"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 11 dicembre 2011

Solo gli idioti non cambiano idea . . .




Ieri scrivevo questo, che nonostante tutto sono pronto a riconfermare come veritiero, però, c’è sempre un però, nel mio post non tenevo conto di quest’altra condizione, quella descritta nel video, esistente e operante ogni giorno sulla nostra psiche e non solo. Questo sopra è un video che vidi tempo fa, oggi me lo sono riguardato e mi rendo conto che è da incubo, però se analizziamo ogni singola teoria, a partire dal livello di sviluppo dell’elettronica di oggi, per passare poi dal signor Mengele, l’angelo della morte, (Lasciate stare wiki, passate oltre), per finire, o proseguire, con lo studio delle onde elettromagnetiche sul nostro cervello . . . beh, forse tanto fantascienza come vorrebbero farci credere non è! Se poi aggiungiamo anche che siamo tutti "drogati" e non lo sappiamo . . .


A voi le conclusioni.

PS: Un piccolissimo aneddoto: Le masse fanno una vita di “merda” per rendere onnipotenti i pochi, quando potrebbero già da domani imporre “loro” le regole del gioco, ergo, o sono ritardati oppure qualcosa di veramente losco c’è. Io opto per la seconda, prove alla mano.

Alcuni link, iniziate ad approfondire, non fidatevi del parere di una o due persone, come da oltre 50 anni facciamo con la Tv ed i media, diventare autodidatta, imparare e ricercare da soli, fidarsi solo delle prove evidenti.





Dioniso777

4 commenti:

Zak ha detto...

Stò leggendo il libro "programmazione mentale" di Eldon Taylor una scioccante rivelazione sulle tecniche, le origini, i metodi del lavaggio del cervello, te lo consiglio Dionisio.
Ciao e buona serata

Gianni P. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianni P. ha detto...

Ripropongo il tuo post scriptum che è la sintesi dello status mentale e culturale in cui versa il popolo italiano deportato come uno schiavo e svuotato ormai da stampa e tv di ogni qualsivoglia volontà di reazione.

"Le masse fanno una vita di “merda” per rendere onnipotenti i pochi, quando potrebbero già da domani imporre “loro” le regole del gioco, ergo, o sono ritardati oppure qualcosa di veramente losco c’è. Io opto per la seconda, prove alla mano."

Cia

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao ragazzi, grazie Zak per il consiglio lo cercherò di sicuro, perché credo che i livelli di tecnologia e conoscenza su questo argomento siano per noi inimmaginabili, come scrivo nelle mie massime: "L'individuo è handicappato da
trovarsi faccia
a faccia con una cospirazione
così mostruosa
che non può credere che esista"
. J. Edgar Hoover

--Ciao Gianni, tra poco metterò un post,, non so se ora o domani mattina, molto bello perché rende bene l'idea del livello schizofrenico, nel senso letterale della parola, a cui siamo arrivati, gente che con un giorno di lavoro prende la pensione a vita, e che pensione!!!, la vedessi io da invalido almeno un decimo...
Tutto ciò mi pone di fronte ad un muro invalicabile, PERCHè?

Buona notte . .. e sogni d'oro?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...