"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 5 ottobre 2013

Il prestigioso "New York Times" riconosce il contributo di Adam Kadmon all'informazione

Cosa ne pensate? Di Adam Kadmon intendo ... io, purtroppo, l'ho già messo tra i disinformatori, poi, anche se informazione volesse fare davvero, non apparirebbe mai in programmi di punta tipo mistero, e il danno maggiore è proprio che le inseriscono tra un trolli e l'altro ...

Il "New York Times", prestigioso giornale statunitense, ha riconosciuto l'importanza di Adam Kadmon nel contribuire all'informazione in Italia.

Alcuni link li trovate in una delle due pagine Facebook dedicate dai fans realmente ai suoi valori: (clicca qui per accedervi)
Nel giugno 2013, anche i servizi di informazione ufficiali, riportando le dichiarazioni di un ex tecnico della CIA, confermarono, seppur indirettamente, la veridicità di numerose notizie che Adam aveva riferito con anni di anticipo a lettori ed ascoltatori sotto forma di "fiabe" e "teorie".

Ora si comprende il perché di tanto affanno da parte di quei signori che tramite false segnalazioni hanno fatto chiudere su internet la maggior parte di pagine che parlavano bene di Adam Kadmon pur sapendo che divulgavano i suoi valori di rispetto reciproco e pace, lasciando al contrario totalmente aperte, e addirittura esaltandole sui motori di ricerca, quelle di coloro che invece inventavano falsità contro di lui, compreso alcune che addirittura istigano i loro lettori alla rivolta violenta.


Ma chi istiga alla rivolta violenta, fa invece proprio il "gioco" di quei Poteri che si contendono il dominio delle popolazioni. Secondo la teoria presentata da Adam Kadmon, infatti, la strategia adottata dai suddetti poteri e dai loro servi, è esattamente quella di portare le singole persone, specie quelle oneste, alla disperazione e all'odio, cosicché da dividerle poi in gruppi, e metterli gli uni contro gli altri. Approfittando della mancanza di lucidità delle menti in stato di sofferenza, dovuta alle mille preoccupazioni e all'ira, i poteri che creano questi scontri e tutto questo odio, si servono poi di internet, ad esempio di reti di blog, forum ecc.. per strumentalizzare le persone più impulsive, cosicché si rendano responsabili di campagne diffamatorie o atti di violenza, contro chiunque i poteri che dirigono il "gioco" e i loro servi, ritengano essere di ostacolo ai loro "affari" in quel dato momento storico. 



Inoltre tali poteri, per essere realmente "forti", è chiaro che dispongano di armi, tecnologie, strategie in grado di sedare in un attimo qualsiasi rivolta da parte del popolo, anche la più violenta, e anche nella remota ipotesi riesca ad organizzarsi. Del resto, come possono lontanamente pensare, delle popolazioni che non riescono neppure a sconfiggere la corruzione ai livelli più bassi, di riuscire a distruggere, oltretutto con la violenza, poteri che dimostrano di essere intoccabili e fare ciò che vogliono? La verità è che i problemi che affliggono la popolazione, contrariamente a quanto pensa l'uomo comune, non sono dovuti a quel dato politico o a quell'altro, ma piuttosto ad un intero sistema di cose che non va, di cui tutto, e non solo la politica, fa parte. Le popolazioni, se ne rendano conto o meno, sono il carburante di tale "sistema", di tale macchinario che "funziona male". Quindi soltanto attraverso la presa di coscienza del problema e poi adottando un insegnamento al rispetto reciproco collettivo e capillare, è possibile iniziare a privare il "macchinario" del carburante. Ad ogni modo, la storia insegna che qualsiasi democrazia conquistata tramite la violenza, ha visto solo il cambiare nome e volto dei padroni, mentre il popolo onesto è rimasto comunque schiavo. Il male non si combatte con la violenza, poiché chiunque vinca, sarà comunque un potere violento. Dalla violenza e dalla morte nasce solo altra violenza e altra morte. E' solo questione di tempo. E' come se si volesse spegnere il fuoco usando la benzina o altro fuoco. Invece Adam propone un cambiamento di coscienza basato sull'insegnamento a tutti del rispetto reciproco e psicologia per comprendere se stessi e le necessità altrui. Occorre tempo e pazienza, ma i risultati sono evidenti e duraturi poiché anche i componenti del potere più deviato, inizierebbero anche loro, gradualmente, a comprendere e migliorarsi. Basterebbe iniziare ad insegnare tali materie nelle scuole, nelle famiglie, con serietà e metodo. Una popolazione educata ad applicare questi valori, non è più corruttibile e sa autogestirsi facendo venire meno l'esigenza di una autorità che la controlli. L'opposizione a tale insegnamento, potrebbe essere infatti operata solo da coloro che vedono i loro affari intralciati, il loro potere venir meno, qualora la popolazione tutta, inizi a rispettarsi e a comprendersi, a non farsi più strumentalizzare e trascinare in guerre, civili o internazionali che siano. Il miglioramento avverrà tanto più rapidamente quanto più rapidamente venga compreso tale concetto.

In ogni organizzazione umana, vi sono persone buone, e persone che lo sono meno.

Dal crollo delle istituzioni deriverebbe solo il caos e guerre civili terminate le quali, niente cambierebbe se non, al massimo, il nome e il volto dei padroni.

Il VERO miglioramento avviene, sempre come appunto spiega Adam, SOLO educando tutti al Rispetto Reciproco e mai tramite violenza e omicidio.

Dunque non si guardi più all'abito che è apparenza.

Non sono la cravatta e la pettinatura a rendere una persona onesta.

E' il suo Cuore.

Si guardi dunque al Cuore di chi agisce, specie quando lo sacrifica in nome di un bene collettivo, pur sapendo che il proprio gesto, da alcuni verrà ignorato o sminuito se non addirittura disprezzato.

Si impari a non giudicare le persone in modo superficiale.

E se proprio occorre giudicarle, lo si faccia dai frutti genuini delle loro azioni e non delle bugie diffamatorie divulgate da persone corrotte, fanatiche o squilibrate.

Diventi chiaro per tutti quanto sia importante NON fare MAI "di tutta l'erba un fascio", errore che invece compiono purtroppo tante persone, alcune per ignoranza, altre per interesse ed avidità.

La motivazione per cui le persone oneste vengono puntualmente calunniate e diffamate è spiegata chiaramente proprio in questo video di Adam Kadmon
trasmesso al termine della settima serie di Mistero: "Cosa si intende per 'società segreta deviata', cosa è la 'Macchina del fango' e come migliorare le cose per tutti senza ricorrere alla violenza" (CLICCA QUI PER VEDERLO)

Vi consigliamo di ascoltarlo attentamente, anche più di una volta se occorre, divulgandolo quanto più possibile perché fa comprendere la vera natura di coloro che in questo pianeta, fanno andare le cose in direzione opposta a ciò che sarebbe logico e giusto, nonché quali poteri stiano favorendo coloro che inventano falsità contro Adam Kadmon o contro chiunque altro, provi a migliorare in nome della pace e nelle sue possibilità, la qualità della vita di tutti (si ricordi ad esempio come cercarono di stroncare la carriera e rovinare la vita del generosissimo e bravissimo Michael Jackson che fu accusato vigliaccamente ed ingiustamente di commettere proprio quegli odiosi crimini contro cui invece da sempre combatteva).


Nel frattempo, in attesa dei nuovi servizi di Adam Kadmon all'interno del programma Mistero in onda su Italia 1, confermiamo che a partire di settembre saranno trasmessi 5 speciali da lui condotti.

Buona visione e a presto.


Adam Kadmon Team
http://777babylon777.blogspot.it/


Dedicato alla Vera Democrazia e a Tutte le Persone Oneste

Democrazia è laddove comanda il Popolo.

Ma affinché la Democrazia non diventi preda di corruzione e criminalità, ogni cittadino va istruito con dolcezza e fin dall'infanzia al Rispetto Reciproco.

Queste semplici Parole contengono ben più di quanto sembri.

E sono dedicate a tutte quelle nazioni in cui le cose vanno alla rovescia di come dovrebbero andare secondo logica e buon senso.

Vi Ringrazio di Cuore poiché in tantissimi, state realmente spiegando, con Serenità, al Vostro Prossimo, quanto sia essenziale, ai fini di Migliorare la Vita di Tutti, l'insegnare nelle scuole e nelle famiglie, ad ogni cittadino, nessuno escluso, l'importante materia del Rispetto Reciproco e della Pace.

Vi stimo poiché dimostrate sensibilità, intelligenza e saggezza di apprezzare (nonostante le innegabili difficoltà ed ingiustizie che si è obbligati ad affrontare in questa epoca confusa e difficile), l'importanza del vero messaggio sotteso ad ogni mio video: ossia che solo attraverso Pace, Educazione, Rispetto Reciproco ed Istruzione è possibile salvaguardare concretamente Costituzione e Democrazia, da chiunque ne abusi a discapito di qualsiasi Popolo.

Si.

Seguendo la via della Pace e dell'Istruzione, le cose miglioreranno rapidamente per Tutti.

E questa, non è una teoria.

Un Abbraccio,

Adam

PS

Questo mio video (clicca qui) è dedicato a tutti coloro che si chiedano il motivo per cui esistano blog, siti e forum che calunniano in coro, come fossero diretti da una sola regia, chiunque fra voi cerchi di Migliorare, TRAMITE LA PACE, le cose per tutti.

Qualsiasi cosa, coloro che vi calunniano, possano dire o fare a vostro danno, non prendetevela.
Proseguite sicuri nelle vostre attività mantenendo nel Cuore quella serenità che solo la genuina Consapevolezza di agire nella Pace e per la Pace, può donare.

Ancora Grazie e a presto.

Pubblicato da Adam Kadmon

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ora anche gli articoli di adam kadmon pubblicate? per chi vuol saperne di più su questo profeta mascherato che pontifica dalle reti del massone berlusconi.

http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI25.htm

Anonimo ha detto...

Come mai non pubblichi il commento su chi vuol saperne di più su questo eroe mascherato ? che strano....uhmmm

*Dioniso*777* ha detto...

http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI25.htm

*Dioniso*777* ha detto...

Perché Kadmon sono io .... hahahahahahhaha

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...