"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 25 giugno 2011

La "finta" guerra alla droga, creata ad arte, la disoccupazione, la crisi, create ad arte, la Missione di Pace in Libia

Nelle Ande le foglie di coca vengono masticate e utilizzate come infusi da migliaia di anni. Sono ricche di elementi nutritivi essenziali, riducono le difficoltà respiratorie e digestive e sono uno stimolante e un lenitivo naturale. La tradizione indigena e gli studi scientifici hanno confermato che, allo stato naturale, le foglie sono completamente sicure e non portano alla dipendenza, mentre per produrre la cocaina sono necessari ingredienti chimici tossici e un intenso processo produttivo. Ecco perché sempre più prodotti a base di coca sono presenti nei mercati dei paesi andini negli ultimi anni. […]La storia segreta di Coca-Cola, foglie di coca e cocaina-Coca-Cola è l’unica corporazione americana cui sia stato garantito il diritto di importare foglie di coca legalmente negli Stati Uniti

Articolo assolutamente da leggere, soprattutto per capire che “bella lotta alla droga” che hanno messo in piedi, e come al solito il costo è di vite umane per diventare miliardari, e per farne cosa poi di tutti questi soldi. Quanti morti in Colombia, Messico, Afghanistan, e in tutto il mondo a causa di questa guerra alle piante, ortaggi mi piace chiamarli, non c’è molta differenza in fondo.
Come l’America è in Afghanistan per assicurarsi che la produzione di oppio, da cui si ricava eroina, continui a crescere in modo esponenziale, come da quando gli americani hanno invaso il Paese. Leggevo un articolo qualche giorno addietro, di un soldato americano, “suicidato” con un overdose, proprio perché intendeva denunciare il fatto che l’esercito era colluso, o meglio collaborava nel traffico della droga. Il Papavero Bianco Mediterraneo, conosciuto come Papaver somniferum è chiamato mediterraneo proprio perché è tipico della nostra zona, i romani lo utilizzavano per svariate patologie, come gli egizi, ma cresce in Afghanistan, come la Colombia è stata scelta come sede operativa per la coltivazione della materia prima, (a costo ridicolo , per poi venderla a 100 euro\grammo al consumatore), sempre dalle istituzioni, perché inutile negarlo che sono proprio coloro che le proibiscono queste piante a trattarne il commercio ed il profitto enorme, naturalmente poi collaborano con le varie mafie e quindi in prigione vanno i poveretti che ne hanno pochi grammi in tasca, quando mai si è sentito che hanno chiuso una raffineria, quante volte scrivono o ripetono i media: “arrestata banda dedita allo spaccio”, ma mai “chiusa grande raffineria, di eroina o cocaina, soprattutto per l’eroina servono laboratori attrezzatissimi e medici, chimici che conoscano il processo per niente semplice .Quale modo migliore per fabbricare soldi?
Noi siamo nell’era in cui proibendo un ortaggio, cos’è altrimenti la coca, la cannabis, il papavero…hanno fatturato una quantità di miliardi che nemmeno oso pensare. E dove sono andati a finire tutti questi soldi, non certo al benessere della popolazione. Stessa cosa vale per la canapa, ogni anno l’alcool miete 30.000 vittime, non contiamo gli incidenti stradali e sul lavoro, ma viene pubblicizzato ogni 18 minuti nella televisione, invece persone in possesso di 5\6 piante di canapa sono finite in prigione e morte “pestate” a sangue. Tutto questo ebbe inizio meno di un secolo fa, infatti nel sino alla fine del 1800, inizio 1900 trovavate questo per le strade,

 , come la cocaina si poteva acquistare anche oppio nelle farmacie. Poi hanno “inventato” il termine “droga”, e i prezzi sono cresciuti in modo esponenziale, se cercate i filmati delle pubblicità, (sempre con i media hanno logorato i cervelli), che volgevano a proibire la canapa, vedrete delle cose assurde, una donna che si fuma uno spinello e scende dal quarto piano, amore prendi le scale dice il marito, ma no, mi butto dalla finestra che faccio prima J! Rendetevi conto come hanno criminalizzato l’utilizzo di piante medicinali usate da millenni. Io vi consiglio di vedere il film documentario sul sito luogo comune.net “La Vera Storia Della Marijuana”.
La guerra alle droghe è costata miliardi di euro di tasse, da noi cittadini comuni versate, poiché i grandi imprenditori di tasse ne pagano meno di chi vive lavorando, ha versato altre migliaia di miliardi nelle casse della criminalità organizzata e dei governanti che collaborano e gestiscono il traffico, inutile raccontarci balle, fanno miliardi dal nulla, (non è una novità che la CIA abbia avuto un ruolo fondamentale con lo smercio di sostanze chiamate droghe), è costata un numero enorme di vite umane, impegna ogni giorno un numero enorme di forze dell’ordine, finiscono in prigione i “drogati”, belli anche gli stereotipi che hanno associato al consumatore, e dopo quasi un secolo ha ottenuto “0” risultati, non si può dire che esista una guerra alla droga e che sia proibita quando in qualsiasi città del mondo tu sia, nel giro di quindici minuti al massimo ottieni la sostanza che cercavi. Perché ci vogliono prendere per il culo in questo modo? E ci sono riusciti, basta leggere nelle carceri quanti consumatori vi sono rinchiusi, e vedere nelle piazze quanto facilmente la si reperisca. Non parliamo poi delle cosiddette comunità di recupero,      


 ecco a cosa è servita la lotta alla droga, a far soldi a palate con un ortaggio, può esserci stata un epoca più assurda della nostra attuale? Poi cercando nella rete trovo[…] vedi quello che succede nella guerra in Libia, con il nome d’arte “Operazione Protettore Unificato” che oramai si trascina verso il suo quarto mese d’esistenza con più di 4.300 bombardamenti "umanitari" sulle spalle.

La cosiddetta “Odissea all’Aba”, considerato che è iniziata il 20 Marzo, a oggi 25 Giugno sono passati quindi circa 95 giorni, dividiamo 4300/95=45,…, o meglio un bombardamento ogni mezz’ora, che bel intervento umanitario! Lanciano missili che costano quanto cinque abitazioni, missile cruise, a centinaia, sempre con i soldi di chi fanno questo? Lo chiedo a voi, pensateci. E leggete invece qui sotto cosa ho travato sul sito altra informazione:
Questo tipo di efficienza è forse il nostro bene economico più prezioso. Per quanto possiamo esserne tentati, dobbiamo evitare i tentativi di aggiustamento del mercato del lavoro. Le proposte dei politici troppo indirizzate ad innalzare il tasso di occupazione possono provocare un calo della produttività.  

[...]Dalla metà del 2009 alla fine del 2010, la produttività oraria dei settori non agricoli negli Stati Uniti è cresciuta del 5,2% mentre le aziende hanno trovato il modo di spremere ancora di più i propri dipendenti. Ma la parte del leone di questi guadagni l’hanno fatta gli azionisti grazie al record dei profitti, invece che i lavoratori. Gli stipendi orari, aggiustati all’inflazione, sono cresciuti solo dello 0,3% secondo i dati del Dipartimento del Lavoro. In altre parole, le aziende hanno condiviso solo il 6% dell’aumento di produttività con i loro lavoratori. La proporzione era del 58% quando questi dati vennero rilevati per la prima volta nel 1947.

  un articolo questo, che si può considerare un ottima guida sul come rendere poveri e creare disoccupazione per moltiplicare i trilioni di dollari della solita èlite.
Chiaro, no? Le profezie di Marx sul consumismo, (“comunismo”, altro termine ch ha avuto lo stesso utilizzo della parola droga, quando invece si tratta che ogni essere vivente abbia delle basi per vivere decentemente), si sono avverate, hanno creato un esercito di disoccupati, disposti a venir spremuti sempre più e pagati sempre meno, i diritti del lavoratore non esistono per almeno i 2\3 delle persone che ogni giorno si recano sul luogo di lavoro, e i grandi investitori moltiplicano i loro trilioni di dollari, mentre il 48% degli italiani vive con meno di mille euro al mese. Chiaro che poi l’economia non cresce, meno di noi negli ultimi anni è cresciuta Haiti e un altro stato dell’Africa, di cui non ricordo il nome, con mille euro al mese cosa possiamo consumare quando un affitto non lo trovi per meno di 500!!? E comunque arrivare a più di 1.300 è impossibile, chiaro almeno che tu non sia un professionista. Non vedete in giro quanta gente che nemmeno riesce ad avere le necessità di base? Non vedete poveri pensionati che dopo una vita di lavoro e dopo aver fatto la fame nella guerra, si ritrovano con pensioni che gli fanno far la fame un'altra volta? Ma è solo l’inizio questo, se continuiamo in questo modo, le cose peggioreranno sempre più, le generazioni che oggi hanno 30\40 anni si ritroveranno con pensioni che non gli permetteranno proprio di vivere. Allora smettiamo di raccontarci balle, smettiamo di ascoltare questi cialtroni e criminali che distorcono il senso della vita, per cosa siamo nati per essere lo schiavo che riempie la piscina del padrone a secchi? Ma siamo fuori, cosa hanno fatto al cervello delle persone, come sono riusciti a spegnerlo ? Ma meglio mandare tutto a fanculo, il modello del consumismo abbiamo visto che non funziona, o meglio funziona per l’1% della popolazione mondiale, e il restante 99 come deve vivere, peggio degli animali d’allevamento, rinchiusi in appartamenti, basta vedere le periferie delle nostre città e i quartieri dormitorio…contatto con la natura zero, e poi pure svolgere lavori socialmente inutili, alienanti e sottopagati per giunta. Mi dispiace, io lavorerei e pagherei le tasse se questo contribuisse a far vivere bene la società in cui vivo, se quello che svolgo viene utile a qualcun altro perché viva in modo migliore, lo faccio volentieri, ma se devo arricchire vecchi psicopatici che godono nel dolore altrui, allora mi spiace, lascio il gioco a chi è contento di farlo! E’ pieno il mondo di gente che si scanna per ricevere la carità a fine mese, in fondo veniamo istruiti non a essere utili alla collettività, non bisogna collaborare, ma fregarci l’un l’altro, questo l’ hanno chiamato “essere competitivi”, io lo chiamo essere stolti, sono solo punti di vista differenti.

Dioniso777
PS: vi segnalo questo articolo http://mon-dart.blogspot.com/2011/06/fenomenologia-di-david-icke.html
Paolo De Bernardi ha fatto di Icke un ritratto accuratissimo e divertente allo stesso tempo, chiarendo oltre ogni possibile dubbio la tecnica usata nella sua attività di gatekeeper, articolo ben fatto che dal mio punto di vista descrive nel miglior modo l'attività di quest'uomo



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con cosa crede che gli paghino i contractors?
Nell'antropocrazia è previsto, tra le altre cose, il reddito di cittadinanza, scritta 40 anni fa.
Si diverta!
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

Credo che con la valanga di liquido esentasse, non paghino solo i mercenari, ma ne avanzi per fare anche dell'altro, chissà cosa poi.
Certo che la guerra costa cifre spropositate, ma quante tonnellate di cocaina entrano ogni anno solo in Italia. Faccia un po i calcoli e parliamo solo di coca, non contando gli altri "stupefacenti".
Grazie per il link segnalato.
Buona Domenica anche a lei.

Anonimo ha detto...

La Falange Armata ad es.
E tante altre "facezie" del genere.
Cordialità.
Giorgio Andretta

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...