"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 2 ottobre 2013

666: Netanyahu dice che può anche attaccare da solo l’Iran


Ciao a tutti, io ho il vizio di contare appena vedo dei simboli, perché spesso trovo dei nessi molto logici, e infatti, vedete, non so dov'è apparsa questa foto se sul times o no, ma il messaggio è CHIARO per tutti noi che la vediamo ora. 
Niente appare per caso.  
GUARDATE BENE LA FOTO: COSA VEDETE? 

Trasformateli in numeri, vi do un suggerimento ... le due bandiere e l'immagine centrale, cosa diventano? 
666
6 le punte sulle bandiere, le stelle a 6 punte, una per parte.

Ora sommate, nella figura centrale del candelabro più le foglie dorate laterali, che sono 13 per parte, 13x2=26 più le 7 centrali: 26+7=33=6, il terzo sei, subito non vedevo i due, ho notato quello centrale solamente. Cavolo, le bandiere e le stelle a 6 punte! Si, è un caso ... coincidenza.
Allora, io non posso e non voglio credere a un solo libro, però, è il loro libro, e questi si pensano gli eletti da dio, o peggio i giustizieri divini, oddio, quelle persone son capaci di far di tutto ... e gli USA li hanno armati sino ai denti per 50 anni e più, ora danno fallimento, proprio ieri, che coincidenza, e oggi sul Times appare questa, loro attaccano anche senza il consenso così poi l'America arriverà come salvatore dalle mani pulite che combatte il solito male creato a tavolino? 
Mio dio, io questa l'ho già letta da qualche parte ... e noi? Noi siamo tutti in uno stato di ipnosi ... è da quando ho aperto il blog che lo dico. 
Ipnosi di massa l'avevo intitolato e qualcuno si ricorderà ... 
Buona Lettura a tutti 

Come riportato in questo pezzo dal New York Times, Netanyahu, primo ministro di Israele, conferma la sua intenzione di attaccare l’Iran anche senza il supporto o l’approvazione degli USA o delle Nazioni Unite. Questa è una dichiarazione criminale già in sè stessa, anche se non dovesse seguire alcuna azione. Una provocazione bella e buona, che i nostri media addomesticati non riporteranno, se non per far vedere, in chiave positiva, la determinazione, la forza, il coraggio di un piccolo stato che si incaricherà di “fare il lavoro sporco” per togliere di mezzo i cattivi, pericolosi, sporchi e insopportabili terroristi che sono gli iraniani.

Riprendo e traduco la risposta di Michael Rivero, già citato per il bellissimo scritto All wars are bankers’ wars” (tutte le guerre sono guerre di banchieri).
-oOo-

Okay, Benjamin. Se davvero ci tieni, eccoti il tuo paracadute. Ecco qua il tuo fucile. Abbiamo esaurito la mimetica da deserto ma ci è rimasta una splendida tuta arancione da Abu Ghraib che puoi indossare. Mettiti in cammino, chiamiamo l’Iran per dirgli che stai arrivando a farli fuori da solo. Noi non ti seguiamo. Noi, We the People, ti lasciamo andare da solo.
Perchè noi, We The People, ci ricordiamo che Israele era il primo della lista fra quelli che dicevano a gran voce che l’Iraq aveva armi nucleari, che naturalmente non aveva.
Noi, We The People, ci ricordiamo anche troppo bene che Israele è da un pezzo che starnazza che l’Iran è “ad appena pochi mesi” dall’avere un’arma nucleare, fin dal 1985.
Noi, We The People, ci ricordiamo che Israele ha attaccato la nave USS Liberty cercando di addossare la colpa all’Egitto.
Noi, We The People, ci ricordiamo l’affare Lavon.
Noi, We The People, ci ricordiamo che israele introdusse di nascosto un trasmettittore radio a Tripoli e mandò falsi segnali per indurre Reagan con l’inganno a bombardare la Libia.
Noi, We The People, ci ricordiamo l’approccio di lunga data alla politica alla “by way of deception” (sulla falsariga di un film che illustrava i metodi criminali di agenti del Mossad come raccontato in questo film, NdT).
Noi, We The People, ci ricordiamo che Israele, che non ha firmato il trattato di non proliferazione nucleare e che rifiuta le ispezioni della IAEA, è uno stato con armi nucleari. La Germania ha reso noto che loro sanno da anni che israele arma i suoi sottomarini di classe Dolphin con missili cruise nucleari. Anche la TV israeliana parla apertamente della fabbrica di bombe nascosta sotto il reattore di dimona. e documenti emersi dopo la caduta dell’ex governo del sudafrica confermano che Israele aveva tentato di vendere clandestinamente armi nucleari ad altri paesi, proprio quello che il trattato di Non-Proliferazione Nucleare sta cercando di fermare.
Noi, We The People, ci ricordiamo anche che l’Iran non ha lanciato nessuna guerra di conquista contro altri paesi negli ultimi 200 anni, in netto contrasto con Israele che non sembra non riesca a stare più di sei mesi senza bombardare ed uccidere almeno qualcuno dei confinanti al suo territorio rubato.

In altre parole, Benjamin, Noi, We The People, ne abbiamo le scatole piene dei tuoi interminabili inganni e della tua continua lista di bugie per mandare giovani americani a morire nelle guerre contro quelli che Israele ritiene essere i suoi nemci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno di calcolare candelabri e foglie d'orate basta soltanto una stella , che ha 6 punte 6 triangoli e 6 lati del esagono.

*Dioniso*777* ha detto...

hai ragione, mi piacciono i rebus però!
hahahahaha
Israele rappresenta chi? R .........

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...