"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 12 febbraio 2012

I terroristi siamo noi

I terroristi siamo noi, il razzismo, l’ignoranza, i concetti preparati a scuola per renderci competitivi, cioè nemici, loro useranno sempre parole dolci per fotterci, ed a quanto sembra gli riesce tanto facile!
 Siamo una razza davvero così inferiore?
A vedere questo sembra proprio di si . . .

Visto sul blog http://altrarealta.blogspot.com/2012/02/i-nemici-sono-in-casa-nostra.html


La copertina del TIME a Monti è strameritata. Lo spread è sotto controllo. Il bund non fa più paura. Il debito pubblico è sempre quello di prima, ma ha già un aspetto migliore. Sembra quasi ringiovanito. Le Grandi Opere non si fermano. La più importante base americana europea a Vicenza non è in discussione. In caso di guerra siamo il primo bersaglio, ma ne siamo orgogliosi. Le nostre truppe presidiano allegramente l'Afghanistan ("In Afghanistan marciam, il perchè non lo sappiam"). L'Italia partecipa all'embargo contro l'Iran. Cosa si vuole di più da un fedele alleato? Qualche testata nucleare in custodia ad Aviano e a Ghedi Torre? Nessun problema, ci sono già. Il nucleare è bandito in Italia, ma gli ordigni nucleari a stelle e strisce sono sempre i benvenuti come i memorabili bombardamenti americani sulle nostre città nella Seconda Guerra Mondiale.
Le banche americane sprizzano Cds da tutti i pori. L'enfant du pays Mario è tornato a casa, alla Goldman Sachs, dove ha passato i migliori anni della sua vita. Gli americani ci amano, se non fosse così perché da quando hanno messo le tende nel 1945 non se ne sono più andati?
Veni, Vidi, Monti. Meglio di Giulio Cesare nelle Gallie. I vinti sono i disoccupati, le aziende che chiudono, i giovani che fuggono all'estero a decine di migliaia, i pensionati che moriranno sul luogo di lavoro, i dipendenti senza diritti. Siamo solo all'inizio. Quando arriveremo ai fasti della Grecia, con licenziamenti di massa e povertà diffusa, Monti vincerà l'Oscar per la miglior controfigura protagonista, il Nobel a Stoccolma per la Recessione e l'Ordine dello Speron D'Oro dalle mani di Ratzinger. Monti non è amerikano, è solo un po' abbronzato. Obama lo ama. E' un affetto bancario, quello che resiste a tutto e dura nel tempo.

4 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Tra parentesi sul nostro suolo si trovano testate nucleari e credo a malincuore che presto scoppierà questa guerra nucleare.

fiore selvatico ha detto...

Si è violenti soltanto se si è incatenati,guarda la natura,e piu veritiera di millle mass media,l"occidentale malgrado il mito della liberta,e l"essere piu incatenato percio il piu violento.Il lavoro e lo sport sono la valvola di sfogo,di questa violenza repressa,,,,come ci si sveglia,FERMANDOSI,,,dammi retta questa brutale crisi che peggiorera sempre di piu ne svegliera tantissimi.Quando tutti sono nella merda ci si unisce,benedetta questa crisi,ti ripeto ne vedremo delle belle quest"anno

Anonimo ha detto...

il fatto è che non bisognava arrivare a questo punto il fatto è che ora fa tutto schifo e anche l'essere umano che prima ne era inconsapevole ora guarda il suo simile e s'accorge della miseria che ci circonda...

*Dioniso*777* ha detto...

Credo anch'io che ne vedremo delle belle, è anche vero che se siamo arrivati a questi livelli, la terza guerra mondiale nella lega araba come previsto nel 1871 sembra oramai prossima, ma ripeto, se siamo arrivati a questi livelli è grazie all'ignoranza. Siamo stati pecorelle dormienti per anni e anni, ed ora per aprire gli occhi è tardi.
Passeremo dal sonno alla morte, non sarà nemmeno doloroso :-)))

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...