"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 7 dicembre 2011

Nasci schiavo muori libero (riflessioni)

Pensiamo di essere liberi, pensiamo di essere in democrazia, pensiamo che il mondo è quello che vediamo
Sbagliato, solo per il fatto che ci rendiamo conto che tutto quello che ci circonda non è quello che vediamo non vuol dire essere liberi, assolutamente, siamo reduci da una programmazione che dura da millenni, hanno avuto molto tempo per affinare i sistemi.
Noi combattiamo con un sistema che ha una esperienza millenaria al solo scopo di rendere l’uomo schiavo.


Voi chiederete: ma schiavo di che?
Di tutto, dal lavoro al tempo passando per la medicina, il signoraggio, al consumismo, ecco il consumismo è quello che racchiude tutto, si sono inventati anche una malattia “sindrome d acquisto compulsivo
ma la verità è che il bombardamento è talmente forte da annullare in certi soggetti sensibili l’ultimo barlume d’intelligenza e il cervello programmato si blocca e ripete sempre la stessa azione come un computer in crash, lo stesso dicasi per il gioco, fonte di immensi guadagni per chi li pensa.
Alla nascita di un bambino si afferma che ha già un debito da saldare, senza contare la cosiddetta memoria ereditata tramite il dna, ma qui si entra in un campo immenso, poi il bambino viene letteralmente bombardato davaccinazioni.
Così il sistema immunitario non si sviluppa naturalmente con tutte le conseguenze, e si rimane vittime di sindrome autistica, sindrome di Guillain-Barré ecc. con molta contentezza da parte delle lobby farmaceutiche.
Il tempo, il tempo è stato inventato, in quanto non esiste, per farci vivere in perenne stato d’ansia, personalmente ho smesso di portare orologi, tanto dove ti giri ne trovi uno, ma mi sembrava di portare le manette e potrà sembrare una assurdità il tempo si allunga e cala l’ansia.
Il lavoro, il lavoro nobilita l’uomo e lo rende simile alla bestia, che cazzata, l’uomo non è nato per lavorare ma per evolversi e il lavoro ci fa fare esattamente il contrario, poi il fatto che ci renda simile alla bestia io non ho mai visto bestie lavorare volontariamente, loro vivono e basta.
I filosofi discutono da millenni sul significato della vita, penso che il significato della vita sia di viverla di fare esperienza.

Conosco persone che lavorano anche 15 ore, e mi fanno una gran pena, penso, ma quando lasceranno il corpo fisico che cosa gli rimarrà?
Noi come energia siamo eterni e la vita terrena è un soffio e allora che scopo ha dannarci l’anima per comprarci il telefonino, l’ultimo modello di macchina, fare tanti soldi, tutte queste cose prima o poi le dovremmo lasciare e ci porteremo solo il nostro io superiore che è letteralmente atrofizzato.
Dicono che usiamo solo il 10% del nostro cervello e che c’è una bella parte del nostro dna chiamato dna spazzatura, credo invece che sia la parte più preziosa di noi, la sindrome della centesima scimmia è un esempio lampante, quando tot. individui acquisiscono una certa conoscenza, raggiunta una massa critica la conoscenza viene aquisita automaticamente dalle seguenti generazioni e qui penso entri in gioco il dna spazzatura che tanto spazzatura non deve essere visto che la natura elimina le cose che non servono più, invece lui è sempre lì.
L’uomo è capace di incredibili capacità, la natura e piena di esempi come guarigioni spontanee, ci sono alcune tribù di aborigeni che comunicano con il pensiero, magia? No sono le potenzialità dell’essere qualunque esso sia.
Ho iniziato a fare meditazione qualche tempo fa, e mi sono reso conto che il mondo non è frenetico, siamo noi ad essere frenetici e allora chi se ne frega se ho la macchina vecchia la felicità è dentro di noi, debitamente sedata è ovvio perché se sei infelice compri.
Il nostro campo energetico è corrotto, narcotizzato, per questo ci ammaliamo, le vibrazioni che emaniamo, tutte le cose hanno una frequenza di vibrazione, è negativo ed in questo la tecnologia che ci regalano è nostra nemica, spegnete la televisione, e magari sentite un po’ di musica, alcuni dicono musica classica, io penso la musica che ti fa sentire bene.
Gli indiani toglievano il cuore dei loro caduti credendo che nel cuore si trovasse l’io superiore, l’anima o il centro vitale o come lo chiamate voi ora è stato scoperto che il cuore genera un campo energetico loro sicuramente ne sapevano molto più di noi sulla vita e per questo sono stati sterminati come con la caccia alle streghe, ma quali streghe erano solo persone che erano in sincrono con le vibrazioni dell’universo , è stata sempre data la caccia a queste persone.
Detto questo non credete a niente e a nessuno, credete solo in voi stessi, la forza è tutta in voi re- imparate a fidarvi del vostro istinto, l’istinto che ti salva e il mondo animale ne sa qualcosa,
Questo sono solo alcuni dei pensieri che turbinano in me, e certe volte mi causano mal di testa formato famiglia, ma son contento sto re imparando a pensare.
La battaglia è dura, ma iniziato il processo esso non può che andare avanti.
Concludendo penso che saremo totalmente liberi soltanto quando il nostro corpo materiale cesserà le sue funzioni e il nostro spirito sarà libero e si riunirà all’energia che permea tutto l’universo.
Zak, 
http://renovatio-zak.blogspot.com/2011/12/nasci-schiavo-muori-libero-riflessioni.html#comment-form

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...