"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 12 giugno 2012

Vaccini a autismo: Effettivamente l'autismo era, fino a poco tempo fa, una malattia sconosciuta

Su "Le Iene" [tempo fa], è andato in onda uno dei servizi più belli che mi sia mai capitato di vedere. Ebbene sì, anche dal mare di letame che è la TV, possono nascere dei fiori. 
Vi invito prima a guardare tutto il filmato cliccando qui e poi ad una riflessione. 

Dal filmato ho estrapolato questo breve spezzone  
Sentito? Franco, il papà di Andrea, è convinto che suo figlio sia diventato autistico in seguito alle vaccinazioni.

Effettivamente l'autismo era, fino a poco tempo fa, una malattia sconosciuta, mentre oggi, solo in Italia, si contano 400 mila casi di autismo.
Negli Stati Uniti la percentuale è addirittura più alta: ogni 166 bambini, uno è autistico. Interessante è che nella popolazione Amish, che evita le vaccinazioni per tradizione, ancora oggi l'autismo è praticamente inesistente.
Ufficialmente la causa dell'autismo è sconosciuta ma sempre più medici cominciano a considerare il rapporto tra la sindrome e i vaccini che si somministrano ai bambini.
Ovviamente, a causa delle forti pressioni da parte delle case farmaceutiche, non c'è nessuna presa di posizione, come ci si aspetterebbe, da parte delle istituzioni.
In ogni caso, grazie alla rete, ogni genitore può e deve informarsi riguardo alle reazioni avverse che possono causare i vaccini - anche quelli obbligatori - per evitare che il proprio bimbo rimanga vittima delle squallide case farmaceutiche.
L'ultimo invito che vi rivolgo, quindi, è quello di visitare il sito di Gabriele Milani, infermiere, uno degli 800 mila genitori di bambini autistici che, da quando ha capito la causalità vaccino/autismo, sta dedicando la sua vita a informarci.
Se anche non avete figli, vi invito a far circolare queste notizie fra i vostri amici, perché la consapevolezza è l'unica arma che abbiamo per far sì che nessun altro bambino sia costretto a sopportare un esistenza tanto diversa dalla nostra.
Vi lascio con un altro bellissimo filmato realizzato da Gabriele Milani:





Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...