"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 29 settembre 2013

NAUSEANTE. Padre Amorth benedice Forza Italia e spiega: “I gay? Figli del demonio, neanche gli animali fanno certe porcherie”

zzz
Padre Amorth benedice Forza Italia e spiega: “I gay? Figli del demonio, neanche gli animali fanno certe porcherie”
Intervistato a La Zanzara di Radio 24, l’esorcista ha spiegato come gli omosessuali siano peggio degli animali e siano suggeriti dal demonio.
“I gay non sono da esorcizzare, ma da convertire, poiché agiscono su suggerimento del demonio.” E’ quanto sostenuto da Padre Gabriele Amorth, il noto esorcista.
Intervistato alla trasmissione “La Zanzara”, su Radio 24, il sacedote ha spiegato come l’omosessualità sia un male contro natura, tanto più che, sostiene, “gli animali”, cioè esseri naturali, “non fanno certe porcherie”.
L’omosessualità, inoltre, secondo padre Amorth è una vera e propria dimostrazione dell’esistenza del demonio e tutti coloro che ne sono affetti “vanno dritti dritti all’inferno”, a meno che non vogliano convertirsi e “guarire“, come se si trattasse di una malattia.
D’altronde, secondo l’uomo, l’essere gay è semplicemente “un’abitudine che dipende da quello che si vede, dalle compagnie che si frequentano, da internet e dalla televisione, che fa propaganda omosessuale.”
“E’ per questo che ci troviamo in un mondo così corrotto e guasto”, ha aggiunto.”
Padre Amorth non ha risparmiato critiche neanche nei confronti del mondo politico: “Vedo anche politici che si fanno suggerire dal demonio”, ha infatti illustrato. “Sono tutti quelli che sono favorevoli a leggi contrarie alle leggi di Dio.” Esclusion fatta, ovviamente, per i militanti di Forza Italia, a cui Padre Amorth ha concesso una lunga e accorata benedizione, in occasione dell’inaugurazione di una nuova sede.
NON CI SONO PAROLE
Vogliamo solo ricordare una battuta pubblicata da IL BASTARDO un po’ di anni fa e che ha fatto il giro del Web: L’omosessualità è stata trovata in più di 450 specie. L’omofobia si trova solo in una. Quale sembra innaturale adesso?
Vorremmo anche dire ciò che veramente pensiamo di Padre Amorth, ma ovviamente non possiamo farlo perchè altrimenti veramente stavolta ci chiudono il blog !! …E allora permetteteci una citazione di Alda Merini: 
“Le mosche non riposano mai perché la merda è davvero tanta.”

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...