"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 16 novembre 2012

Ribellione!!! Togliete le cose inutili se volete ribellarvi "davvero"

Ieri scrivevo questo fatto, abbastanza ovvio.
 Tutto sommato gli effetti sono arrivati: 

I Ministri Passera e Barca in fuga da Carbonia con l'elicottero

I ministri Barca e Passera sono stati costretti a lasciare in elicottero la miniera di Serbariu, a Carbonia. Anche perché la situazione ieri è stata da guerriglia urbana: sull'asfalto sassi, resti di petardi e fumogeni. fonte




Sapete che scena? Ho visto un paio di foto con uomini che sostenevano in alto una transenna messa li per sicurezza: Anche l'elicottero eri li per sicurezza? Si, lo prevedevano che poteva degenerare la situazione. Leggevo prima questo articolo sulla bomba a orologeria nel cuore dell'Europa, Francia. Lo consiglio anche a voi. Un quarto dei giovani disoccupati, e loro come tutti gli altri danno un reddito al disoccupato, solo l'Italia riesce a tenere a bada 60 milioni di persone senza assicurare un reddito, li si che siamo davvero unici ... poi c'è la Grecia, va bene, ma quelli sono la Lombardia, dieci milioni solamente ... come mai solo l'Italia riesce a tenere a bada tutta questa gente? Io l'ho già detto qui, secondo me come mai.
 In Francia hanno il timore che esploda la bomba, avendo visto qualche tempo fa come vanno a finire le cose quando si incazza il popolo, li capisco ... 
E parla un paese che fornisce ai giovani appartamenti per uscire di casa giovani e sussidi economici perché il sostentamento diventi realtà. Chissà cosa spendono in servizi pubblici in Francia visto che da noi li chiamano bamboccioni quando dovrebbero dire morti di fame, invece, o rapinati visto che loro detraggono almeno la metà di ogni vostro guadagno ... senza togliere tutte le altre spese gravate senza motivo, notai, avvocati, marche da bollo, monopoli vari, multe, etc, etc. 
I francesi temono, gli italiani hanno temuto ieri, loro che sicuramente investono più dell'Italia in servizi pubblici, non hanno figli trentenni in casa in quel paese e non lo considerano ovvio come facciamo noi, loro fanno i film comici sul tema, film che in Italia non fanno ridere visto che non spende niente per i giovani il governo-Merda che sempre di M parliamo ... ed è "normale" per noi che sia così, (e'sticazzi?), loro invece fanno le comiche, ed hanno ragione a ridere di noi, lo fa tutta Europa, e se lo fanno è "anche" perché hanno proprio subito l'incazzatura del popolo a suo tempo
Tagliarono le teste ai regnanti, che bella cosa, vero? No, non è bella affatto ma a volte è il solo modo di farsi capire, sopratutto con chi fa orecchie da mercante, quindi, giustamente, iniziano a temere qualcosa. Io avrei iniziato molto prima, comunque, meglio tardi che mai. Si sono svegliati?
E i mass media "rincoglionenti" cosa hanno detto a proposito? Non lo so, ho visto ben che poco, però ho letto che i coraggiosi poliziotti, coraggioso che bastona i disarmati, i ragazzini e i padri di famiglia proprio non lo direi ... insomma, utilizzate altri termini, gli ubriachi per esempio ... lo pensavo, ma questi cosa prendono prima di andare in piazza? Un mio amico lo diceva, amico, conoscente diciamo, che erano loro pippati quando si sono presentati a casa sua a perquisirla. Certo, anche vero che ne conoscevo un'altro che era stato buttato fuori dalla Polizia, di un paese del nord, si teneva la coca sequestrata ... ma lui diceva che lo facevano anche gli altri. E in fondo se puoi averla gratis perché no?
Chiaro, ci sono anche le brave persone tra questi sicuramente, non saranno mica tutti quel genere di persone ... è impossibile: E perché le brave persone non si schierano con i cittadini che chiedono di non essere più RAPINATI???

poi mettevano questo mio commento, il numero 17, che coincidenza :-)


17.
dioniso777 ha scritto il 16 novembre 2012 alle 09.34



Ciao Neopunzia ... pensa te! Ho dedicato molti articoli a persone come te, e me alla fine, 20 anni di lavoro non li ho ma ne ho 13, da quasi 18 a trenta non ancora compiuti. Più o meno mi hanno derubato di 140 mila euro, a grandi linee senza togliere multe, spese gravate senza motivo, notai, avvocati, marche da bollo, monopoli vari e tanti ... e sai che ti dico? E' colpa mia, sono stato io a fare tutto questo ... sai perché?

... è vero! Togliete le cose inutili se volete ribellarvi "davvero":
Niente carta, niente benzina, niente regali e cazzate, vestiti pochi ... mangio, dormo, leggo e cammino ... e chiacchiero. Se aspettano me stanno freschi i "lor signori"
hahahahahhaa
Comportati come dicevano i saggi e troverai il paradiso qui, in questa terra, oggi, non domani o nel prossimo futuro, così si vive un'esistenza "illusoria" solamente
Se oggi tutto fa schifo è proprio perché siamo stati degli illusi ... molti si illudono anche di vedere la luce in fondo al tunnel, Monti stesso l'ha detto! tratto da byoblu, che inizialmente lo indirizzavo alla lettura di Governo Chimico, perché v
orrei vedere chi va in Tv parlare di certi temi considerati "proibiti", tabù, da non dire, come se non parlandone non esistessero sopra le nostre teste!!!


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...