"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 4 ottobre 2013

L'invasione aliena di Hollywood?

L'invasione aliena di Hollywood
Secondo il premio Nobel dell'Economia Paul Krugman bisognerebbe ricorrere a misure espansionistiche in stile keynesiano per uscire dalla crisi. Perché no, arrivando paradossalmente a ipotizzare un'invasione aliena.Maggiori informazioni http://oligarchia.webnode.it/news/ecco-la-prova/

La NASA chiude e va sulla luna ... a lanciare testate nucleari!!!

L’equazione che mostriamo, sempre estrapolata dal documento, testimonia che gli scienziati americani stanno valutando anche il momento migliore per far esplodere le testate nucleari, al fine evitare che in qualche modo vengano viste e avvertite dalla Terra.

la (F) è il risultato che dovrebbero ottenere dall’equazione. F sta per FUOCO meglio noto come PUNTO FOCALE. il punto focale l’ottengono calcolando (V) velocità/ (P) potenza di impatto che viene moltiplicato con (M) che è la sorgente di illuminazione che a sua volta è moltiplicata per il tempo di illuminazione dal momento in cui gli ioni verrebbero sprigionati dall’esplosione.

Partendo dal presupposto che si veda l’esplosione sia visibile nonostante i 384 mila chilometri che separano la Terra dalla Luna la Nasa sembra essere giunta alla conclusione che l’esplosione sarà meno visibile durante un preciso momento della fase di luna piena, di per sé già molto luminosa.

continua: http://www.dionidream.com/la-nasa-sta-progettando-test-nucleari-sulla-luna-anonymous-colpisce-ancora/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...