"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 13 novembre 2012

L’elefante nella stanza: Paradisi fiscali ed evasione fiscale per i ricchi, austerità per i poveri


Se questo non è l'esempio che vi stanno tutti prendendo per il culo e a voi sta bene lo stesso ... ditemi qual'è il senso allora?!?
Tasse e tartasse al cittadino "non" coperto o protetto da qualche cartello, questi arrivano a versare anche l'85% delle proprie entrate se non scappano nell'evasione per sopravvivere, e l'altra piccola percentuale di uomini a spartirsi queste tasse
E voi lavorate! Cioè, e voi, teniamo presente che tre milioni di persone non lavorano più da tempo, comunque, tolto questo uno su dieci tutti gli altri proseguono "come" niente fosse, tutto normale, hanno detto che si fa così e allora si deve fare. Questa è l'intelligenza media o il pensiero medio: E mi volete dire che non abbiamo due razze su questo pianeta? Cercate gli alieni nel cielo? Io mi chiedo solo come cazzo si sono nascosti invece perché non li abbia mai visti!!!!
Cominciate a guardarvi attorno perché tanto lontana una razza "nemica" non mi sembra che sia ... anzi, direi il contrario, che una razza nemica (il nemico depreda, rapina) si sia posta a comando del sistema a discapito di tutti quelli che ne fanno parte, tranne loro che sono ai vertici e quindi non nel sistema esattamente come voi. A voi non pare ... va bene, continuate a pagare tasse per non avere nulla in cambio e vedremo quando vi incazzerete ... perché è solo questione di quando!!!
In bocca al lupo!


L’elefante nella stanza: Paradisi fiscali ed evasione fiscale per i ricchi, austerità per i poveri

di Julie Lévesque
Global Research



L'offshore banking - o banche off-shore - è l'elefante nella stanza che l’elite politica e finanziaria sta cercando di tenere nascosto agli occhi del pubblico. Mentre impongono misure di austerità sui cittadini che lavorano duro sono ben consapevoli del fatto che astronomiche somme di denaro vengono tenute segretamente in banche offshore, esentasse. Da dove viene questo denaro e a cosa serve?

Cartelli della droga, frode, evasione fiscale e riciclaggio di denaro sporco sono tra le risposte comuni a queste domande. Nonostante questa realtà, e anche in questo periodo di austerità fiscale, i leader mondiali evitano la domanda: perché il segreto bancario è ancora consentito? Sono in grado di fermarlo e disposti a farlo visti i benefici che esso offre? Certamente no.

Di tanto in tanto un bandito in cravatta funge da capro espiatorio per dare all'uomo comune una pallida illusione di giustizia. Anche se merita di essere punito, il sistema bancario corrotto che ha permesso loro di operare rimane intatto e i suoi difetti non vengono mai messi in discussione. L'offshore banking non è una struttura bancaria parallela. E' il cuore del sistema bancario. Tutte le principali banche hanno filiali off-shore.

R. Allen Stanford è uno dei colletti bianchi criminali che sta scontando una pena per aver gestito un "enorme schema Ponzi mascherato da banca [La Stanford International Bank (SIB)] ha venduto circa 7 miliardi di dollari in pseudo "certificati di deposito" e 1,2 miliardi in fondi comuni di investimento"
continua alla
fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...