"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 22 aprile 2011

Le sette che governano il mondo a chi fanno capo???

AS: Non badate agli errori ortografici, ma spesso scrivo di getto e nemmeno rileggo. Lo so brutto vizio!


Nonostante la continua propaganda “divieni schiavo del tuo padrone” vi sono ancora persone che non la pensano in questo modo!!!
Illuminati:Ma che dovremo fare con questi imbecilli che dopo il grande lavaggio riescono ancora ad usare il loro cervello? Si chiaro, sono pochissimi, ma il virus si può diffondere e per noi (che non facciamo gli spazzini e non guadagnamo meno di 500mila euro all’anno), anche questi pochi potrebbero diventare pericolosi per il nostro piano illuminato.



Gente per bene risponde: Sareste voi gli illuminati? I saggi massoni? Coloro che portano avanti un antica sapienza? E ditemi la vostra sapienza stà nel fatto che voi in un anno di lavoro “nobile” guadagnate più di trenta volte di chi veramente si impegna per portare avanti il progetto? Esempio 500.000/15.000=33.333, spiegato bene un operaio, impiegato che sia non porta a casa più di 1200 euro al mese. Siete voi quelli di legalità_fraternità_uguaglianza? Ma che bel esempio di illuminazione! Il più becero e triviale operaio sarebbe mille volte più illuminato di voi!! Come i vari gruppi, Bildenberg, Illuminati di Baviera, Massoni…sono tutti bravi e buoni, basta far parte della loro “setta”. Sette di invasati siete nulla di più, il mio volpino  bastardo di sette anni era mille volte più umano di voi.
Ma torniamo sempre al fatto solito. I soldi nel nome di dio. Le shittate che ha inculcato la religione sin da bambini a tutti e che poi tutti come ripetitori(senza ragione) continuano a ripetere, come pappagalli, e lo sappiamo dai tempi di Hitler che una bugia se urlata di continuo diviene una verità. Ecco su cosa è fondata la società degli illuminati, sulle balle da raccontare agli altri, a chi ne rimane fuori. Mi fa schifo qualsiasi setta, gesuiti, massoni, rosacroce,cattolici e cristiani…e chi più ne conosce più ne metta. Cosa sono queste persone se non il tumore che ha devastato il quieto vivere? E non parliamo dei sacrifici, quanti bambini spariscono nella sola Inghilterra ogni anno? Ricercate e vedrete i dati: dove finiscono? E quanti bambini come nel film “The Depharted”, dove si vede il boss del paese che dice ai preti, vi piace succhiare gli uccellini di quei bambini innocenti, vero, succhiatori di uccellini? Oddio che schifo il pretame maledetto, Schopenhauer lo diceva già più di un secolo fa…che sia per questo che a scuola non te lo fanno leggere? In compenso leggi nla Divina Commedia, un libro per iniziati_andate a vedere il sito di paolofranceschetti sui delitti del mostro di firenza per esempio, a me è sembrato molto veritiero quello che dice.LA PRIMA SETTA IMPOSTA COL SANGUE, LA PRIMA SETTA DI OMOSESSUALI CONCLAMATI, LA CHIESA. Come si sono imposti nei secoli? Peggio della peggior mafia, bastava solo dire una cosa , un idea e subito eri un eretico, al rogo in piazza che tutti vedessero la fine di chi non ascolta la parola di dio che esce dalle bocche di fogna dei nostri prelati….pensate che a Verona abusavano di bambini portatori di handicap, ma quale uomo può commettere simili schifezze? Un aneddoto, quando mio fratello doveva essere cresimato si ebbe un ritardo per l’arrivo del vescovo, mandarono un sostituto poiché il volo “privato” del vescovo a Verona conteneva a bordo qualche chiletto di eroina. Non capisco come mai gli hanno fatto la spia con tutti quelli protetti da immunità che passano………mah, sono ignorante, basta! Succedeva ed erano gli anni 80/90!
renderli poveri per poi apparire come i salvatori che li aiutano: ma per colpa di chi sono ridotti così?

Poi abbiamo le varie dinastie che con la chiesa si sono legate, facciamo un po’ di nomi? Per esempio Bush, si proprio quello che ha demolito le torri con 3000 cittadini all’interno, ma il gioco valeva la pena, abbiamo avuto petrolio_sempre più caro_e si dice, non so se sia vero, ma si parla di oltre un milione di civili ammazzati e di 9 anni di guerra, eccoli gli illuminati da dio. Non aggiungiamo poi l’uranio impoverito, in certe zone dell’Iraq alle donne viene fortemente sconsiglisto di far figli piché dalle nascite deformi hanno dedotto che non si deve far figli!. Altre famiglie legate alla setta “shit” del vativano? Mah, per esempio berluschino che può fare di tutto ed ogni volta il sacro padre lo perdona, LO PERDONARONO ANCHE QUANDO IN UNA DELLE SUE MITICHE BARZELLETTE ESCLAMO: PORCODIO. Noi non veniamo perdonati nemmeno se diciamo shitgod, così si fa per dirne un'altra, a caso…..ma sapete c’è chi può e chi no:
“E chi lo ha detto?” LORO!!! Come sempre, loro sono la parola di dio. O lo sono o ti ammazzano! Oggi non ci sono più i roghi, oggi esiste un sistema innovativo: sei pericoloso per te e per la società=tagliato fuori….ma per fortuna dico IO.

Peccato che Gesù come Socrate o Buddha vivevano di nulla per essere spirituali e non DROGATI dal benessere, e questi? Papa mobile, banchetti che nussun lavoratore vedrà mai, e poi come dicono i fatti giudiziari in Belgio,Italia,Inghilterra,America, hanno anche la verginità dei fanciulli. Forse hanno preso troppo alla lettera il caro buon Gesù che disse: “Lasciate che i pargoli vengano a me”.
Il nostro capo del governo bestemmia in piazza davanti alle telecamere e tutto viene ripreso e perdonato.
Il papa, scritto minuscolo perché non merita altro, stringe la mano a tutti i più grandi criminali di guerra, andate a vedere su luogocomune.net, la chiesa ed il nazismo. Sapete loro sono andati da dio e quindi possono fare degli esseri umani quello che vogliono. Il pontecife ha stetto la mano ai dittatori più assassini di questo pianeta (che davvero il nostro berluschino diventa un innocente bambino a confronto…non è che anche lui sia stato sodomizzato?), cercate i video su youtube, il papa, grande uomo ,vicino alla morte per fortuna almeno avverrà giustizia, stringe la mano ai guerrafondai e poi si espone la domanica in san pietro(tutte le minuscole è perché non valgono altro che di essere minuscole)e dice amate Gesù e seguite la fede, non bisogna fare la guerra, si deve vivere spiritualmente e cercare dio. Domanda: Lui dio lo cerca sulla papa-mobile? Lui dio lo cerca stringendo le mani ai dittatori? Lui dio lo cerca accettando i conti di ntotò riina allo IOR, la banca vaticana offshore in Italia? Leggetevi Vaticano SPA, a me è venuto il vomito dopo 80 pagine!!! I soldi provenienti dallo spaccio, che loro hanno reso illegale e quindi fruttuoso, finiscono alla banca vaticana che letteralmente significa Istituto per OpereReligiose. Chi è il demonio in terra se non la chiesa? In tutte le ingiustizie c’è. Nella politica c’è. E chissà quante cose non sappiamo….
Allora in fondo è buono che preti italiani si sono estinti, vengono tutti dall’estero, dai paesi poveri naturalmente, hanno sempre usato la povertà indotta per avere mercenari, sistema che funziona da secoli.
Ma oggi se guardate lo schifoso monitor televisivo potete ammirare la via crucis, o mamma mia mi piange il cuore, che brutto, Gesù un buono che viene messo in croce dai futuri CRISTIANI. Chi se non Costantino nel IV secolo dopo cristo approvò la nostra religione, naturalmente perseguitando i pagani?
Basta mi fanno troppo ribrezzo queste persone, da secoli hanno bruciato, ammazzato, sterminato chiunque non la pensasse come loro: Ok poteva essere per un buon motivo, ma di certo non è un buon motivo allearsi ai dittatori. Pretame schifoso, insulso, a volte pedofilo e sempre frustrato psicologicamente.
Non siete mai andati a visitare i musei vaticani solo per vedere quanta ricchezza tengono li dentro? Io si, e devi fare la fila per ore, pagando 5 euro per vedere le corone, i diamanti e tanto di quell'ora che mi sono sentito male pensando a quanta gente potevano aiutare...ma guarda a caso Roma ha un sacco di gente che dorme sui marciapiedi, e la chiesa a chi affitta gli attici di 200mq per cifre ridicole? Ai politici....serve dire dell'altro?
DOMANDA: COME MAI A SAN PIETRO VEDIAMO SEMPRE UN MUCCHIO DI PERSONE CHE PREGANO ASSIEME AD UN CRIMINALE? Papa ratzingher era delle SS…for example!!! SVEGLIA, solo se vi svegliate potete vivere, nessuno conosce dio, solo voi lo potete trovare dentro la vostra anima dato che siete fatti della stessa materia. Chiudo solo perché devo andare in bagno a vomitare….scusate.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Porco dio... a parte la grammatica, divertente!

*Dioniso*777* ha detto...

Eh si, porco dio!
A proposito, hai visto wikipedia che si è auto sospesa? Io dal mese prossimo se passa la legge non pago più un centesimo per connettermi, facciamolo tutti per favore e vedrai che le compagnie telefoniche faranno la voce grossa, siamo messi peggio dei cinesi!!!

Ciao e stammi bene

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...