"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 9 giugno 2011

Gli asini da soma rinchiusi in gabbie, i pastori invece...

Cari lettori, guardateci bene questi castelli, che bellezza, vero?
e che dire di quest'altro
Grazie ai soldi di chi hanno costruito queste inutili abitazioni? Cosa ti serve avere tanto a disposizione se non per sentirti superiore? E se tale vuoi essere significa che dentro ti conosci bene e che di superiore non hai proprio nulla.

Noi, gente comune, animali da soma sfruttati proprio come che tali viviamo in 40mq con mutuo, magari di 25 anni, in Spagna vedevo pubblicizzate proposte di mutui da 40 anni!. Si lavora per meno di 1.300 euro al mese in Italia leggevo la scorsa settimana su un sito, si milletrecento?! Ma se fanno contratti par-time e co.co.pro. che nemmeno arrivano a 800 di euro! E di questo chi dobbiamo ringraziare? Sembra impossibile, ma tutto quello che sta avvenendo nel mondo, e di cui i telegiornali tacciono, lo dobbiamo grazie a un paio di famiglie che chissà per quale motivo vogliono essere gli dei in terra. Illuminati? Io li chiamerei schiavisti, assassini, schifosi esseri senza sentimenti e morale, banchieri usurai, gente che non chiede il pizzo, lo prende direttamente con leggi fatte da uomini che sono al loro servizio, è solo questione di ricevere benessere e lusso, perché non associarsi e diventare assassini, ne vale la pena in fondo, NO?. Certo se sei privo di un etica e disposto a rendere invivibile la vita ai tuoi simili...

Guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=Cq-z7HVSPe0, tratto da Essi vivono, un film profetico, guardate soprattutto dal minuto 6.00 alla fine, tre minuti in tutto, e poi vedetevi i primi 2 minuti di http://www.youtube.com/watch?v=EylUWXqELyE&feature=related , in questi cinque minuti totali, vi è proprio l’esatta spiegazione, il senso, del perché ci siamo venduti, abbiamo venduto il nostro tempo, i figli che per tutto il giorno non stanno con i genitori, abbiamo ceduto tutto quello che ci poteva donare gioia e benessere, magari non agli extraterrestri, ma di certo alle poche famiglie di banchieri che governano il mondo da almeno duecento anni, ora che si sta privatizzando tutto, secondo voi a chi andranno a finire i servizi per cui le persone hanno pagato con decenni di trattenute in buste paga, o tasse da pagare se hai una partita Iva ? Diventeranno proprietà di chi ha denaro da investire, ovvero le banche; e le banche a chi fanno capo?
Leggetevi bene questo articolo, stessi temi che trovate sul libro Underbrain di L.L.Hacker, bello anche quello, rende l’idea a che razza di psicopatici siamo in mano. 

Ma come è possibile che poche famiglie decidano la tribolazione e la miseria di milioni e milioni di esseri umani e dei loro cari? Come è possibile che non si riesca a staccarsi e ricominciare a vivere da uomini e non da polli d’allevamento? Io, che l’ho fatto, non capirò mai come si può vivere in certi stati.

Eppure ogni santo giorno tutti si alzano come marionette, come soldatini e pronti ad eseguire, eseguire quello che il capo dice, c’è sempre una gerarchia, avete bisogno di un pastore che vi guidi, altrimenti certe azioni se non foste guidati non le fareste mai. E ricordate che con il vostro lavoro gli stati si armano invece di dare servizi di base al popolo. E leggete cosa stanno facendo grazie al vostro lavoro quotidiano, grazie al 90% di soldi che gli restituite nel giro di venti giorni, arrivare a fine mese è diventato difficile per molti, leggete cosa fanno http://www.altrainformazione.it/wp/2011/06/08/come-diventare-canaglie-i-crimini-di-guerra-della-nato-in-libia/

Ed io dovrei spaccarmi la schiena o dedicare le mie giornate perché i miei soldi vengano spesi in questo modo? Scie chimiche, il nuovo batterio che ha lo scopo di terrorizzare, come gli estremisti hanno lo scopo di spaventare il popolo già smarrito di suo. Fermiamoci a riflettere dico sempre, c’è gente che lo ha fatto. Ma il mio pensiero è che vi condurranno al macello e nessuno muoverà un dito. Smettiamola di parlare della costituzione, dei diritti, dei traguardi raggiunti con anni di rivolte, guardiamo la realtà, se vi prendete la briga di leggere la costituzione, vedrete che c’è scritto l’esatto contrario di quello che avviene ogni santo giorno dell’anno.

Il potere che abbiamo come esseri "divini" nemmeno lo immaginiamo, altrimenti le cose non sarebbero degradate in questo modo.
L'uomo bianco e la civiltà: Un cancro per il pianeta e gli esseri che su di esso vivono, e tutto grazie a una manciata di persone che hanno legato al loro "CLAN" popolazioni intere, milioni di persone che fanno di tutto per rimanere in prigione, nella loro gabbia d'oro. 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...