"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 21 aprile 2011

Il grande travaglio....idem a saviano...e la massoneria, leggete e vedete come vi considerano



1) e 2) Salve a tutti. Se fino ad oggi non lo abbiamo fatto capire chiaramente, da adesso in poi, essendoci una guerra in atto tra varie massonerie, di cui quella di Berlusconi è perdente, usciamo allo scoperto più chiaramente, qualora non lo aveste capito già da prima, noi siamo con il Grande Oriente Democratico. E questo demenziale articolo, di cui certo non si sentiva la mancanza, è ovviamente solo una scusa per veicolare alcuni messaggi.

3) A coloro che dubitano delle legittimità della nostra istituzione ricordiamo la solita solfa dei meriti che la massoneria ha avuto nell’Unità d’Italia e in altre vicende storiche.

4) Certo. Ci sono molte cose da risolvere. Ma come sempre è avvenuto in questi secoli, col cazzo che facciamo trasparenza e parliamo chiaramente sul ruolo delle società segrete e della massoneria nella società odierna. Le cose ce le risolviamo al nostro interno e ce ne strafottiamo dello stato e dei cittadini, della trasparenza, ecc. Noi siamo uno stato nello stato, o meglio, lo stato al di sopra dello stato.

5) Invitiamo quindi tutti i magistrati ad iscriversi al GOD. State sicuri che non subirete ritorsioni dall’altra parte, che è perdente, perché abbiamo i nostri appoggi internazionali.
Ci sarà indubbiamente una guerra massonica interna.

6) Questa guerra c’è anche in altri paesi europei. Ad esempio in Francia, la magistratura massonica sotto il nostro controllo ha addirittura commissariato il Grande Oriente di Francia.
Probabilmente faremo anche noi un uso strumentale della massoneria, utilizzando la magistratura dalla nostra parte per colpire Berlusconi e i suoi accoliti.
O meglio... lo stiamo già facendo e questo lo hanno capito tutti.
Ma vedrete che non è finita qui, perché quello (cioè Berlusconi) non si schioda il culo dalla poltrona.

7) E quando qualcuno vi romperà i coglioni perché entrate in massoneria, ricordate sempre di ripetere a memoria la pappardella dell’Unità d’Italia e di Garibaldi. Sì, quel Garibaldi che era considerato un criminale all’estero, ma che da noi è venerato come un eroe, un eroe di quel Risorgimento italiano costato uno spargimento di sangue enorme, con l’assoggettamento del sud al nord, un sud che volutamente è stato lasciato indietro economicamente per far prosperare la mafia, il tutto per i nostri scopi personali.



PS. Qualcuno si domanderà come mai pubblichiamo un articolo sulla massoneria, proprio noi due che facciamo sempre finta che la massoneria non esiste, e che parliamo solo di mafia o al massimo di P2, giusto per ricordare la solita cantilena del Presidente del Consiglio piduista che i nostri padroni ci costringono a ripetere ad ogni piè sospinto.

Purtroppo la guerra è forte, e dobbiamo correre il rischio di scoprirci un po’. Per questo corriamo il rischio di scoprire l’ignobile gioco che facciamo.
Ma in fondo il rischio è piccolo.
Tanto la gente non capisce un cazzo.
Per noi la gente è solo un gregge.

E se qualcuno ci chiederà conto di questo articolo e del suo significato, risponderemo: “Ma che ne sapevamo noi? L'articolo mica è nostro e non leggiamo tutto quello che viene scritto”.

Tanto, c’è gente così imbecille che pensa ancora che dopo Berlusconi le cose miglioreranno perché il problema dell’Italia è lui. E ci sono coglioni che pensano che l’11 settembre lo ha fatto Bin Laden.

Possiamo dire qualsiasi stupidaggine che tanto la gente si beve tutto.

Dandovi appuntamento ai prossimi, nuovissimi e inediti articoli contro Berlusconi per far sapere a tutti che è un mafioso e piduista, e dandovi appuntamento per le ultime, interessantissime notizie sull’ultima trombata di Berlusconi, notizie false confezionate apposta per mandare ancora più in vacca questo paese allo sfascio, ed evitare che si parli dei reali problemi dell’Europa e dell’Italia, cogliamo l’occasione per mandare un cordiale vaffanculo alla democrazia, alla trasparenza, alla legalità, alla giustizia.



Firmato: Gomez e Travaglio








http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/15/i-massoni-e-la-legalita/92210/




http://paolofranceschetti.blogspot.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...