"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 1 ottobre 2013

Sadici con tendenze mistiche


A Musta c’è qualcuno che crocifigge i gatti e congela i loro corpi prima di esporli al pubblico in luoghi molto frequentati. In uno dei sette casi finora accertati, la polizia ha stabilito che l’animale era stato congelato, come riferisce il Times di Malta. Il caso più recente risale al 16 settembre scorso. Otto zampe e una coda sono stati trovati inchiodati a due croci appese alla statua di Santa Maria.
Il sindaco di Musta, Shirley Farrugia, ha detto che i residenti sono molto preoccupati per queste crocifissioni. “E’ diventata una questione importante. E' cattiva pubblicità per la nostra città e a nessuno piace vedere questo tipo di spettacoli”, ha detto, aggiungendo che il consiglio comunale sta lavorando con la polizia per aiutare a porre fine a questa crudeltà.
A nessuno piace sapere che questo tipo di atrocità accadono nella propria località. Ha detto inoltre che la polizia ha monitorato la zona per tutta l'estate e che sta indagando su potenziali sospetti. segue al link originale

La mia opinione a riguardo:
*Dioniso*777*
Una razza più miserabile della nostra non esiste davvero!
Gli animali non hanno dei e per questo appaiono sempre sereni:

 Quanto c'è di vero in queste parole? Tutto perchè non vedrete mai un animale che non si accetta così com'è, è naturale questo, ma non più se hai un dio appartenente alla fede monoteistica. Le nostre fustigazioni mentali, ispirate dalla "sacra" bibbia &C., hanno ottenuto il risultato previsto, non credete? 
STUPIDI, leggono la bibbia e magari nemmeno sono a conoscenza del pensiero giudaico nei nostri confronti: Animali senza intelletto da utilizzare per le fatiche necessarie affinché il Giudeo viva da Re. 
Sono LORO il popolo prediletto, gliel'ha detto dio in persona, vuoi mettere???!! wow
Leggetevi questo
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/09/dossier-il-nuovo-ordine-mondiale.html
E buttate nel cesso tutti i tesati che credete sacri e che siano parola del signore. 
I libri vanno bene da leggere solo se li consideri solo LIBRI UMANI, ahimé, troppo umani ... solo quando avremo tutti buttato icone, simboli e libri considerati divini nel cesso potremo iniziare a considerare una vita serena, armoniosa e priva di guerre che decidano qual'è il Dio Farlocco, qui c'è un Dio di troppo.

A conferma di ciò che sostengo lascio a questo: 
Il sacerdote armato che impicca un cucciolo di fronte ai bambini e picchia chi tenta di salvarlo

2 commenti:

Francesco Zaffuto ha detto...

insieme ai due gatti che sto ospitando ti mando un saluto e un grazie per la tua accorata difesa
ciao
francesco zaffuto

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, ho detto la mia opinione, ti sostengo eccome!
Grazie per il passaggio, alla prossima

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...