"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 7 gennaio 2014

Di oggi: Mistero della Fed, il super-potere che domina il mondo. QUESTO OCEANO DI SOLITUDINE. Ecco perché va dato ad ogni cittadino il reddito di cittadinanza

Quello che segue è un video del compianto Prof. Giacinto Auriti, il quale ci spiega perché ogni cittadino ha diritto ad avere la propria quota di reddito di cittadinanza. link
Mistero della Fed, il super-potere che domina il mondo
<<le banche centrali, Fed in testa, anche grazie a questa crisi sono oggi il potere principale a livello politico ed economico>>
Leggi qui

Bolle e banche centrali – c'è una connessione?
http://johnnycloaca.blogspot.com/2014/01/bolle-e-banche-centrali-ce-una.html#ixzz2pieUinFQ



Un modo comodo per delinquere
Nel suo ultimo articolo, l’avvocato Paolo Franceschetti si dice certo dell’innocenza di Annamaria Franzoni. Siccome non sono state lasciate tracce al di fuori della stanza del piccolo Samuele, ho chiesto se per caso gli autori materiali dell’omicidio non si siano serviti della tecnologia aliena denominata “stargate”, entrando in camera, compiendo l’assassinio e andandosene per la stessa via. Al momento, l’avvocato non ha risposto, ma un altro utente ha avanzato l’ipotesi che a compiere il crimine sia stato uno o più militari dotati di una tuta che rende invisibili, tecnologia che certi settori dell’esercito hanno già e di cui si sono degnati di darne testimonianza su internet. Il video che segue mostra alcune prove di tale fantascientifica trovata e se l’omicidio del piccolo Samuele porta la firma della Rosa Rossa, mi sembra abbastanza verosimile che, potenti e ricchi come devono essere, gli autori siano in possesso di tale dispositivo. 
Qui il video dove vedete l'esperimento ...
tassa-sullo-zucchero
Licenza di Uccidere?

Perché l'Occidente sta Lentamente Perdendo le Libertà Civili
di W. de Gruijter
Traduzione di Anticorpi.info -
 
segue


zzz


QUESTO OCEANO DI SOLITUDINE
Sento parlare di consumo eccessivo di farmaci, dei troppi controlli medici, dell’esorbitante spesa sanitaria, mentre ci bombardano quotidianamente di programmi sulla salute. Ci sconvolgono la psiche, trattando delle malattie più improbabili e dei loro infiniti sintomi. Ci hanno reso un branco di ipocondriaci, paranoici, psicopatici e così, ingrassiamo psicologi, psichiatri e manicomi.
Ci convincono che tutto sia dipeso da un trauma infantile e
che dopo un migliaio di sedute, riacquisteremo la nostra serenità perduta.


Nel frattempo le multinazionali farmaceutiche, si arricchiscono a dismisura sulla pelle dei cittadini, e la nostra vita si consuma nel bel mezzo di un freddo oceano, fatto di ansie, angosce, e fobie delle più disparate.
I medici di turno incassano la loro miserabile tangente in attesa di un nuovo, inutile, nocivo farmaco da sponsorizzare.

Sento parlare di malattie rare, genetiche, di tumori prodotti dall’amianto, dal mercurio, dal fosforo, dai metalli pesanti, pcb, dai coloranti, dolcificanti, dai pesticidi, diserbanti, fertilizzanti, neonicotinoidi, e affiliati..
Sento parlare di deforestazione, di inquinamento dei fiumi, dei mari, di falde acquifere contaminate, di rifiuti tossici riversati sul territorio, speciali, radioattivi.. una montagna di merda così alta da sommergerci completamente.
Sento parlare di prodotti per l’alimentazione truccati, pompati, dopati, manipolati, contraffatti, OGM: future mine che esploderanno all’interno dei corpi dei nostri figli e nipoti.
Sento parlare della chimica, della plastica, della scomparsa di infinite specie animali e vegetali, di ghiacciai marcescenti, di diavolerie di ultima generazione, e poi di sangue, sangue, dolore, paura e morte.
Sento le grida strazianti degli uomini giusti, ma dei VERI CARNRFICI di quest’epoca necrofila, un silenzio tombale.
Da piazza San Pietro, arriva il flebile invito alla fratellanza e all’amore. Poi scende la notte... e domani è un altro giorno.
Sento parlare di progresso, di evoluzione, di civiltà, e di carità cristiana, ma quello che i miei occhi vedono è l’anticamera di un inferno che si appresta ad inghiottire le nostre anime perdute.

Sento parlare di politica, di manovre, di riforme e di finanziarie, di PIL, di spread, di crescita e sviluppo, di avveniristiche spedizioni su marte e di neutrini che viaggiano a una velocità superiore a quella della luce - sento parlare di prossime e infernali macchine tecnologiche, di calcio e di formula1, mentre, nel frattempo, il nostro povero pianeta è sul punto di esalare il suo ultimo respiro.

Il futuro dei nostri figli è oscurato da una impressionante muraglia di spazzatura criminale che come un’onda tsunami trascinerà sul fondo di questo oceano di solitudine, le loro vite

GJTirelli

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...