"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 5 giugno 2012

Il tour di Madonna "MDNA": propaganda di PACE con AK-47

La Gran Sacerdotessa dell'industria musicale è di nuovo in tour e ha iniziato a Tel-Aviv, Israele. Come abbiamo visto nell'articolo sul Superbowl 2012 Half-Show Time , Madonna ha firmato un accordo pluriennale con la Interscope Records e, da allora, tutte le sue nuove opere pienamente abbracciare la stessa agenda Illuminati come il resto dell'industria musicale . Tuttavia, dal momento che è Madonna le cose sono prese ad un altro livello. Le persone si aspettano polemiche da Madonna, ma questo non sono semplicemente polemiche per il gusto di farlo come era solita fare negli anni 90. No, tutto questo è simbolico e calcolata polemica, progettato per trasportare tutti i messaggi degli Illuminati. Ecco un breve articolo del Telegraph che riassume il suo show.

Madonna dice a Israele: non si può essere un mio fan e non volere la pace nel mondo

Madonna, la cui conversione alla setta esoterica Kabbalah ebraica ha scatenato una tendenza improbabile a Hollywood, ha lanciato il suo tour mondiale a Tel Aviv la scorsa notte con un appello per la pace in Medio Oriente.

La cantante americana ha salutato 30.000 fans israeliani a Tel Aviv Ramat Gan Stadium con la dichiarazione: "Non si può essere un mio fan e non vogliono la pace nel mondo". La sua gestione aveva distribuito centinaia di biglietti gratuiti.

"Noi tutti dello stesso colore" Madonna disse alla folla estasiata, in piedi sullo sfondo di un enorme crocifisso illuminato e simboli satanici. "Se tutti noi possiamo superare il nostro ego ed i nostri titoli ei nomi dei nostri paesi e le nostre religioni, e di trattare tutti intorno a noi con dignità e rispetto, allora siamo sulla via della pace. Se c'è pace qui in Medio Oriente, non ci può essere pace nel mondo intero ".

La diva ha poi eseguire la sua canzone "Gang Bang" accompagnato da immagini di macchie di sangue, clip video che mostrano la cantante che spruzza proiettili sia da una pistola e una mitragliatrice, e di chiusura sulla frase "muori, cagna!"

Israele comunità ultra-ortodossa, tuttavia, erano indignati dal fatto che la cantante di "Like A Virgin" si esibiva nello stato ebraico. Un rapporto in religioso 'HaEda' giornale ha descritto il tour come "vergognoso" e ha sostenuto le voci della "gentile cantante famosa" sarebbe visitare i siti religiosi nel nord del Paese aveva risparmiato "dolore e rabbia dentro di timorati di Dio comunità".

Madonna ha riferito e rinviato una visita prevista di Galilea con seguenti proteste da parte della comunità religiosa locale.

- Fonte: The Telegraph

Così lo spettacolo è iniziato con Madonna implorando "la pace nel mondo", uno slogan del Nuovo Ordine Mondiale. Pochi minuti dopo, balla intorno armati di mitragliatrici, revolver e un AK-47 - un'arma che è ampiamente utilizzato nelle guerre in tutto il mondo, anche in Israele. La dissonanza cognitiva tra ciò che dice Madonna (vale a dire "Se c'è pace qui in Medio Oriente, non ci può essere pace nel mondo intero"), e quello che fa (mazzi di ripresa e l'uccisione di persone con macchie di sangue ovunque) è tipica degli Illuminati doppio linguaggio. Come Orwell ha scritto alcuni decenni fa, La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.

Glamour morte, la violenza e l'oppressione. Inoltre, stampe leopardo rappresentano  programmazione Sex Kitten, suggerendo che queste donne sono state "programmate" per fare questo.

In cima un ipocrita doppio linguaggio che coinvolge la guerra, vi è anche l'ipocrita doppio parlare spiritualità coinvolgente. Dopo il suo discorso moraleggiante di "rispetto": "Se tutti noi possiamo superare il nostro ego e dei nostri titoli ei nomi dei nostri paesi e le nostre religioni, e di trattare tutti intorno a noi con dignità e rispetto, allora siamo sulla via della pace" , lo spettacolo si trasforma in un cristianesimo offensivo, una grande Messa Nera.

Lo spettacolo inizia con un (sanguinosa) crocifisso illuminato rosso recante la MDNA lettere - un acronimo stranamente simile a MDMA, un altro nome per l'Ecstasy - un farmaco che è molto popolare su piste da ballo di tutto il mondo.

Messa Madonna Nera ha incluso i monaci che si trasformano in spogliarelliste maschi con le budella, le pistole e i simboli satanici sono fotografati sui muri. Cose che la pop star ha fatto così tanto negli ultimi anni. Non si tratta di arte, questo è tutto propaganda insistente.

In breve tour di Madonna MDNA riflette come gli Illuminati confonde il mondo con il suo doppio-parlare. E culla il mondo con i colloqui di "pace nel mondo", mentre il glamour, lo spargimento di sangue morte e l'oppressione delle masse. E la gente moralizza su "tolleranza religiosa", mentre sistematicamente attaccando e distruggendo tutte le fedi che non fanno parte del sistema di credenze del mondo elite - che include tra l'altro una versione imbastardita della Kabbalah, come è praticata da Madonna, la Gran Sacerdotessa del business musicale degli "Illuminati" 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...