"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 13 gennaio 2014

UFO in Tv. PRETI - EP.14 MIRACOLI, Influssi della Luna, Balasso, il nuovo Grillo con una marcia in più! ... e altro di oggi.

SCIE CHIMICHE, CHEMTRAILS, AEROLTERAPIA BELLICA DELLA NATO: PROVE FINALI
Ufo nell’Aeroporto di Brema: quello che sappiamo, tutti gli aggiornamenti
Inutile girarci intorno, il caso dell’Ufo di Brema sta tenendo banco in questi giorni nelle discussioni ufologiche di mezzo mondo. Un oggetto non identificato ha solcato i cieli della città tedesca e sembra essere sparito nel nulla, dopo ore di stazionamento nel cielo. Dalle prime ore si sono susseguite una serie di informazioni, alcune fuorvianti altre rivelatasi esatte. Intanto il primo video comparso ed editato con un nome che faceva riferimento al caso di Berna è un riciclo di un altro filmato risalente al 2012. Rimangono dubbi anche sul tracciato Radar, sulle ultime mosse dell’elicottero della polizia e sui testimoni. La polizia conferma di non avere ancora capito cosa sia successo, e quale velivolo ha causato la parziale chiusura del Flughafen Bremen. Il caso è apertissimo: ecco le ultime novità. .... dopo l'Italia, cos'è, tocca agli altri trattare certi temi via mainstream?

Gli influssi della Luna

Luna nuova
Durante la sua rotazione intorno alla terra, della durata di circa ventotto giorni, la luna mostra sempre la stessa faccia, quella che possiamo ammirare in tutto il suo splendore con la luna piena. Quando la luna – vista dalla terra – si trova tra la terra e il sole, la faccia rivolta verso di noi è completamente al buio. La luna allora sorge e tramonta insieme al sole. Per ore resta invisibile e sulla terra regna la luna nuova. Quando in corrispondenza della luna nuova la terra si trova in linea con il sole e la luna, allora la luna copre il sole.
Per un breve periodo – e solo in determinate regioni della terra – si verifica una «eclissi di sole». Sui calendari la luna nuova è indicata generalmente con un disco nero. segue ...

Balasso, il nuovo Grillo con una marcia in più!

Simbologia della Bandiera Tricolore Italiana
di Anticorpi.info

Secondo una comune credenza, la bandiera tricolore italianaincluderebbe il verde per simboleggiare le nostre praterie, ilbianco come simbolo dele nevi perenni delle Alpi, ed il rossoin memoria dei caduti nelle innumerevoli guerre di cui il territorio italiano fu teatro, fino all'unità della nazione.

Quando Carducci parlò il 7 gennaio 1897 a Reggio Emilia per celebrare il primo centenario della nascita del Tricolore, fece riferimento a tale simbolismo elementare, adatto ai non iniziati: .... segue alla fonte



Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...