"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 4 gennaio 2014

ECCO COME PROVOCARE UN TERREMOTO

Sul canale tv History Channel viene mostrato come si ottiene un sisma artificiale. Come descritto nel video, in una zona propensa a terremoti con soli 30 watt di onde ELF (Extremely Low Frequency) si possono produrre terremoti. L’esperto nel filmato asserisce che nella primavera del 1987 in Oregon, accidentalmente causarono un sisma di 4 – 4,5 gradi della scala Richter mentre stavano cercando petrolio e gas.

Allora, se con 30 watt di ELF (3 – 30 Hz) si può provocare un sisma, anche del quarto grado, con 300 o 3000 watt che succede in una zona già simicamente instabile come l'Italia? Basta trovare la frequenza giusta e un’energia di attivazione sufficiente. (nota: Ops, ma non è quello che diceva Tesla?!! Vedetevi i documentari, qui alcuni se ancora non sapete chi è, ma solo se prima vi vergognate! :-))
Nessun magistrato indagherà: i sismi ufficialmente sono solo naturali, così giornali e tv padronali scriveranno e diranno che si tratta di un castigo della Natura o addirittura di Dio.
Questa possibilità comprova la teoria del sismologo Raffaele Bendandi, secondo la quale la sommatoria dell’attrazione gravitazionale esercitata dai corpi celesti provoca scosse telluriche. E smentisce il professor Enzo Boschi, ex capo dell’INGV, per cui mancherebbe la quantità di energia utile. Quando invece bastano pochi watt di onde a bassissima frequenza, nelle condizioni opportune, per generare un terremoto avvertibile anche a grande distanza, come ben sa il Pentagono che dal 1940 ha sviluppato una tecnologia bellica che ha imbrigliato le forze di Gaia.
approfondimenti su http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/ecco-come-provocare-un-terremoto.html

Alcuni osservatori avevano notato che alcuni giorni prima di un forte terremoto in particolari condizioni geologiche si formano strani fenomeni luminosi, in precedenza scambiati per UFO.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...