"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 14 dicembre 2011

Realtà, fantasia, delirio o che? Il mondo perduto? Bel libro tra l'altro . . . ma qui si parla di ben altro


La terra cava relazione tratta da http://www.iamuniversity.org/iamu/mobile/literature/lodges/spiritual_extraterrestrials_lodge/3669-Agartha-The-Hollow-Earth.html, mi scuso per eventuali errori di traduzione, ma l'articolo senza dubbio è avvincente, chissà come mai appena si parla di questo immediatamente si diviene oggetto di scherno, è quello che commentavo nel blog di Zak, grazie al quale sono venuto a conoscenza di questa pagina web. Sono secoli che persone testimoniano d'aver addirittura visto questo mondo nascosto e meraviglioso: Pazzia? Delirio? Non so, giudicate anche voi, consideriamo però che il 99% delle persone che passano la vita su questo pianeta, al momento in cui se ne vanno, la morte, se hanno conosciuto un 1% è tanto . . . basta vedere l'ipnosi, lo stato comatoso in cui siamo ridotti NOI uomini del terzo millennio, noi che trent'anni fa vedevamo film di fantascienza in cui si ipotizzava che nel 2015 avremo visto macchine volanti e diavolerie simili, dove sono?
Buona lettura

"Il nostro interesse inizia giustamente subito dopo la vostra razza esploso le prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, in Giappone. Fu in quel tempo allarmante abbiamo inviato le nostre macchine volanti, i" Flugelrads ", per il vostro mondo di superficie per indagare ciò che la vostra razza aveva fatto. "
Il Re della Terra cava
Nel capitolo precedente ho parlato del più grande cover-up di tutti i tempi è il fatto che gli extraterrestri ci sono stati in visita da altri pianeti. Se questa è la più grande copertura di tutti i tempi, poi il secondo più grande cover-up di tutti i tempi è il fatto che ci sia una civiltà di persone che vivono al centro della terra, il cui nome civiltà è noto come "Agartha". Questo può essere difficile per alcuni di voi a credere. So che è stato per me in un primo momento, però, ora hanno una intelligenza assoluta della verità di questa.
Per cominciare, i buddisti, nella loro teologia fervore credono nella sua esistenza. Essi credono che sia una razza di super-uomini e donne che ogni tanto vengono a galla per sovrintendere allo sviluppo della razza umana. Credono anche che questo mondo sotterraneo ha milioni di abitanti e molte città, e la loro capitale è Shamballa. Il re di questo mondo era creduto di avere dato ordine al Dalai Lama del Tibet, che era il suo rappresentante terrestre. I suoi messaggi venivano trasmessi attraverso alcuni tunnel segreti collegare questo mondo interiore con il Tibet.
Il famoso canale russo, Nicholas Roerich, che era un canale per il Maestro Asceso, El Morya, ha affermato che a Lhasa, la capitale del Tibet, è stato collegato da un tunnel con la terra interiore, Shamballa. L'ingresso di questo tunnel era sorvegliato da lama che avevano giurato di mantenere il segreto. Un tunnel simile è stato creduto per collegare le stanze segrete alla base della grande piramide di Giza, e Agartha.
Il poema epico indiano, il Ramayana e la Bhagavad Gita sono i due testi più famosi dell'India. Il Ramayana racconta la storia del grande avatar Rama. La Bhagavad Gita racconta la storia di Krishna. Il Ramayana descrive Rama come "emissario di Agartha", che è arrivato su un veicolo d'aria. Questo è abbastanza straordinario che sia la religione buddista e induista separatamente rivolgersi alle Agartha.
La prima evidenza scientifica pubblica avvenne nel 1947 quando l'ammiraglio Richard E. Byrd della Marina degli Stati Uniti ha volato direttamente al Polo Nord e invece di andare oltre il polo, in realtà entrato nella terra interna. Nel suo diario con altri testimoni, dice di entrare nella cavità interna della terra, 1700 miglia e viaggiare sulle montagne, laghi, fiumi, vegetazione e vita animale. Racconta di vedere animali mostruosi simile al mammut dell'antichità si muove attraverso il sottobosco. Finalmente ha trovato le città e una civiltà fiorente.


Il suo aereo è stato finalmente accolto da macchine volanti, il tipo non aveva mai visto prima. Lo hanno accompagnato in un approdo sicuro ed è stato gentilmente accolto da emissari di Agartha. Dopo aver riposato, lui e il suo equipaggio sono stati presi per incontrare il re e la regina di Agartha. Gli dissero che era stato permesso di entrare Agartha a causa del suo alto carattere morale ed etico. Hanno continuato a dire che da quando gli Stati Uniti avevano lanciato bombe atomiche su Hiroshima e Nagosaki, erano stati molto preoccupati per la loro sicurezza e la sopravvivenza. Avevano deciso che era tempo di fare un maggiore contatto con il mondo esterno per essere sicuri di non distruggere questo pianeta e la loro civiltà con essa. Erano stati ammessi a questo preciso scopo, come un modo di entrare in contatto con qualcuno di cui si fidavano.
Per farla breve, l'ammiraglio Byrd e il suo equipaggio, dopo la loro visita, guidati nella loro aereo per il mondo esterno, e le loro vite sono state cambiate per sempre.
Nel gennaio del 1956, l'ammiraglio Byrd ha portato un'altra spedizione al Antartide e / o il Polo Sud. In questa spedizione lui e il suo equipaggio penetrato per 2300 miglia verso il centro della terra di nuovo. L'ammiraglio Byrd afferma che il Nord e Polo Sud sono in realtà due delle molte aperture verso il centro della terra. Non posso aiutare ma pensare scienza celebre libro di Jules Vernes fantascienza, "Viaggio al Centro della Terra", che molti di voi avranno letto o visto il film versione cinematografica.
L'ammiraglio Byrd afferma anche la terra interna ha un sole interiore. La teoria ammiraglio Byrd è che i poli della terra sono convesse, piuttosto che concava. Le navi e gli aerei possono realmente volare o guidare a destra dentro
La stampa americana ha annunciato la scoperta dell'ammiraglio Byrd, ma fu subito represso dai nostri buoni amici, il governo segreto. Ray Palmer, direttore di "Rivista Flying Saucer" ha fatto un racconto dettagliato su Admiral Byrd scopre. Il governo degli Stati Uniti sia comprato, rubato o distrutto quasi tutte le copie e poi distrutto le piastre alla stampa.
Mi è stato detto che la stessa identica cosa è accaduto in relazione ad un articolo sulla scoperta fatta l'ammiraglio Byrd dal "National Geographic". La rivista è stato liberato ed il Governo degli Stati Uniti divorati quasi ogni problema. Se la storia non era vera come mai il governo è stato così teso?
Un altro fatto interessante è che il governo degli Stati Uniti non consente gli aerei volare sopra i poli. Tutti i voli sono diretti ad andare attorno ai poli, ed ogni pilota di linea volare in queste aree vi dirà questo. Un altro fenomeno interessante è il fatto che l'iceberg sono composti di acqua dolce e non salata, che deriva dai poli. Un'altra domanda interessante è il motivo per cui è più caldo più vicino ai poli di quanto non lo è di 600 a 1000 miglia di distanza da esso. L'apertura dei poli può anche essere parte del motivo per cui così tanti avvistamenti di dischi volanti.
Nel libro del Dr. Raymond Bernard "The Hollow Earth" racconta di un uomo che ha confermato la storia dell'ammiraglio Byrd. Dr. Nefi Cotone di Los Angeles ha riferito che uno dei suoi pazienti, un uomo di origine nordica, gli raccontò la seguente storia:
"Ho vissuto vicino al Circolo Polare Artico in Norvegia. Un'estate mio amico e ho fatto le nostre menti a fare una gita in barca insieme e andare quanto abbiamo potuto nel paese del Nord. Così abbiamo messo un mesi di viveri in un piccolo pesca in barca e si mise al mare.
"Alla fine di un mese avevamo viaggiato lontano nel nord, al di là del palo e in un paese strano nuovo. Siamo stati molto stupiti il ​​tempo lì. Caldi, ea volte la sera era quasi troppo caldo per dormire. Poi abbiamo visto qualcosa di così strano che entrambi eravamo stupiti. In vista del caldo mare aperto siamo stati in quello che sembrava una grande montagna. In quella montagna ad un certo punto questo oceano sembrava essere lo svuotamento. Perplesso, abbiamo continuato in quella direzione e trovarono noi stessi a vela in un vasto canyon che porta verso l'interno della terra. Abbiamo mantenuto la vela e poi abbiamo visto cosa ci ha sorpreso ... un sole che splende dentro la terra.
"L'oceano che ci aveva trasportato nella cavità interna della terra divenne gradualmente un fiume. Ciò ha portato fiume, come ci siamo resi conto in seguito, tutta la superficie interna del mondo da un capo all'altro. Si può prendere, se lo seguono abbastanza a lungo, dal Polo Nord chiaro fino al Polo Sud.
"Abbiamo visto che la superficie interna della terra era divisa, come l'altro è, in terra e acqua. Non vi è abbondanza di sole e sia vita animale e vegetale abbonda lì. Abbiamo navigato sempre di più in questo paese fantastico, fantastico perché tutto era enorme nelle dimensioni rispetto a cose al di fuori. piante sono grandi, alberi giganteschi e finalmente siamo venuti a giganti.
"Si trovavano allora in case e città, proprio come facciamo noi sulla superficie della terra, e hanno usato un tipo di trasporto elettrico come una mono-rail auto, per il trasporto di persone. Correva lungo la riva del fiume di città in città.
"Molti degli abitanti terra interna, giganti enormi, rilevata la nostra barca sul fiume, ed erano abbastanza stupiti. Essi erano, tuttavia, molto cordiale. Siamo stati invitati a cenare con loro nelle loro case, e così il mio compagno e io ci separammo, si va con un solo gigante a casa di quel gigante, e io andando con un altro gigante a casa sua.
"Il mio amico gigante mi ha portato a casa dalla sua famiglia ed ero completamente sconcertato per vedere le dimensioni enormi di tutti gli oggetti nella sua casa. Il tavolo della cena era colossale. Un piatto è stato messo davanti a me e riempito con una porzione di cibo in modo che po mi avrebbe nutrito abbondantemente una settimana intera. Il gigante mi ha offerto un grappolo d'uva e ogni acino era grande come una delle nostre pesche. ho assaggiato uno e l'ho trovato molto più dolce che avessi mai assaggiato fuori. All'interno del terra tutti i frutti e le verdure sapore di gran lunga migliore e più saporita rispetto a quelli che abbiamo sulla superficie esterna della terra.
"Siamo stati con i giganti per un anno, godendo della loro compagnia tanto quanto hanno goduto fatto noi. Abbiamo osservato molte cose strane e insolite durante la nostra visita con queste persone straordinarie, e sono stati continuamente sorpreso di loro progressi scientifici e le invenzioni. Tutto questo tempo non sono mai stati ostili a noi, e ci hanno permesso di tornare nella propria casa nello stesso modo in cui siamo arrivati ​​... infatti, cortesemente offerto la loro protezione se dovremmo averne bisogno per il viaggio di ritorno ".
Un altro account diversi su una visita alla terra cava è stato citato da un altro norvegese di nome Olaf Jansen, ed è stato registrato in un libro intitolato "The Smoky Dio", scritto da Willis George Emerson. Il termine "Smoky Dio" si riferisce al sole centrale nella cavità interna della terra, che è più piccola e meno luminosa del nostro sole esterni, naturalmente, e appare quindi come fumosa.
Il libro racconta le esperienze di un padre norvegese e suo figlio che nella loro piccola barca da pesca tentato di trovare la "terra al di là del vento del Nord", che avevano sentito parlare. Una tempesta di vento a quanto pare li portò attraverso l'apertura polare verso l'interno vuoto della terra.
Segue pagina 2
Il libro fu pubblicato nel 1908. Racconta delle esperienze del figlio. A quanto pare ha trascorso due anni lì e al ritorno attraverso l'apertura polare meridionale, il padre ha perso la vita quando un iceberg ha rotto in due e ha distrutto la barca. Il figlio è stato salvato e raccontato la sua storia incredibile.
Fu posto in una prigione per i pazzi, perché nessuno gli avrebbe creduto. Dopo essere stato rilasciato e la spesa 26 anni come un pescatore, si è trasferito negli Stati Uniti. Nei suoi anni Novanta fece amicizia con Willis George Emerson e gli raccontò la sua storia. Sul letto di morte gli diede anche le mappe che aveva fatto l'interno della terra e il manoscritto delle sue esperienze. Il libro, "The Smoky Dio", racconta delle sue esperienze.
Nel libro, ha detto che le persone vivono 400-800 anni e sono molto avanzati nella scienza. Essi possono trasmettere i loro pensieri da uno all'altro da alcuni tipi di radiazioni e di disporre di fonti di energia più grande della nostra elettricità. Sono i creatori di dischi volanti, che sono gestiti da questa potenza superiore, tratto dal elettromagnetismo dell'atmosfera. Sono dodici o più metri di statura.
Un altro atto lato interessante è che nel 1942, la Germania nazista inviato una spedizione composta da alcuni dei suoi maggiori scienziati nel tentativo di trovare un ingresso alla terra cava.Georing, Himmler, Hitler e con entusiasmo ha approvato il progetto. Il Führer era convinto che la terra era concavo e che l'uomo ha vissuto all'interno del globo.
In "La Terra Cava", Raymond Bernard racconta anche di una fotografia pubblicata nel 1960 a Toronto, in Canada Globe and Mail, che mostra una bella valle, con verdi e rigogliose colline. Un aviatore ha sostenuto che la foto era stata scattata dal suo aereo mentre volava "oltre il polo Nord".
Earlyne Chaney canalizzato su Agartha e la civiltà della Terra Cava
Earlyne Chaney, ancora una volta il canale di Kuthumi, La Vergine Maria e di Zoser, faraone egiziano, dice un resoconto affascinante di come Agartha è venuto in essere. Questo account è raffigurato nel suo libro "Revelations of Things to Come". Ha anche personalmente avuto un momento difficile accettare la verità di Agartha, ma le sue guide erano assolutamente irremovibile sulla sua esistenza e della sua importanza per la nostra civiltà, ora e in futuro.
Earlyne di canalizzazioni affermare che secoli fa, anime molto avanzati provenienti da altri pianeti.Le sue canalizzazioni li hanno chiamato "Anunnaki". Loro prole futura sulla terra chiamata Annu. E 'stato questi esseri che ha portato la arche dell'alleanza che sono state usate come pistole laser e dispositivi di controllo di gravità per l'elevazione della civiltà della terra. Gli Anunnaki e la Annu contribuito a costruire grandi civiltà di Atlantide e Lemuria.
Gli Anunnaki andò e lasciò l'evoluzione della terra nelle mani di Annu, la loro prole, che si erano accoppiate con i terrestri. Col passare del tempo, come ho già detto nella storia della creazione, Atlantide ha cominciato ad essere rilevato da figli di Belial o la Fratellanza Oscura. Il Annu, realizzando la distruzione di Atlantide si stava avvicinando, fuggì in altre terre, in particolare dall'Egitto. Hanno contribuito a costruire le piramidi e monumenti con le loro arche dell'alleanza.Tuttavia, hanno anche utilizzato questi strumenti per foro profondo sottosuolo, costruzione di città sotterranee e gallerie. Quando il diluvio e spostamento palo, infine ha colpito Atlantide e Lemuria sono entrati loro città terra interna. Il loro ingresso è stato attraverso la Grande Piramide. Hanno sigillato la piramide, impedendo la Earthians di scoprire i loro cunicoli, e le acque del diluvio di entrare. Shamballa, Earlyne dice, è la sua città centrale. Agartha è costituito da vasti continenti, oceani, montagne e fiumi. Lei dice che la popolazione vi è di gran lunga in anticipo rispetto la nostra. Lei dice che le civiltà del Yukatan, Perù, Brasile, Cambogia e Tibet, anche entrare in clandestinità. Dice che molte delle nostre navi spaziali vengono da terra interna. Si conferma la terra ha un sole interiore, e che l'Aurora Boreale è un riflesso di questo. Si conferma inoltre che ci sono aperture a entrambi i poli, come l'ammiraglio Byrd ha detto.
Una nota interessante di questo è che il governo egiziano ha trovato molti di questi tunnel e ha cercato di esplorare le loro negli ultimi trenta anni. Recentemente hanno sigillato questi tunnel nel timore che i turisti ed i visitatori si avventura in loro e perdersi per sempre.
In un resoconto assolutamente affascinante in un libro di Robert Stacy-Judd, un archeologo notato dalla California, dice di essere nel Yukatan, e inserendo la stupenda grotta di Loltun con un gruppo di sei ricercatori. A quanto pare sceso fino nelle profondità della terra e cominciò a perdersi. Sono diventati molto preoccupato quando tutto ad un tratto, da lontano giù nelle profondità della terra, una luce è venuta verso di loro. La luce si è rivelata una torcia portata da un vecchio eremita cieco che disse loro: li vide chiaroveggenza, e sapeva che erano perduti. Anche se cieco, ha proceduto a ricondurli alla superficie della terra.
Gli uomini sono stati estremamente grati e vi chiedono dove viveva. Il vecchio eremita cieco detto loro che la grotta era la sua casa e che lui solo è venuto a galla ogni pochi mesi. Alla domanda su come è sopravvissuto ed ha trovato cibo e bevande, ha detto che egli era curato dal 'amici' che vivevano nelle profondità della terra, nella bella città interiore. Fece una pausa abbastanza a lungo per farsi ritrarre, per poi scomparire di nuovo nella grotta.
Io, personalmente, ha partecipato alla conferenza tenuta da una donna di nome Sharula e suo marito, Scudo, che ha dichiarato che era qualcosa come 350 anni e proveniva dalla città sotterranea di Telos, che è apparentemente un paio di miglia sotto il Monte. Shasta. Ho ascoltato molto intensamente per i loro insegnamenti e devo ammettere che erano entrambi molto affilati e conosceva la loro roba, in senso spirituale. Ero d'accordo con tutto quello che dicevano, però, devo ammettere che ho fatto in discussione la sua affermazione di essere più di 350 anni fa.
Il giorno dopo stavo ricevendo un trattamento di guarigione da un amico che è estremamente chiaroveggente. Mi stava dicendo bout la lezione e quello che avevano detto, e mi chiese se avevo una foto di questa persona. Il mio amico disse che poteva dire da un quadro Sharula se quello che ha detto era vero. Mi è capitato di avere la pubblicità per la lezione con la mia macchina che conteneva una foto di entrambi Shield e Sharula.
Dopo aver visto la foto e guardando la sua aura dalla foto il mio amico ha detto che la sua aura era totalmente diverso da una normale aura umana, che si sentiva che c'era una buona possibilità che lei stava dicendo la verità sulla sua età e la casa. Mia intuizione e guida interiore sentito che per essere vero anche. E 'stato interessante avere questa seconda conferma.
Ci sono tunnel apparentemente sotterranei e città a vari livelli della crosta terrestre attraverso questo pianeta. Molti di questi esseri sono apparentemente sta venendo a galla ora, proprio come extraterrestri provenienti da altri pianeti sono ormai prossimi in grande abbondanza.
La canalizzato di Djwhal Khul sulla Terra cava
Ogni volta che faccio ricerche su un determinato argomento mi piace avere un feedback sul Djwhal Khul le informazioni che mi hanno creato. Su condividere con lui quello che ho condiviso con voi in questo libro, ha avuto una serie di cose interessanti da aggiungere.
Prima di tutto, ha confermato che l'ammiraglio Byrd ha, infatti, i viaggi per terra interna come aveva detto lui. Ha detto che c'è un sole nella terra interna, ma è diverso da quello nostro sole esterno.Ha detto che l'aurora boreale non è stato causato dal sole della terra, ma da una sorgente di luce diversa. ha detto che l'apertura ai poli erano molto ampia e le navi e gli aerei possono volare in esso, tuttavia è naturalmente protetta da una sorta di campo energetico. La gente può trovare se davvero la ricerca di esso, tuttavia, è leggermente camuffata da questo campo di energia.
Ha confermato che ci sono stati ingressi alla terra interna in Egitto, Tibet e la Yukatan, ed anche ha aggiunto che ci sono stati altri ingressi nel Triangolo delle Bermuda, Unione Sovietica, e l'Africa.
Ha detto che ci sono razze diverse nella terra interna, proprio come sulla superficie della terra, e alcuni di loro sono abbastanza alti. Ha anche confermato che il governo degli Stati Uniti e in altri paesi sono consapevoli della terra interna e si nascondono il fatto così come sono con gli extraterrestri. Ha anche confermato la storia Earlyne è del Annu, e la loro fuga nel tunnel appena prima del diluvio, però, ha anche aggiunto che gli esseri viventi ci sono stati anche molto tempo prima che gli abitanti di Atlantide è venuto.
Tra gli Indiani d'America, le leggende Navajo insegnano che i precursori di uomo venuto da sotto la terra. Gli antichi erano presumibilmente di poteri soprannaturali e furono cacciati dalle loro caverne da una grande alluvione (Atlantide?). Una volta in superficie, hanno trasmesso la loro grande conoscenza alla razza umana, prima ancora una volta in cerca di rifugio segreto.
Gli indiani Pueblo 'mitologia luoghi il loro luogo di origine dei come la terra interna. Il mondo interiore era presumibilmente contatto con le persone della superficie da un buco nel nord.
Gli scritti antichi dei cinesi, egiziani e eschimesi parlare di una grande apertura al nord e una razza di persone che vivono sotto la crosta terrestre. Gli scritti dicono che i loro antenati erano originari della terra il paradiso in interno della Terra.
Nella tradizione buddhista, i loro stati filosofia antica che Agartha fu colonizzato molte migliaia di anni fa, quando un uomo santo che ha portato una tribù scomparsa nel sottosuolo. La popolazione attuale di questo regno sotterraneo si crede il numero di molti milioni e queste persone si credono di possedere una scienza di gran lunga superiore a qualsiasi trova sulla superficie della terra.Questa scienza comprende vetture sotterraneo, che girano a una velocità incredibile attraverso tunnel sotterranei.
Nelle leggende antiche Quetzalcoatal, che era il grande Avatar della razza azteca e maya, è raccontata da antica tradizione, che è scomparso in un disco volante per otto giorni e ha visitato il mondo sotterraneo.
L'esploratore russo, Ferdinand Ossendowski, l'autore di "Bestie, Uomini e Dei", racconta le proprie esperienze in Mongolia. Nei suoi viaggi incontrò Mongolia leggende, nella convinzione del mondo sotterraneo di Agartha, governata dal re del mondo, che risiede nella città santa di Shamballa. La leggenda continua a raccontare come, in tempi antichi, una tribù mongola che cercano di sfuggire Gengis Khan, nascosto in una terra sotterranea. Essi sono stati mostrati una porta che serviva l'ingresso al regno di Agartha. Secondo Ossendewski, che era considerato la massima autorità sui mondi sotterranei, Agartha si estende attraverso i tunnel sotterranei per tutte le parti del mondo.Questi tunnel estendono sotto le due oceani e tutti i continenti della terra e ci sono veicoli in movimento rapido che si muovono attraverso questi tunnel. Egli ritiene che sia gli abitanti di Atlantide e Lemuria hanno trovato rifugio lì.
Città Nascosta
Oltre alla terra cava stessa, ci sono oltre 100 colonie o siti sotterranei sotto la superficie della terra. Queste città sotterranee sono state denominato "Agartha Network". Tutti tranne uno sono situati all'interno della crosta terrestre non molto al di sotto della superficie della terra. Queste città variano in dogana, ma seguono una struttura comune spirituale di vita.
Queste città sotterranee seguire gli insegnamenti Melchizadek. Gli insegnamenti sono Melchizadek un sacerdozio antico che diffonde gli insegnamenti della Grande Fratellanza Bianca in tutto l'universo conosciuto e sconosciuto. La popolazione media di queste città sono 500.000.Uno dei più grandi è quella che ho citato, di Telos, sotto Monte. Shasta. Ha più di 1,5 milioni di abitanti.
Una seconda colonia di circa le stesse dimensioni si trova sotto la regione delle pianure Matto Grosso del Brasile. Questo avamposto di Atlantide si chiama Posid. Anche se Atlantide e Lemuria sono diventati mito per molte persone sulla superficie della terra, in realtà sono solo continuano la loro evoluzione nel sottosuolo.
Altre mondo interiore città capitale includono Shonshe, un rifugio della cultura uigura, un ramo della Lemuriani. L'ingresso è sorvegliato da un lamasary dell'Himalaya e la popolazione è tre quarti di un milione.
Rama è un residuo di superficie della città di Rama, l'India e si trova vicino a Jaipur. Popolazione è di un milione e gli abitanti sono noti per le loro caratteristiche classiche indù. Shingwa è un residuo della migrazione degli Uiguri del nord e si trova al confine tra Mongolia e Cina. Ha una popolazione di 3 / 4 milioni.
Diary ammiraglio Byrd
Nella mia ricerca per questo libro sono riuscito a entrare in possesso di una copia del diario dell'ammiraglio Byrd. Vorrei citare una piccola parte della sua esperienza di entrare l'apertura al polo e viaggiare in aereo per una delle città principali del centro della terra. Prima in realtà citando l'ammiraglio Byrd, mi limiterò a preparare il terreno.
Sono sorvolano bella terreno lussureggiante, con montagne, fiumi e torrenti. Ad un certo punto l'ammiraglio Byrd vede quella che appare prima come un elefante, ma poi si rende conto che è un tipo gigantesco dinosauro preistorico di animali. La temperatura esterna è di 74 gradi. La loro radio non funziona.
Improvvisamente davanti a loro è un bellissimo arcobaleno guardando fuori città, la porta dritta e le ali sono due dischi a forma di dischi volanti. I motori dello stop aereo e artigianali è ora sotto il controllo dei dischi volanti. L'aereo è atterrato per loro e l'ammiraglio Byrd è preso per incontrare il re della civiltà della Terra Cava. A questo punto vorrei ora citare direttamente dal diario dell'ammiraglio Byrd del suo racconto della sua conversazione.
"Abbiamo lasciato entrare qui perché siete di nobile carattere e ben conosciuto nel mondo di superficie, Ammiraglio. Respiro quasi mi sotto il mio respiro! Sì, il Maestro risponde con un sorriso, si è nel dominio della Arianni, l'interno mondo della terra. Non è tempo di ritardo la vostra missione, e sarete scortati indietro sulla superficie e per una distanza al di là. Ma ora, Ammiraglio, le dirò il motivo per cui sono stati convocati qui. "Il nostro interesse inizia giustamente subito dopo la vostra razza esploso le prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, in Giappone. E 'stato a quel tempo allarmante abbiamo inviato le nostre macchine volanti, i "Flugelrads", per il vostro mondo di superficie per indagare ciò che la vostra razza aveva fatto. Questo è, naturalmente, storia del passato, il mio caro Ammiraglio, ma devo continuare. Vedete, noi non abbiamo mai interferito prima nelle guerre della vostra razza e la barbarie. Ma ora dobbiamo, per voi hanno imparato a manomettere un certo potere che non è per l'uomo, e cioè che l'energia atomica. I nostri emissari hanno già consegnato i messaggi alle potenze del vostro mondo e tuttavia non tengono conto. Ora è stato scelto per essere testimone qui che il nostro mondo esiste. Vedete, la nostra cultura e la scienza è molte migliaia di anni oltre la vostra razza, ammiraglio. Ho interrotto, ma che cosa ha a che fare con me, signore? "Gli occhi del Maestro sembrarono penetrare in profondità nella mia mente, e dopo avermi studiato per qualche istante ha risposto, la tua razza ha ora raggiunto il punto di non ritorno, perché ci sono quelli tra voi che distruggerebbero il vostro mondo piuttosto che rinunciare al loro potere come loro lo sanno ... Annuii e il Maestro continuò: Dal 1945 in poi, abbiamo cercato di contattare la vostra razza, ma i nostri sforzi sono stati accolti con ostilità, il nostro flugelrads sono stati sparati su Sì, anche perseguita con cattiveria e animosità. dai vostri aerei da combattimento. Quindi, ora vi dico, figlio mio, c'è una grande tempesta raduno nel vostro mondo, una furia nera che non si esaurirà per molti anni. Non ci sarà risposta nelle tue braccia, non ci sarà nessuna sicurezza nella vostra scienza. Può rabbia fino a quando ogni fiore della vostra cultura è calpestato, e tutte le cose umane sono livellati nel caos vasto. Il recente guerra era solo un preludio di ciò che deve ancora venire per la vostra razza. Noi, qui, vederlo più chiaramente ad ogni ora ... Dici che sbaglio? che faccio, ho risposto. E 'successo una volta, i secoli bui è venuto e che durò per più di cinquecento anni.
"Sì, figlio mio, rispose il maestro. Il secoli bui che verranno ora per la vostra razza copriranno la terra come una coltre, ma credo che alcune delle vostre corsa vivrà attraverso la tempesta. Oltre a ciò, non posso dire. Noi vedere a grande distanza, un nuovo mondo mescolando dalle rovine della vostra razza, alla ricerca di tesori perduti e leggendari, e saranno qui, figlio mio, sicuri nella nostra custodia. Quando arriva quel momento, noi verremo avanti nuovamente per aiutare ravvivare la vostra cultura e la vostra razza. Forse, per allora, avrete appreso la futilità della guerra e le sue lotte ... e dopo quel tempo, certo della vostra cultura e della scienza sarà restituita per la vostra razza di ricominciare. Tu, mio figlio, sono per tornare al mondo di superficie con questo messaggio ... "
L'ammiraglio Byrd e il suo equipaggio sono stati condotti fuori dalla grande città alla fine della loro conversazione, e riportato al loro piano. Il loro aereo è stato sollevato in aria da una forza invisibile, di nuovo verso l'apertura dei poli sulla superficie della terra. Il loro aereo è stato rilasciato al loro comando e prima che lo sapevamo che erano di nuovo sorvolare vaste aree di ghiaccio e neve.
L'11 marzo 1947, l'ammiraglio Byrd partecipato ad un incontro personale al Pentagono ed è stato ordinato di rimanere in silenzio nei confronti di tutto ciò che aveva appreso, a favore dell'umanità.E 'stato ricordato che lui era un militare e che deve obbedire agli ordini.
Un altro atto lato interessante è che Harley Byrd, un nipote dell'ammiraglio Byrd ha continuato il lavoro di suo zio. Egli ha rivelato che il 77 corpi alieni sono stati prelevati da una città sotterranea e venivano segretamente studiato dal governo degli Stati Uniti in cisterne. Ha detto che ha visto le fotografie così come i corpi in serbatoi quando lavorava negli uffici del progetto US Air Force Blue libro nel 1950. Alla fine della sua vita, l'ammiraglio Byrd finalmente deciso che poteva mantenere il suo segreto non è più esperienze e il suo diario e ricordi sono stati messi a disposizione del mondo

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...