"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 9 giugno 2013

MISSIONE

"Chi decide di lavorare per il bene di tutta l’umanità non deve mai chiedersi se riuscirà o fallirà, poiché questa domanda, che introduce in lui un dubbio, lo frena nel suo slancio. Egli deve lavorare, tutto qui.
Anche la storia ci insegna che non si può esprimere un giudizio sul valore degli esseri prendendo come unico criterio i loro successi o i loro fallimenti. Quelli che hanno avuto successo, non necessariamente sono i più grandi, così come non sono di minore levatura coloro che hanno fallito.
Ogni creatura viene sulla terra con una missione ben precisa e spesso coloro che sono incaricati delle missioni più grandiose sono destinati a fallire, almeno in apparenza. Tuttavia essi hanno preparato il terreno – ed è questo il compito più difficile – per altri che riusciranno. Allora, quelli che raggiungono i propri obiettivi non dimentichino che devono quel successo agli sforzi e ai sacrifici di coloro che li hanno preceduti. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Tratto da
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it


 commento

Grande perla di saggezza caro Elia. 
Anche tu mosca bianca in mezzo a questo letamaio ... continua con la tua missione e lascia perdere le mosche a cui il letame piace! Io utilizzo sempre l'esempio dei parlamentari "foraggiati" a 30 mila euro a mese, e scrivo foraggiati perché di asini stiamo parlando. 
Nel paese della ribellione al bar, solo con le chiacchiere, http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/un-popolo-che-subisce-tutto-noi-la.html
, vedere che c'è chi spende il proprio tempo e i propri soldi per portare informazione alla massa di mosche nere (o pecore!), è sempre un piccolo lume di luce che ti dimostra quanto importante sia che ognuno faccia la propria parte, la propria missione.
SIAMO TRATTATI DA sudditi perché da sudditi ci comportiamo, per chi la smette le cose cambiano.


Occorre quindi abbandonare la barca alla deriva, senza opporsi al suo naturale declino. Inutile infatti è la lotta con i vermi del sottomondo, utile invece è guardare alle bellezze del principio. Una luce percorre tutto ed è una luce pura e rigenerante. [...] Volgiamo gli occhi a quella fonte ed abbandoniamo le vili strettoie dell’immensa gabbia costruita attorno a noi che, negli ultimi decenni, si è avvalsa di impensabili contributi scientifici e tecnologici. [...] Starà ad ognuno di noi l’arduo compito di non fornire ulteriore energia all’inganno mantenendo corpo e mente vigili ed attivi verso un obiettivo di conoscenza serena ed immota. Ognuno di noi verrà chiamato ad incarnare questo necessario distacco. La gabbia arcontica diviene ogni giorno più percepibile ai nostri sensi in questi tempi ultimi di complessivo disvelamento. 

Le scie chimiche hanno rappresentato infatti una frattura visibile del sistema, accompagnate dagli apparati di produzione e ricezione di radioonde e dalle miserabili messinscena di ‘eventi’ avvilenti quanto posticci: un segno di debolezza

E LORO LO SANNO e per questo siamo nell'era delle stragi "USA" E GETTA!
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/strage-santa-monica-tot-morti-nuova.html
Hanno paura che i poveri smettano di mantenere i ricchi ... purtroppo il loro timore è più che giustificato: I poveri sono condannati a a mantenere i ricchi scriveva oggi sul fatto il caro Travaglio, altro che vive di foraggio e li mantiene!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...