Quello che segue è un video del compianto Prof. Giacinto Auriti, il quale ci spiega perché ogni cittadino ha diritto ad avere la propria quota di reddito di cittadinanza. link
Mistero della Fed, il super-potere che domina il mondo<<le banche centrali, Fed in testa, anche grazie a questa crisi sono oggi il potere principale a livello politico ed economico>>
Leggi qui
Bolle e banche centrali – c'è una connessione?
http://johnnycloaca.blogspot.com/2014/01/bolle-e-banche-centrali-ce-una.html#ixzz2pieUinFQ
Grecia: Avevano ragione i “complottisti”, i risultati della politica di austerity che smentiscono le promesse di ripresa.
Un modo comodo per delinquere
Qui il video dove vedete l'esperimento ...
Licenza di Uccidere?
Perché l'Occidente sta Lentamente Perdendo le Libertà Civili
di W. de Gruijter
Traduzione di Anticorpi.info - segue
Traduzione di Anticorpi.info - segue
QUESTO OCEANO DI SOLITUDINE
Sento parlare di consumo eccessivo di farmaci, dei troppi controlli medici, dell’esorbitante spesa sanitaria, mentre ci bombardano quotidianamente di programmi sulla salute. Ci sconvolgono la psiche, trattando delle malattie più improbabili e dei loro infiniti sintomi. Ci hanno reso un branco di ipocondriaci, paranoici, psicopatici e così, ingrassiamo psicologi, psichiatri e manicomi.Ci convincono che tutto sia dipeso da un trauma infantile e
che dopo un migliaio di sedute, riacquisteremo la nostra serenità perduta.
Nel frattempo le multinazionali farmaceutiche, si arricchiscono a dismisura sulla pelle dei cittadini, e la nostra vita si consuma nel bel mezzo di un freddo oceano, fatto di ansie, angosce, e fobie delle più disparate.
I medici di turno incassano la loro miserabile tangente in attesa di un nuovo, inutile, nocivo farmaco da sponsorizzare.
Sento parlare di malattie rare, genetiche, di tumori prodotti dall’amianto, dal mercurio, dal fosforo, dai metalli pesanti, pcb, dai coloranti, dolcificanti, dai pesticidi, diserbanti, fertilizzanti, neonicotinoidi, e affiliati..
Sento parlare di deforestazione, di inquinamento dei fiumi, dei mari, di falde acquifere contaminate, di rifiuti tossici riversati sul territorio, speciali, radioattivi.. una montagna di merda così alta da sommergerci completamente.
Sento parlare di prodotti per l’alimentazione truccati, pompati, dopati, manipolati, contraffatti, OGM: future mine che esploderanno all’interno dei corpi dei nostri figli e nipoti.
Sento parlare della chimica, della plastica, della scomparsa di infinite specie animali e vegetali, di ghiacciai marcescenti, di diavolerie di ultima generazione, e poi di sangue, sangue, dolore, paura e morte.
Sento le grida strazianti degli uomini giusti, ma dei VERI CARNRFICI di quest’epoca necrofila, un silenzio tombale.
Da piazza San Pietro, arriva il flebile invito alla fratellanza e all’amore. Poi scende la notte... e domani è un altro giorno.
Sento parlare di progresso, di evoluzione, di civiltà, e di carità cristiana, ma quello che i miei occhi vedono è l’anticamera di un inferno che si appresta ad inghiottire le nostre anime perdute.
Sento parlare di politica, di manovre, di riforme e di finanziarie, di PIL, di spread, di crescita e sviluppo, di avveniristiche spedizioni su marte e di neutrini che viaggiano a una velocità superiore a quella della luce - sento parlare di prossime e infernali macchine tecnologiche, di calcio e di formula1, mentre, nel frattempo, il nostro povero pianeta è sul punto di esalare il suo ultimo respiro.
Il futuro dei nostri figli è oscurato da una impressionante muraglia di spazzatura criminale che come un’onda tsunami trascinerà sul fondo di questo oceano di solitudine, le loro vite
GJTirelli
Nessun commento:
Posta un commento