"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 11 marzo 2014

Video: Verso un Mondo Nuovo: Un lavoro diffuso in rete gratuitamente da non perdere.


Ciao a tutti,
dopo aver visto questo bellissimo video mi sono chiesto come mai non sia ancora stato ancora caricato quì sù youtube ;oltre al video sento di condividere e riportare quì sotto la doverosa premessa fatta dal fratello Sennar Karu che ha codiviso sul suo sito coscienzanuova.net e che io condivido pienamente nel mio sentire.
 
“Il documentario è molto ben fatto ed offre molti punti di riflessione e interessanti nuove prospettive per la coscienza. In tutta onestà però devo dire che ci sono alcuni punti del discorso che non ritengo congruenti con il messaggio degli esseri delle stelle con cui sono in contatto, gli Arturiani, ed altri esseri di luce. L’ascensione è un passaggio individuale fatto di molti scalini e molte prese di coscienza di natura individuale. Nessun essere dello spazio interverrà per quanto riguarda gli esseri umani che per maturità animica o per scelta decidono di restare nel ciclo di terza densità. Non ci saranno nemmeno prelevamenti. L’evoluzione è un cammino individuale che parte da una scelta. Il regista e realizzatore di questo prodotto ci ha offerto un lavoro brillante e carico di illuminanti messaggi. Quest’unica e doverosa premessa non toglie dunque nulla al resto del messaggio che questo documentario straordinario ci offre.

Il primo video documentario del suo genere, Introdotto dal celebre Morgan Freeman e narrato da Trevor Taylor, racconta il messaggio degli extraterrestri all’umanità, un messaggio d’amore, pace e fratellanza. Nel video si trattano temi quali il passaggio alla nuova dimensione di coscienza, la presenza dei fratelli dello spazio, il fenomeno starseed e molto altro.

Un lavoro diffuso in rete gratuitamente da non perdere. L’inizio della nuova ERA
Fonte
: http://www.coscienzanuova.net/verso-nuovo-mondo-documentario-di-jack-montana/
Tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/verso-un-nuovo-mondo/
Posted on marzo 9, 2014 

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Estremamente interessante..
Grazie infinite per il regalo!
Serena serata!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...