"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 11 maggio 2012

Reni di scimmie, embrioni di volatili ed altro... ecco come vengono fatti i VACCINI


Arriva l’autunno e ..” il-sistema-che-ci-vuole-bene-e-pensa-alla-nostra-salute-e-non-ai-suoi-profitti” riattaccherà presto con il mantra delle vaccinazioni e le suggestioni relative . Sulle vaccinazioni e loro pericoli, già è stato scritto su queste pagine per risvegliare e informare il “paziente consumatore” ma qui nel seguito, da Naturalnews.com, sintetizzo e traduco qualcosa di raccapricciante su come vengono fatti i vaccini. Pensavo che l’orrore fosse ormai stato svelato sul cosa contengono in termini di adiuvanti aggiunti e conseguenze dannosissime per la salute, ma il quadro che qui viene decritto con citazioni di fonti… supera, come al solito in questa epoca, la più fervida fantasia. Questa scienza non solo perde autorevolezza e rispetto, ma incute veramente terrore. Questa scienza ufficiale e di mercato, senza sapere interiore e senza volto né obbiettivi umani, è evidente che non protegge la Vita. Chi ancora credesse che "le voci" su un deliberato piano di genocidio della popolazione siano "esagerate", fantasiose e complottiste.. si faccia vaccinare. Che altro dire?
Cristina Bassi

“Parlando in senso generale, le vaccinazioni sono sostanze che vengono inoculate nel tentativo di conferire immunità contro una malattia specifica. Le nostre difese, gli anticorpi, vengono stimolati quando deboli versioni di batteri o virus vengono iniettati nel sistema-corpo.

Le vaccinazioni batteriche vengono coltivate in capsule Petri ma le vaccinazioni viralirichiedono un “ospitante” vivo. I recenti progressi medici hanno ampliato la sfera di cosa significhi “ospitante vivo” (http://www.nae.edu/Publications/Bri...)

Edward Jenner, a cui fu dato il credito di aver scoperto il vaccino per il vaiolo, osservò che i mungitori di latte che erano stati infettati da vaiolo bovino finivano con l’essere immuni dal vaiolo. La prima puntura di Jenner fu quella ad un bambino di 8 anni, usando del pus proveniente dalle lesioni di un mungitore di latte infetto da vaiolo bovino. (http://www.experiment-resources.com...).
Tragicamente, persino con tutte le grandi falcate fatte dalla medicina moderna, la preparazione della vaccinazione è persino peggiorata. Le vaccinazioni alle origini venivano inventate usando sostanza infetta da un altro essere umano ed introducendola nel corpo.

I guai cominciarono quando si cominciò ad utilizzare gli animali come “ospitanti”. Il dr Jonas Salk e i suoi soci, mise insieme, da scienziato pazzo, un intruglio di ingredienti incluso ilmidollo spinale tritato di un paziente di 9 anni, deceduto, acqua, sangue, mosche, feci e sostanza cellulare umana.
Questa mistura fu iniettata nei cervelli delle scimmie, molte delle quali morirono immediatamente o si paralizzarono. Salk fini poi col creare la versione commerciale del vaccino per la polio, sviluppato in parte dalle "feci di 3 bambini sani in Cleveland."

Ironia della sorte, questo padre del vaccino antipolio, recentemente è stato smascherato per il suo ruolo in esperimenti illegali su pazienti con disturbi mentali (http://www.naturalnews.com/031564_J...).
Mentre le formulazioni odierne non contengono feci, esse derivano tuttavia da ospitanti vivi, come mucche, scimmie, maiali, embrioni di polli e dalla cellula diploide umana (cellula contenente nel suo nucleo una doppia serie di cromosomi disposti in coppie uguali -la maggior parte delle cellule del corpo sono diploidi tranne i gameti- ndt )
La sostanza cellulare viene estratta da questi ospitanti, mischiata con sostanza chimiche tossiche come il Thimerosal (mercurio), la formaldeide, alluminio idrato ed una varietà di altre sostanze, prima di essere iniettata nei nostri corpi. (http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pi... e www.vaclib.org/pdf/vaxcont2.pdf).
Gli effetti collaterali sono autismo, diabete, asma, sclerosi multipla etc…
La sostanza cellulare virale, presenta un significativo rischio per la salute data la pletora di virus animali pericolosi, l’ RNA, il DNA ed altro materiale estraneo che non può venire filtrato (scartato) dalla preparazione finale.

La giornalista Janine Roberts, detentrice di un premio, autrice di Fear of the Invisible ed una serie di altri scritti tendenti a rivelare la verità dietro i vaccini, ha scoperto che i "vaccini non vengono filtrati fino ad essere puliti, ma sono una sospensione in serbatoi di incubazione del produttore in cui i virus vengono prodotti da substrati di embrioni di volatili spappolati, reni di scimmie tritati o dove le infauste cellule diploidi umane clonate vengono sottoposte a uno scan solo per alcuni agenti contaminanti noti, mentre quelli non noti.. restano appunti.. sconosciuti!”
Ma c’è di peggio: il governo (USA ndt) ha fornito protezione legale alla industria dei vaccini e ai loro prodotti inquinati, attraverso le clausole della FDA, piu’ specificatamente la 21 CFR.
"L’interazione del virus non può essere controllata: per loro natura sono organismi mutanti. C’è una preoccupazione ben fondata che questi virus animali siano in grado di incrociare le linee delle specie ed adattarsi al loro nuovo ambiente ospitante”.
Il dr. Leonard Hayflick, un virologo sia alla Stanford che alla University of California a San Francisco ha sollevato la preoccupazione che la frequente coltura primaria per fare i vaccini con embrioni di animali e volatili, abbia creato una situazione dove è “ovvio che queste cellule contengono molti virus indesiderati, alcuni dei quali letali per l’uomo” (http://www.globalresearch.ca/index....)

Per esempio il virus SV40 che ha origine dalle scimmie, si fece strada nella popolazione umana, via la vaccinazione antipolio ed è stato collegato al cancro, al linfoma non Hodgkin e ai tumori al cervello (http://www.informedchoice.info/poli...)(http://www.tetrahedron.org/articles...).
La World Health Organization – l’ OMS- è consapevole che i vaccini MMR (Mumps, Measles, & Rubella Vaccines = vaccine contro orecchioni, morbillo e rosolia) sono tinti con il virus della leucosi aviaria che è stato collegata alla leucemia (http://www.fda.gov/ohrms/dockets/ac...) (pg 19) e il Rotatrix è una delle vaccinazioni più recenti che è stata smascherata per essere contaminata con materia di DNA dagli animali, in questo caso maiali (http://vaccineawakening.blogspot.co...).
In risposta alle questioni che riguardano la sicurezza delle vaccinazioni, un funzionario governativo (USA ndt) ha risposto che “ si dovrebbero prendere in considerazione problemi di sicurezza basati sulla natura di quel materiale. Speriamo che selezionino materiali che non ripongono rischi o lo facciano il meno possibile, ma questo può non essere sempre il caso” (http://www.fda.gov/ohrms/dockets/ac...)

Tuttavia, il Governo americano rimane costante nelle sue affermazioni al pubblico americano: le vaccinazioni sono richieste per mantenere sani i vostri figli. (http://www.vaccines.gov/).

Come la più parte delle cose, la verità sui vaccini è una faccenda che ha a che fare col denaro. L’industria dei vaccini ha fatto oltre 29 miliardi di dollari nel 2009 ed è in lista per farne 54 entro il 2016 (http://centerforvaccineethicsandpol...).

Una certa quantità di questo profitto, viene usato per ripagare i consulenti medici che sostengono le campagne pro-vaccinazioni (http://www.naturalnews.com/029441_v...).
Ciò che “La Cosa Nostra” farmaceutica fa del suo meglio a nascondere è che la chiave per superare le malattie non sono le vaccinazioni ma la spina dorsale della buona salute, ovvero: nutrizione, igiene ed acqua pulita.

La malnutrizione è di massima importanza perchè impedisce la resistenza naturale del corpo ed agisce sinergicamente con gli agenti della malattia per aumentare l’incidenza o la severità delle malattie cliniche.
Pensate in lungo e in largo prima di optare per il prossimo round di vaccinazioni, perchè il risultato potrebbe essere ben più dell’affare che pensavate di fare…"
by: Kaitlyn Moore
Traduzione e sintesi: Cristina Bassi per thelivingspirits.net


Visto su NO CENSURA

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...