"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 dicembre 2011

“Per favore signora maestra, posso andare in bagno?”


La psiche è una cosa spaventosa, è talmente agghiacciante il suo effetto che ci rende incazzati neri e nonostante tutto e tutte le ingiustizie subite ci tiene calmi. Non vi siete mai chiesto il motivo? Perché gli italiani, i popoli del mondo non si ribellano e capovolgono questo sistema che a definirlo diabolico è poca cosa? Perché?

Io me lo sono chiesto moltissime volte e volete sapere che risposta mi son dato? Facciamo un passo indietro, solo andando alla radice delle cose si comprende. Vi ricordate da bambini quando a scuola si alzava la manina e si chiedeva: “Per favore signora maestra, posso andare in bagno?”. Credo che in questa semplice e sottovalutata espressione si racchiuda il segreto di tutto. Cioè, posso andare a fare i bisogni che il mio corpo “deve” espellere? Posso? Se la maestra, o il maestro, dicevano no, tu dovevi attendere la fine dell’ora, questo doveva eseguire il bravo bambino! E con la storia del bene e del male tu dovevi trattenere. Chiaro, alcune volte in bagno ci si andava per non subirsi un minuto in più della stupida lezione, ma non parlo di quelle volte, parlo di quando effettivamente ti veniva negato un tuo sacrosanto diritto, quello di andare in bagno. Oggi siamo adulti, ma nessuno di noi è stato cresciuto in modo differente da quello sopra descritto e quindi se la situazione è a tuo svantaggio o contro il tuo benessere, (trattenere la pipì), tu devi sopportare, tirare avanti. Se tutti avessimo risposto facendo i nostri bisogni sulle scarpe del malcapitato maestro, oggi le cose sarebbero differenti. Invece così non è, e per questo popoli interi sono sottomessi alle voglie meschine e assurde di poche persone, per questo i gesuiti, http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/vi-stavate-forse-chiedendo-cari-lettori.htmlche ben conoscono la psiche umana producono i leader,

Eccone uno, di comandanti della nave che va a fondo, bello anche l'articolo che qui trovate, http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/10/i-gesuiti-che-in-italia-allevano-la.html.

leader che dovranno guidare le masse e obbligarle a trattenersi se vogliono essere bravi e andare in paradiso, c’è l’inferno, ricorda . . . c’è la prigione, ricorda, e se tutto non bastasse ci sono loro, l’esercito, che con i suoi manganelli e le sue armi ti riporta sulla retta via da seguire, che sarebbe questa http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/10/per-lavorare-devi-pagare.html, un video di pochi secondi ce la spiega.



Impressionante come tutti sopportino le iniquità delle banche e non chiudano il conto, mandano un pacco bomba a “equitalia”, (che solo il nome è tutto un programma, ci prendono ingiro in modo ironico che volete di più?, stipendi dei parlamentari a proposito . . . ), saranno stati i servizi segreti a farlo, vi sembra una cosa ragionevole? No di certo, si dovrebbe chiudere il conto corrente domani stesso per scatenare una rivolta che porti a contesti onesti, ma questa è pura utopia e non so nemmeno io perché lo scrivo, forse perché da oltre otto anni con le banche ho chiuso, ma che le masse lo facciano è mera illusione, le masse verranno buttate con le gambe all’aria, come in guerra moriranno di fame e si uccideranno tra buoni e cattivi, mentre i terzi, i fortunati, i furbi, gli illuminati, guardano e si divertono pure a giocare con il dolore e le disgrazie altrui, questo è accaduto già nella storia e la storia ci insegna che si ripete sempre, e naturalmente a sfavore dei molti, e questo perché lo ricordava il mio amato Nietzsche:  La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche , Al di là del bene e del male )"

La psiche, che strana, http://ornitori8.blogspot.com/2011/12/messaggi-subliminali-quello-che-non.htmlburattini elettro comandati che si martellano i ciglioni, ecco cosa ha fatto della popolazione mondiale la psiche, che già conoscerla e studiare libri che ne parlano sarebbe un grande passo avanti, perché se la conosci riesci anche a domarla un po’.



Ribellati!!!


Altre Immagini qui  per capire chi comanda, e per capire che con la forza e la guerra noi non risolveremo mai niente, chiudete domani i conti e ritirate i soldi, se ne avete :-)


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...