senza nessun scopo.” 



“Patrizio ti sto ascoltando con molta attenzione ,ma non riesco a seguirti, malgrado quello che ho scritto ,mi è ancora difficilissimo immaginare un mondo totalmente diverso da come l'avevo sempre concepito. Ho da documentarmi moltissimo sui fenomeni religiosi ,in passato avevo visto la religione come un grande oppio per i popoli. Delle favole per far star buoni i derelitti della società, ma ieri sera bene o male ho toccato qualcosa d'inspiegabile ,nulla mi potrà impedire d'approfondire l'argomento.” 
“Leggi il libro poi ne riparliamo ,per il momento mi godo questa bellissima giornata ,mi vado a fare un bagno.” Mi ritirai nella mia stanza ed iniziai a leggere ,dalle prime pagine capii che quel libro era abbastanza razionale ,ma molte cose non riuscivo proprio ad afferrarle. Dopo tante pagine compresi che il buddismo era qualcosa che dovevo assolutamente approfondire. La sera continuai la mia discussione con l'anconetano si parlò di Cristo. “Ho un amico al mio paese che sostiene che dopo la riscoperta dei manoscritti del mar Morto ,tutte le prove dell'esistenza di Cristo si sono rivelate false tu che ne pensi.” “Guarda Almo fra i libri che ti ho mostrato oggi ,ve ne è uno di una coppia francese ,in grado di fare dei viaggi astrali ,cioè tornare indietro nel tempo ,questa coppia è riuscita ad incontrare Gesù Cristo ,anche da altre mie informazioni penso di sapere che il Cristo prima essere ucciso a Gerusalemme ,era stato molto tempo in India ed aveva appreso moltissime cose dai numerosi yoghi o guru’ ,chiamali come ti pare.” “Scherzi o fai sul serio ,ma dai non raccontarmi delle barzellette ,una coppia francese che torna indietro nel tempo, questa è per me impossibile da digerire.” “Capisco il tuo stupore ma ieri sera anche a te sono successe delle cose inspiegabili ,la vita è un grandissimo mistero non ci si può fare niente. Segui il mio consiglio vai in India capirai che i miracoli di Cristo da quelle parti sono normale amministra­zione.” Dopo tutte quelle parole che due giorni prima avrei considerato colossali stronzate ,decisi di smettere di parlare ,non capivo più niente e mi faceva male la testa ,poco dopo arrivò Jeff ci offrì di fumare insieme a lui una canna che mi fece passare il mal di testa.



I mal di testa,mamma mia,quanti ne provai ancora,ma mi mancavano più di due mesi alla fine del viaggio,avrei cercato solo una cosa,di comprendere quello che mi era successo,al diavolo tutto il resto.

Ma come fare per comprendere?Be,oggi posso dire questo ,la vita ,la REALTA,mi aiutò,senza questo aiuto ,non sarei andato da nessuna parte.Come farsi aiutare dalla REALTA,lo scoprirete gradualmente..

fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...