"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 21 aprile 2014

The Children Black Eyed – Il mistero dei bambini dagli occhi neri

Chi sono questi strani bambini pallidi e dagli occhi neri che vorrebbero entrare in casa vostra bussando alla porta e fissando attraverso le finestre? Perché chiedono di entrare all’interno delle abitazioni?
Dalle descrizioni fatte da molti testimoni, i “bambini dagli occhi neri“, sono creature misteriose che presumibilmente assomigliano a bambini di età compresa tra circa 6 e 16 anni. Creature che appaiono solo di notte, quando si presentano alle porte dei residenti ignari e chiedono, con voce bassa, di usare il bagno, fare una telefonata, ottenere un passaggio a casa, o prendere qualcosa da mangiare. Le teorie dei “bambini dagli occhi neri”, affermano variamente di esseri vampiri, extraterrestri, esseri interdimensionali, o qualche forma di demone.

Nella maggior parte dei rapporti, un piccolo gruppo di bambini con gli occhi tutti-neri si avvicina ad un adulto che è solo in una macchina o una casa. I bambini, di solito due ragazzi di età compresa tra i 10 ei 13 anni, cercano di chiedere un passaggio a casa o di entrare nell’abitazione per andare in bagno o per telefonare. L’adulto si sente un senso di paura travolgente, prima di rendersi conto che c’è qualcosa di radicalmente sbagliato, ovvero, il motivo per cui questi bambini possiedono gli occhi neri.
Il libro The Children Black Eyed di David Weatherly è un racconto affascinante di queste esperienze raccolte da testimoni. Inoltre si cerca di comprendere cosa sono e cosa vogliono questi esseri.

L’autore del libro David Weatherly, ha dichiarato in svariate conferenze stampa, che il motivo per cui lo ha ispirato a scrivere The Children Black Eyed, era solo per avere o cercare di avere una risposta a questo fenomeno.
“Avendo interesse per il paranormale (dichiara David) avevo sentito e letto di queste storie. Mi sono interessato nel perseguire l’approfondimento dopo aver incontrato un uomo che aveva avuto un incontro diretto con uno di questi bambini misteriosi. Il suo racconto era così affascinante che mi ha indotto a cercare altri testimoni che avevano incontrato questi ragazzi strani. Effettuando ricerche sui testimoni, ho scoperto che c’erano molti racconti e che il numero degli incontri era cresciuto nel corso degli ultimi anni.”

Ciò che ha reso il fenomeno interessante, sta nel fatto che ha qualche cosa in comune con molti altri aspetti del paranormale tra cui gli UFO, fantasmi, presenze di entità multi-dimensionali, alieni “grigi” e entità demoniache.
Non a caso, esiste un video riguardo i bambini dagli occhi neri, pubblicato su MSN e ha coinciso con l’uscita di The Children Black Eyed, una serie horror basata su una leggenda urbana.
Il regista Vancouver Nick Hagen ha dichiarato che la serie continua ad essere un successo su YouTube, con oltre 10 milioni di visualizzazioni video e 20.000 abbonati.

Massimo Fratini - http://www.pandorando.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...