"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 22 aprile 2011

Io vivo e non uccido, e VOI ?!?



Difficile dire cosa stia accadendo attorno a noi, ma di una cosa sono certo il mondo, il pianeta e l’intera razza umana stando andando in una direzione che bene non va! Mi guardo attorno, osservo le persone che mi circondano, tante persone ma pochi esseri umani. Siamo diventati da qualche generazione dei ROBOT, grazie al fatto che i bambini vengono tolti ai nuclei familiari sin dall’età di tre anni, se sono fortunati, altrimenti vi è l’asilo nido e poi sino all’adolescenza vengono lasciati in mano a poveri decrepiti che mentalmente e moralmente hanno un valore pressochè simile a zero e li istruiscono, così dicono, gli diamo un istruzione. Io non ho voluto e non voglio dei figli, a meno che non vado a vivere in montagna e li posso crescere come voglio io, cioè da esseri umani, non da futuri schiavi.


 Vedo ancora però qualcuno disposto a mettere al mondo un bambino perché gli impregnino la testa di menzogne che per tutta la vita lo tortureranno, lo ridurranno ad uno schiavo e questi genitori per finta, a tempo perso la sera qualche ora sono genitori, stanno bene in questo modo.


Cosa si impara a scuola se non ad ascoltare il tuo superiore? I soldati che massacrano civili, soprattutto donne e bambini non lo fanno proprio perché ascoltano i loro superiori senza mai mettere in dubbio le loro azioni? E gli aerei che ci passano sopra lasciando scie lunghe chilometri che rimangono nel cielo per tutta la giornata per lo stesso motivo, eseguono il comando ed ammazzano i loro simili. ANDATE A VEDERE IL MIO POST SULLE SCIE E GUARDATE LA DIFFERENZA TRA QUELLE VERE DI CONDENSAZIONE E LE ALTRE!
Ed il CICAP come mai ne nega l’esistenza se non per ascoltare gli ordini che gli vengono impartiti?
La cosa che più mi da fastidio è che nel giro di quindici giorni potremo riprenderci il nostro pianeta. Come? Semplice, BASTA, da domani non si lavora e si tolgono i soldi dalla banca, sarebbe già un buon inizio.
Io personalmente sono partito nove anni fa, da allora non partecipo più, distruggetevi tra voi ma io non ne voglio sapere niente. Come mai non lo fanno tutti sapendo che una simile rivolta stroncherebbe il sistema schifoso che i pochi hanno messo in piedi ai danni di molti? Non lo fanno per paura, chissà poi cosa può accadere…un po’ di curiosità almeno la dovreste avere, provate e vedrete! Cosa fanno tolgono la casa a tutti o piuttosto le industrie chiudono? Il cibo, il mutuo, le rate della macchina etc, eccola la vostra gabbia d’oro che tanto vi fa vivere male ma che altrettanto desiderate, SIETE DROGATI, completamete dipendenti dal denaro e dal momento che non potete più comperare nullla, non sapete fare niente altro che acquistare. Vi metto un poche di foto così che vi rendiate conto di quello che il vostro comportamento quotidiano genera. Schiavo e felice di esserlo per condurre una vita ridotta ai minimi termini, chiusi in loculi di 50 mq con prole poche ore al giorno per poi dedicare più della metà del vostro tempo per fare arricchire gli altri. Non si è ancora capito che il alvoro non serve per il cibo ma per rendere ricco colui che sfrutta il tuo essere? Il tuo essere…molti di quelli che vedo ogni giorno non hanno un animo, un essenza, ma possiedono solo il “loro” lavoro, la “loro” macchina con allegata casa con mutuo trentennale (che dal costo di 150 mila euro iniziali la paghi più del doppio, che affare!!!).
Ma IO dico, vale la pena vivere 70 anni da schiavo o bruciare a 30anni in libertà?
Io ho scelto, vivere da schiavo non mi va, meglio morire, anche se da nove anni a questa parte ho iniziato a VIVERE con le maiuscole.
VOI CHE SCHIAVI SIETE, e vedete che mondo lasciate ai vostri figli, vi dovreste solo vergognare…o meglio, vi dovreste solo FERMARE, basta. O siete così intossicati dai principi che vi hanno inculcato che non riuscite più a vivere?
Sia chiaro, io scrivo mie idee per occupare il tanto tempo libero che mi ritro, e lo impegno in lettura per il 75%, scrittura ilresto, ma ribadisco: “Non ho ne regole ne padroni, Io vivo e basta!”


PS: Non avete ancora imparato ad odiare la chiesa, il loro dio e tutte le cavolate che vi hanno inculcato nella testa? Non avete ancora capito che la prima causa del male è proprio la religione? NON SERVE CERCARE DIO QUANDO LO TROVIAMO DENTRO DI NOI, tutto ciò che proviene dall'esterno è inganno, ascoltate la voce dentro di voi, la vostra coscienza perché noi siamo una piccolissima parte del grande architetto, ne ho avute le prove, sono vivo per miracolo, dovrei essere morto per i saggi medici ma dopo un esperienza che definire indescrivibile è poco, sono rinATO e non posso vedere il tutto come prima!!!

PPS: Se non siete in grado di godervi questo pianeta, reso un inferno quando poteva essere un paradiso e di conseguenza non vi sapete nemmeno godere la vita, significa che non la meritate. Tranquilli ci pensaranno gli alieni nel 2012 a sistemare tutto...AHAHAHAUAHAUUUAHHAHAHA!!!!!

Un ringraziamento al canale fakeworld-youtube, ve lo consiglio!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...