"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 16 novembre 2012

Governo Chimico?


Il Governo Tecnico dell’ottimo MONTI ( curiose assonanze: treMONTI, eniMONT, MONTE dei paschi, MONTedison, MONTE di pietà, etc. … ) sta traghettando l’Italia verso quella landa sterile che i politici d’alto rango definiscono pomposamente nuovo ordine mondiale? Domanda: tale agognata ed esoterica meta presuppone più libertà e diritti per tutti oppure riduzione della popolazione locale in uno stato precario emotivo ed economico, nel mentre si smantella lo stato sociale, si svende il patrimonio pubblico, si devasta l’ambiente e si riduce il numero complessivo di abitanti? Tali episodi distruttivi sono solo una inevitabile fase transitoria verso un costrutto futuro felice seppur freddo ed ingegnerizzato, oppure rappresentano il fine ultimo dell’operazione?

Sopra tutto, in curiosa concomitanza spazio-temporale, osserviamo l’enorme flagello dell’aratura inversa dei cieli: le scie chimiche. Dai dati faticosamente raccolti dall’osservazione metodica dei tanti ricercatori indipendenti sparsi nel pianeta (1,2) pare che essa permetta un controllo climatico efficace e puntuale con finalità meramente distruttive, provocando siccità, precipitazioni copiose e rovinose, nonché sbalzi anomali di temperatura, pressione ed umidità. Tale pregevole ‘lavoro’ parrebbe coadiuvato dai potenti mezzi ad emissione di radioonde civili e militari disseminati in ogni dove, anch’essi assai nocivi (3). L’immagine qui sotto ben rappresenta lo stato odierno delle nostre secolari alberature toscane divenute fragili presenze.


L’aumento vertiginoso delle patologie tumorali e neurodegenerative nella popolazione ( le cui statistiche appaiono curiosamente di difficile accessibilità ) si associa alla diminuzione drastica della fertilità (4,9) maschile e femminile, fenomeno quest’ultimo talmente preoccupante da mettere a rischio addirittura l’evoluzione ed il mantenimento della nostra specie.

A ciò possiamo supporre come associate altre operazioni di manipolazione mentale che si dipanano attraverso il controllo dei media (5) e la diffusione orizzontale di ‘mode’, in forma virale, inutili e distruttive. L’annullamento della privacy in ogni settore infine viaggia in modo spiritoso a braccetto con le dannose leggi poste a sua tutela (6).

La presidenza della repubblica italiana (7) ha ammesso l’esistenza dell’operazione scie chimiche e ne ha indicato la sua matrice militare, ergo il governo tecnico non può che esserne al corrente. Dato che l’operazione ha una finalità distruttiva, a quale tipo di conclusione dovremmo giungere? Forse che siamo stati destinati ad un futuro controcorrente? A nuotare come sfiniti salmoni impazziti in direzione ostinata e contraria, cercando vie di fuga alle avversità artificiali che ci piombano incontro minacciose come orridi giganti siliconici? Il governo tecnico dice che sta lavorando nell’interesse del paese, ma di quale paese parla? Non sarà mica quello lontano di qualche pianeta oscuro nell’orbita di Sirio? Peccato davvero: si sarebbe potuto procedere verso un pianeta pacificato, prospero ed intelligentemente connesso con le istanze felici e vitali della nostra natura. Un pianeta unico e ricco, in grado di accogliere anche il doppio dell’attuale sua popolazione senza problemi. (8).

(1) http://aircrap.org/

(2) http://fumiganlleida.wordpress.com/

(3) http://www.carnicominstitute.org/html/geoengineering.html

(4) http://www.migueljara.com/2012/09/02/la-especie-humana-en-peligro-de-extincion/

(5) http://www.lenonhonorfilms.com/

(6) http://aftermathnews.wordpress.com/

(7) http://cieliliberi.blogspot.it/

(8) http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/11/il-fine-del-governo-monti-come-reagire.html

(9) http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/LItalia-invecchia-nascite-in-calo-nel-2011-15mila-in-meno-rispetto-al-2010_313892852524.html

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...