"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 11 giugno 2012

La storia che le scie chimiche non esistono ...

la BBC: POTREBBERO essere distribuite 'presto'

... Sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento. Chi? Ma gli''aerosol stratosferici'' naturalmente! A lanciare la notizia la BBC nel recente articolo titolato: 'Scientists have been looking for ways of modifying the Earth's environment to control global warming - it's known as geo-engineering'.

 
E come potete constatare da voi nel disegno stesso posto a dimostrazione visiva dell' articolo in questione vicino al numero due troviamo illustrata una cosa diventata alquanto comune oramai, nella nostra società (certo, il punto 1, non possiamo vederlo perchè troppo in alto; dei tetti riflettenti non so forse tu hai sentito parlare ma...) quindi? Che ci siamo persi? ..'ridurre il cambiamento climatico' insomma la solita lagna, propagandata da millenni, così come è da tempo ormai che si vedono scie 

chimiche in giro per il mondo, e non c' è bisogno che venga la bbc o lo scenziatopazzo di turno a spiegarmi che è per il mio bene.. per il mio bene un cazzo! Se fosse stato così avremmo saputo già da tempo quali, quanti progetti di ingegneria attivi ci sono; invece ci sguinzagliano contro determinate wikicose per cui vorrebbero farci capire che sono tutti complottisti, dal bambino che piange al parlamento europeo quando si riunisce apposta per far chiarezza sulla pericolosità di haarp, o sulle cosìdette 'chemtrails' (2001) e altre simili.. e forse tutto ciò dovrebbe farmi sorridere.. ma che a volte non ci riesce comunque.. e quindi, che volete che vi dica... non c'è nulla di strano, fila tutto a meraviglia; è acqua santa, scusate ancora .. ^_^

...Di certo aspetterò il momento che verranno ''rilasciate'' per la prima volta, così potrò fare anche delle foto a questo nuovo fenomeno che.... wow non oso pensarci, sarà uno scoop! 
(...Giornalisti indipendenti nel frattempo trovano qualche difficoltà ad aggiornare i loro siti ma questo non è grave.)
(Ultimamente anche esponenti della National Health Federation hanno puntato il dito sulla questione, ma come immaginerete non fa niente.) 

Pubblicato da Memorie dal futuro

4 commenti:

Doriano54 ha detto...

Grazie Dioniso,"ottimo" post che condivido e pubblico sul Blog.
Buon proseguimento

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Doriano, grazie per la condivisione

Thana ha detto...

Alla faccia che non esistono, in certi giorni viene male allo stomaco da quante ce ne sono! xD

*Dioniso*777* ha detto...

Credo che dopo la pubblicità per le scie buone non vedremo altro
http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/06/scie-chimiche-paese-che-vai-usanza-che.html

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...