"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 3 aprile 2014

RETE NAZIONALE L'ABUSO....comunicato stampa


Pedofilia nella chiesa; siamo davvero al sicuro?
Alla luce degli ultimi avvenimenti ci sentiamo in dovere di denunciare quello che è di fatto accaduto con le “riforme” attuate da papa Francesco. Riforme che nelle dichiarazioni a mezzo stampa danno l’idea di essere positive, ma vedendo l’applicazione pratica di quelle norme, ovvero come giuridicamente vengono applicate esce una realtà parecchio diversa. Rete L’ABUSO dal 2009 si occupa quasi …
Read more.

«Fui molestato in seminario lascio parrocchia e sacerdozio» L’annuncio di don Alessandro Raccagni al termine della messa. Un caso seguito dalla Rete L'ABUSO
Bergamo, seminario degli orrori. Già altre vittime hanno denunciato abusi Era a Endenna dall’ottobre del 2011. In terapia da otto anni. «Una ferita che sanguina da una vita» «Fui molestato in seminario lascio parrocchia e sacerdozio» L’annuncio di don Alessandro Raccagni al termine della messa di Fabio ParavisiDonatella Tiraboschi Don Alessandro era parroco di Endenna dal 2011 Don Alessandro era parroco di …
Read more.

Un certificato antipedofilia per lavorare con i bambini
Parroci, presidi, capiscout, presidenti di squadre di calcio, gestori di lunapark, primari di pediatria. Attenzione. Perché tra cinque giorni si abbatterà su di voi l'ultima follia legislativa compiuta in nome della sacrosanta caccia al pedofilo. Un pasticcio che dovrebbe dare a chiunque diriga organismi frequentati da bambini la possibilità di scovare i pervertiti che si annidano tra i propri dipendenti. …
Read more.

Pubblicato da caneliberonline

1 commento:

Lorena ha detto...

Non ci sono parole x commentare ma consiglio di leggere questo:
WWW.ITTCS:ORG
Pace e Luce LORENA

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...