"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 12 novembre 2012

La top ten delle più famose società segrete

Il Libro Nero delle Società Segrete ... non ricordo la casa editrice, era uno di quei libri in offerta a basso prezzo che nessuno legge ... già leggono poco gli altri, figuriamoci questi. Però era informato bene sui fatti quel libro che leggevo un paio di anni fa, non l'ho mai letto tutto, sono cose che già conoscevo, ho visto solo le pagine migliori, le odierne storie della famiglia Bush per esempio e l'Inghilterra con la sua guerra dell'oppio in India e Cina. 
Propongo questo articolo tratto dal blog http://www.informarmy.com

Manuela Chimera

Le società segrete proliferano fra le pieghe della storia come funghi: andiamo a dare uno sguardo alla top ten delle società segrete o presunte tali più famose.
La teoria del complotto o di movimenti nascosti che dominano la nostra realtà celati nell’ombra è uno dei cliché più in voga da sempre.

Tuttavia per essere delle società segrete, queste sono abbastanza famose e popolari: non dovrebbero essere invisibili alla massa? Ma forse fa tutto parte del grande disegno: fanno conoscere frammenti marginali di sé per depistare i curiosi, mentre il loro centro segreto persegue altrove nei loro misteriosi obiettivi.

Skull and Bones


....

La Skull and Bones è una delle più famose società segrete degli Stati Uniti ed ha la sua sede presso l’Università di Yale. Fu fondata nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft. Pare che la sede principale sia una cripta al di sotto di Yale e che i loro riti siano una via di mezzo fra quelli di Harry Potter e del Conte Dracula, con un tocco di Don Chisciotte. A quanto pare George Bush senior e Jodie Foster sarebbero membri di questa società segreta. Fino al 1970 i nomi degli appartenenti a questa setta erano noti a tutti, mentre i rituali sono riservatissimi. Una leggenda metropolitana vuole che i primi membri della Cia provenissero proprio da Skull and Bones.

Massoneria

continua alla fonte, QUI

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...