"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 23 aprile 2014

SCIE CHIMICHE: LA FINE DELL'UMANITA'

di Roberto Teresi
Salve signor Lannes,
volevo complimentarmi con lei e dirle che apprezzo molto la sua inchiesta sulle scie chimiche.
A quanto pare il problema è molto peggiore di ciò che sembra, ed ho la sensazione che funzioni (teoria già comprovata sul web, io vi ricordo sempre questo video
) con i sistemi haarp quali l'impianto di Gakona in Alaska e quello Muos di Niscemi, costruito in seguito al filoamericano governo C. che ha prima categoricamente rifiutato il muos e poi ha permesso la sua tacita costruzione.

Mi piacerebbe molto aiutarla nelle sue inchieste e lavorare insieme, ma capisco che non sarebbe possibile di questi tempi, tra l'altro io credo lascerò l'italia a breve poichè qui la manipolazione del clima si è intensificata notevolmente negli ultimi anni.

L'unico passo per far capire la gravità della situazione alle persone è parlare direttamente con le procure ed i singoli pubblici ministeri di vostra conoscenza, poichè non sono informati sui fatti e qui si parla della vita di ampie porzioni di popolazione, in percentuali che salgono fino al 65%, se non di più. Questo significa che se gli studi sui campi magnetici e le frequenze sono arrivati a buon punto, e la geo.ingegneria ha seguito a ruota, noi ci ritroviamo in questo momento in una situazione di completo scacco all'umanità.
Non esistono luoghi attualmente riportati sul web in cui l'irrorazione non venga effettuata, eccetto piccoli "paradisi" dall'ampiezza e popolazione insufficiente persino per essere considerati su scala mondiale. E' necessario rendersi conto del fatto che oltre ad essere cancerogene, queste scie potrebbero contenere polimeri e sostanze a noi sconosciuti.

Il tempo stringe per tutti, ed io sento che la cosa giusta da fare è parlare di questo e diffondere ciò che so in merito, almeno così avrò avuto un utilità in questa generazione senza possibilità.
Ho documentazione e foto a proposito di intere settimane di irrorazione sopra la città di palermo, con conseguenti acquazzoni, smottamenti, tuoni fuori dal comune.

la pioggia viene immediatamente dopo, e ovviamente deposita le sostanze sopra ogni cosa, eccetto noi quando stiamo in casa e con le finestre chiuse.
Quando il ciclo ricomincia, l'acqua evapora e loro la riutilizzano mentre le sostanze le respiriamo tutte noi.
Mi fermo qui, perchè credo che lei abbia capito dove voglia arrivare il mio discorso.
Le previsioni più rosee a proposito del futuro del nostro pianeta sono di vent'anni, io non sarei così ottimista, penso che l'elite si inventerà qualcosa prima.

Potrebbe essere questo strano fenomeno, che nessuno riesce a considerare pericoloso, il loro asso nella manica?
Io sono convinto che bisognerebbe addirittura smantellare immediatamente il muos, fermare l'intero traffico aereo, e chiarire i rapporti con gli USA in merito, per non dire che le tratte dovrebbero essere completamente modificate, monitorate e visibili ovunque. Dopodichè l'intero sistema economico andrebbe riconvertito in un sistema ecologico e di pura logica, rifiutando di pagare il debito che è parte del gioco, della truffa, e viene utilizzato per finanziare i nostri assassini e le loro insane irrorazioni (il bario costa.)
Lascio a lei ogni ulteriore considerazione in merito.

Cordiali saluti,

un Roberto Teresi in buona salute ed abbastanza desideroso di vivere, nonostante tutto.

Pubblicato da Gianni Lannes  

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...