"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 1 ottobre 2013

DEFAULT U.S.A.: STIAMO GIOCANDO A CARTE?

1-10-2013 shutdown Americano


Verranno garantite tutte le cosiddette spese “obbligatorie”: quelle sanitarie (Medicaid, Medicare), il pagamento delle pensioni, i buoni alimentari, gli assegni di disoccupazione. Resterà in funzione il sistema postale e tutte quelle attività che hanno a che fare con “la salvezza della vita umana e la protezione della proprietà”,link
... avere persone corrotte è la regola, la norma, e l'eccezione invece, diviene scovare chi non cerca mazzette, raccomandazioni, nepotismo ... sono le FONDAMENTA della nostra civiltà e non i problemi! 
E naturalmente c'è un bel piano dietro al burattino Obama, ma non sembra sia un piano a favore, o per gli interessi del popolo, anzi, dal problema terrorismo è nata la soluzione guerra e controlli a tappeto. Il Nuovo Ordine Mondiale Giudaico smascherato! 
Cavolo, non l'ho mai scritto ma Schopenhauer, e anche un poco Nietzsche, stramaledivano questa religione monoteistica paragonandola sovente a una volontà di morte, una pulsione contraria alla vita. Avevano ragione? 
 E pensate che, noi Italia, stiamo ancora producendo troppo secondo le profetiche previsioni, ONU o NATO? Non ricordo, ma ricordo bene invece, che nonostante il nostro PIL sia dimuito sensibilmente negli ultimi dieci anni, per il 2030 è previsto che dimezzi rispetto a oggi. Certo, ci saranno un paio di generazioni bruciate, senza dubbio, il danno che generano il 41% di giovani che non partecipa, disoccupati.
Aumento IVA: impatto devastante! Il gettito non aumenterà, i consumi diminuiranno!

 Ora, non ricordo dove l'ho visto, ma fate una ricerca sui piani dell'élite che sta guidando il sistema occidentale, eserciti, aeronautica compresi, dove finisce buona fetta dei soldi sottratti ai contribuenti. 1.000 miliardi all'anno solo la NATO!!! Poi parlano di crisi, i media guidati, ma non dicono che ci sono poche famiglie che guadagnano fortune sugli armamenti e che fomentano queste guerre. 11-9-2001: è stato abbastanza plateale? Io direi di si !
Bene, oggi, 1° Ottobre 2013 gli USA hanno "annunciato" che i servizi non essenziali verranno sospesi, solo lo stato di Washington ha a rischio qualcosa come 700 mila posti di lavoro dicono. Che accadrà in Europa? E in Italia visto che anche ieri, o l'altro si ricordava come i sintomi ci siano tutti Significa che da domani dovranno vedere di inventarsi un lavoro … e questo non sarebbe un problema, in fondo possediamo la fantasia e ci possiamo inventare di tutto, peccato però che non lo lasceranno fare tanto volentieri i cosiddetti capitalisti, c'è il guadagno prima di TUTTO! Consumismo, uguale, si compra ogni cosa al miglior prezzo e la manodopera, intesa come essere umano, non fa eccezione, anche qui chi spende meno ha vinto, chi paga meno il lavoratore vince, sembra, apparentemente, e se per fare questo barconi di immigrati approderanno nel continente, senza avere nessuna garanzia di sopravvivenza, anzi, in molti di loro nemmeno arriveranno perché annegheranno nel mediterraneo, e tutto questo per lavorare, forse, e condurre un'esistenza di schiavitù perenne nel mentre rincorrevo il sogno, o incubo, USA ... invece li troviamo nelle piazze italiani e nelle carceri in grande numero e se li ascolti quasi tutti vorrebbero tornare al loro paese, anche se, oggi, gli extracomunitari siamo noi oramai.
 Lo scriveva Grillo qualche giorno fa. hahahahahahahahah

Perché rido? Perché è assurdo il sistema di vita occidentale, è un paradosso, esso stesso, non può esistere, è impossibile, mettetela come volete ma questa è una certezza. Quando non riesci a distribuire i beni ma rendi tutto una competizione che ti aspettavi? 
Immaginate il pianeta terra, anche se gli italiani più in la del loro naso non vedono, in ogni mondo, il mondo è grande e composto da differenti etnie di cosiddetto homo sapiens sapiens e ponendolo a paragone del corpo umano, composto anch'esso da una miriade di cellule differenti: Lo immaginate se iniziassero a fare la guerra tra loro che accadrebbe? Quando ci si ammala capita.
La patologia come messaggio.


Il cancro, plateale esempio, vedi che coincidenza, è proprio una malattia moderna, pare che nelle mummie non vi siano tracce di tumori, onnipresenti invece negli over 50 di oggi.
Studio svizzero recente su autopsie di individui deceduti per altre cause, bene, nel cento per cento dei casi trovava una formazione tumorale, magari non maligno, ma presente ... e per forza, lo loro guida spirituale gli dice di mantenere il popolo a meno di un decimo di quello che è oggi, siamo in sette miliardi e nelle Georgia Guidnestones, nei "loro" comandamenti, profetizzano di mantenere il popolo a cinquecento mila. 
Lo stanno anche attuando. Proprio come il gioco a carte degli illuminati alla conquista del pianeta con cataclismi combinati.
Oramai è plateale pure quello! Anche la stampa inglese mainstream l'ha fatto.
E della chemio e la strage che stanno attuando da decenni a questa parte che dire?
 NON può ESISTERE né ETICA, né MORALE quando non c'è garanzia di vita. 
E' la giungla quella e non una società, e perciò avere persone corrotte è la regola, la norma, e l'eccezione invece, diviene scovare chi non cerca mazzette, raccomandazioni, nepotismo ... sono le FONDAMENTA della nostra civiltà e non i problemi!
Abbiamo dimenticato qualcosa? Lo ricordate il grande fratello, giusto? Caro e profetico massone Orwell ti sei dimenticato di evidenziare come una oligarchia abbia bisogno di un sistematico controllo sin nelle minime azioni solo perché c'è paura, e la paura c'è solo quando stai commettendo qualcosa che non è moralmente o eticamente accettabile. L'Oligarchia attualmente al comando coi burattini Mario Monti o Letta, il Monti bis, stà distruggendo una nazione e noi abbiamo lasciato, o abbiamo sostenuto, peggio ancora, un governo di banchieri, e tutto questo lo abbiamo davanti agli occhi dalla fine del 2011, oramai è plateale l'inganno, non hanno nemmeno più bisogno di nascondersi, tanto oramai dove volevano ci sono arrivati, il vecchio piano della loggia segreta e massonica P2 è realizzato, la CIA al timone, ovvio.
MORO, CRAXI; MANIPOLAZIONE USA
Oggi è chiarissimo che a QUESTI gangster di etica e morale non gliene può fregà de meno. E dico gangster perché vorrei sapere come lo chiamate voi un personaggio, dalle cue azioni conseguono sfratti, fallimenti di aziende, piccole imprese che sono sempre state la spina dorsale del paese in prima linea, aggiungiamoci poi i suicidi, il carcere per chi ruba una bistecca per i figli o dover andare alla caritas cristiana per mangiare a sessant'anni suonati dopo una vita di lavoro, e vedere dall'altra parte questi politici che vivono di auto blu, guardie del corpo e viaggi per tutto il mondo in giacca e cravatta con mignotte e cocaina, stipendiati con i soldi pubblici a minimo 15 mila, se non il doppio o il triplo, pensate, c'è chi arriva a 90 mila euro al mese.
Cosa se ne fanno di novanta mila euro al mese quando con duemila ti permetti tutto?

Platone diceva nessuna educazione sarà adeguata se davanti non ci sono i buoni esempi, sono gli esempi che danno l'ideale da seguire e vediamo chiaramente qual'è l'ideale del nostro paese nel 21°esimo secolo.

Sostenere, anche solo idealmente, questo meccanismo significa non ammettere che tutta una serie di convulsioni, di carattere politico, intellettuale e spirituale stanno per essere, anzi, già sono, state messe in dubbio seriamente. 

Leggetvi questo articolo, molto dettagliato e molto interessante oltre che propenso a confermare la teoria, o la realtà, di Corrado Malanga. Di Malanga vi consiglio la lettura del breve, sono 39 pg, ma intenso, archetipi

Le Abductions di Linda Porter: Un caso di rapimento investigato da Linda Moulton Howe
L’individuo semplice si sente come “tra due fuochi” e sceglie quello che suppone di meglio conoscere (paradigma in auge).
Coloro che spaventano l’individuo semplice, dunque, non sono mai i Governanti ma i Complottisti, definiti così dal linguaggio in uso, forgiato dal “Sistema” stesso. Lo stesso tipo di linguaggio/interfaccia che definiva i partigiani come dei terroristi, dal punto prospettico del potere invasivo e dominante tedesco.
Quando l’individuo semplice si può accorgere dell’inganno? link

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...