"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 maggio 2012

Manovre NATO dietro agli attentati? Come mai l'Italia è il paese più colpito? Chi gode di tanta impunità e pubblicità mediatica? Semplici domande ...

Pubblicato da krommino75 

L'attentato di Brindisi sembra avviarsi verso l'archivio dei misteri italiani. Sono troppe le lacune e le contraddizioni della versione ufficiale, mentre ogni pista avanzata dagli inquirenti già appare come un depistaggio. 
Le autorità prospettano per il momento una soluzione alla norvegese, con un "pazzo isolato" da usare come unico colpevole, ma anche questa "soluzione" del caso potrebbe dissolversi per strada. I "pazzi isolati" potrebbero persino diventare in futuro un soggetto stabile e costante dello scenario ufficiale.


Ciò che invece emerge distintamente è la consueta spettacolarizzazione dell'ideologia dell'antiterrorismo, con l'immagine di una convivenza civile minacciata dai violenti. Una delle formule più in voga è che il "disagio sociale può favorire l'insorgenza del terrorismo". Il messaggio immancabile è quindi che il terrorismo sarebbe l'arma dei poveri e dei deboli, mentre i ricchi queste cose non le farebbero mai. 
Con questo semplice suggerimento subliminale, ogni opposizione sociale viene implicitamente sottoposta alla mannaia del sospetto ed alla forca caudina della discolpa. Per ogni attentato il potere può quindi presentarsi a riscuotere un profitto politico, che consiste non solo nella criminalizzazione del dissenso, ma soprattutto nell'assunto che il dissenso non esiste: contro il potere c'è solo il nonsenso. 
Gruppo Operazioni Psicologiche
Se si tiene conto di questa rappresentazione politico-mediatica, l'attentato di Brindisi potrebbe essere considerato come una PSYOP, cioè una operazione di guerra psicologica. 

Questa è la pagina Web dell'USACAPOC, cioè della sezione specializzata in guerra psicologica delle forze armate statunitensi, la quale così accoglie il visitatore: "Benvenuti alla pagina Web ufficiale della US Army Affari Civili & Psychological Operations Command (Airborne). Il nostro comando si compone di oltre 40 unità di riservisti in 30 stati e Puerto Rico. Con sede a Fort Bragg, NC, USACAPOC(A) si sforza di sostenere gli obiettivi della nazione all'estero con la spada, l'azione e la parola."

Commando US Operazioni Speciali
In questa pagina invece si illustrano diffusamente le operazioni di guerra psicologica, che: "... si basano sulla logica, paura, desiderio o altri fattori mentali per promuovere specifiche emozioni, atteggiamenti o comportamenti. L'obiettivo ultimo degli Stati Uniti nelle operazioni psicologiche e degli affari civili è quello di convincere i nemici, le nazioni neutrali, e amiche e le forze ad agire favorevolmente agli Stati Uniti e ai suoi alleati."

Vediamo in cosa potrebbe consistere un esempio di questo sostegno della nazione all'estero con la spada, l'azione e la parola, il cui scopo è demoralizzare il nemico e conquistare il sostegno delle popolazioni "amiche", come l'Italia, alla tutela statunitense. 

Altre patch di Gruppi Operazioni Psicologiche

Supporto di Verità...ma quali Verità?!?

L'attentato di Genova del 7 maggio scorso aveva avuto come bersaglio un vero potente, cioè il supermanager di Ansaldo Nucleare. Anche se si fosse trattato di un regolamento di conti tra poteri italiani o stranieri, non sarebbe comunque un messaggio "positivo" per le masse il fatto che persino un potente possa essere colpito. 
Ecco che si è resa dapprima necessaria una rivendicazione fittizia, che desse all'attentato di Genova motivazioni puramente ludiche e futili, una sorta di edonismo armato. Non è neppure detto che il comunicato degli "informali" sia necessariamente un elaborato poliziesco, visto che risulta così pretenzioso - e, al tempo stesso, naif - che potrebbe trattarsi di uno tra i tanti prodotti di mitomani. L'operazione di guerra psicologica è quindi consistita nel riconoscere attendibilità ed attenzione mediatica ad un comunicato del genere. 
Successivamente però si è andati ad un brusco rovesciamento dello scenario, presentando bersagli del terrorismo che avessero i tratti inequivocabili della gente comune. Dell'attentato di Brindisi si dice che sia stato confezionato con mezzi poveri, come bombole di gas. Ma è poi vero? Sembra infatti che in quest'occasione sia stato riciclato quanto era già accaduto a Castel Volturno, in provincia di Caserta, il 14 maggio scorso. Anche lì una bombola di gas ed una specie di timer accanto ad un istituto scolastico, anche se senza conseguenze.
Sta di fatto che l'immagine "povera" dell'attentato di Brindisi è stata ufficializzata dagli inquirenti e dai media, con in più il dato di fatto che l'attentato stesso è stato indirizzato davvero contro un obiettivo particolarmente debole ed inerme. Insomma, ne viene fuori l'immagine di una caotica guerra dei poveri contro i poveri. Quale situazione potrebbe essere più convincente di questa per indurre la popolazione ad accettare la tutela armata di un Paese straniero, ed "amico", che si è assunto generosamente il ruolo di gendarme planetario? 
Ci si è chiesti chi possa essere tanto pazzo o malvagio da commettere un attentato come quello di Brindisi. Ma forse è la domanda sbagliata. La vera domanda forse è un'altra: chi è che può vantare tanta impunità da potersi tranquillamente permettere un crimine di questa efferatezza? 

Se si tiene conto di questa domanda, i possibili sospetti si riducono ad uno solo: la NATO.

Strane Patch delle Menti Contorte della NATO

Come in un recente articolo sulle assurde patch americane usate dalla NASA, CIA, NRO ed altre organizzazioni corporative, anche la NATO si aggiunge alla contorta lista, mostrando dei simbolismi occulti legati a macabri segreti forse inimmaginabili.

Tigri NATO - Difficile Essere Umili...
La NATO tira fuori gli artigli per i suoi scopi...che novità!
Euro-NATO - Strano simbolo la croce rovesciata (o la spada, la classica raffigurazione fallica) per rappresentare la formazione di piloti istruttori, senza dimenticare la lettera V bianca-rossa, evidente simbolo massonico... 

NATO E-3A Component (elementi operativi di volo per fornire sorveglianza e controllo)  - Operazioni Ala
NATO AWACS - Sistema di Allarme e Controllo Aviotrasportato 
NATO - Forza Determinata
NATO - Forte Determinazione
Armi per Voli di Prova... solo di prova? Non ci credo!
Squadriglia di volo 3 - Obbiettivo Terra... Ma va'?
ISAF - Forze di Assistenza e Sicurezza Internazionali (NATO e ONU) - Da notare la testa del ragno a rappresentare un teschio e la ragnatela non dà per nulla un'idea di libertà e sicurezza!
Incontro Tigre NATO - Da notare la croce della NATO a rappresentare l'occhio che tutto vede
NATO Marlins - Team Internazionale di Nuoto - Casualmente il marlin a forma di croce
NATO Force Kosovo - Siamo Tutti D'Accordo...Come no!
Euro-NATO - Raduno Formazione Piloti con ennesima croce rovesciata o spada fallica con tanto di ali...che bella squadra!
Aerei NATO F-16 - Falchi Combattenti e come al solito l'occhio che tutto vede!
Reggimento Armato di Cavalleria NATO - Fucili Coraggiosi
Incontro Aereo NATO - Il simbolo del Toro con tanto di corna massoniche non poteva mancare!
Martellamento NATO come Sempre - un altro richiamo della croce rovesciata e alla potenza distruttrice delle forze NATO rappresentata dal martello di Thor che irradia ovunque lampi, saette e fulmini! 
Piallamento NATO di transizione - da notare il pilota che saltando dall'abitacolo finisce casualmente contro un altro velivolo - L'ironia della NATO...
18° Scala Reale NATO - Giocano anche a poker adesso?!? Lo "snoopy" rappresentato che cosa riversa? Top secret?
Nato Tigre - Conducenti d'Aquile (F-15)
NATO Forze di Risposta - Costante Esercizio del Giaguaro
NATO AWACS - Primo Squadrone Volante di Vigilanza
Incrociatore NATO o Fare Sesso in Crociera?!? Chiaro Messaggio subliminale (SEX)!
666 Il Marchio della Bestia - 6° Squadra SEAL - Forcone e Ancora (Croce) e Occhio  Onniveggente....Bestiale!
Ah dimenticavo...la NATO è anche Magica!
In Qualunque Modo è Tempo di Schiacciarvi ...Bene, allora possiamo stare tutti tranquilli... 

Per quanto non si possano conoscere con esattezza alcuni significati, resta chiaro il fatto che la nostra sicurezza non è sicuramente lo scopo della NATO. E' ben inteso che aspiri al pieno controllo planetario e allo stesso tempo voglia mantenere intatta la sua sicurezza senza rischiare alcun tipo di ribellione, che verrà astutamente tenuta lontana o stroncata sul nascere. 

La NATO era nata con il fine di mantenere la pace, che in lingua orwelliana, significa mantenere la guerra. Questa corporazione criminale ha infatti il compito di tenere il globo sotto scacco, portando avanti in modo costante ogni forma di guerra, dalla più evidente a quella più invisibile e ci sta pienamente riuscendo, grazie anche ai continui fumi delle PSYOPS. Chi sono i veri terroristi?

6 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao,io sono Lu.
Ho letto il tuo commento dal Cavaliere e sono venuta a conoscerti.
Vedo che ti piacciono i gatti...sei un buongustaio.
Quella foto che hai inserito nella sidebar,molto bella,tra l'altro,non perchè l'abbia scattata io,ma perchè i soggetti sono delle creature straordinarie, sono i miei dolci gatti,quello bianco si chiama kimba ,è malato di Felv,la famigerata leucemia virale infettiva ...e pensa ha solo 3 anni,l'altro si chiama Leo,di anni ne ha 11 ed è malato di Sarcoma istiocitico emofagocitico,tumore che forse,gli lascerà 7-8 mesi di vita....
Il 26 aprile di quest'anno ho perso in meno di 3 ore un "bambino"gatto di 2 anni,malato di Felv....

Il mio blog l'ho aperto nel marzo del 2009 e dopo 3 anni,considero alcuni blogger degli amici....e quando un amico ti delude,ci resti un po...male.

Tutto qua,volevo farmi conoscere da te,raccontarti qualcosa della mia vita,qualcosa di importante,come l'amicizia.
A presto
Lu

*Dioniso*777* ha detto...

Si, ciao Lu, adoro i gatti, sono bellissimi, liberi, intelligenti, coccoloni e indipendenti, che vuoi di più?
Mi dispiace per i gattini, è proprio vero però, si ammalano anche loro, solo che in natura morirebbero senza sapere nemmeno perché ... forse era meglio a pensarci bene!
Hai fotografato dei gatti bellissimi, non si direbbe mai che sono ammalati!
Io purtroppo leggo tanto e posto altrettanto e tendo a commentare poco, però se qualcuno lo fa commento volentieri. Ti ho messo tra i blog che seguo comunque, un giro me lo faccio di certo.
Sei amante dei gatti eh? Anche i cani ho avuto e a dir la verità più cani che gatti nel corso della vita.
Non ho capito perchè stai tornando nella normalità, non sei della zona terremoto vero? Non ho letto tutto il blog ma solo ultimo post.
Piacere di averti conosciuto e forza, la vita it's just a ride: è solo un gioco non prendere nulla sul serio se puoi, certo dispiace se ami però è sempre un fatto egoistico se vogliamo essere sinceri fino in fondo.
Ciao, stammi bene, alla prossima

Lufantasygioie ha detto...

ciao,ne approfitto per risponderti qui.
Mi dici che oltre hai gatti,hai avuto anche cani.
Io mi occupo di 3 gatti(2 li conosci) e 3 cani.Abitano con me,nel senso vero della parola,non sono guardiani o giocattoli o mascotte,sono i miei cuccioli.
Tutti i miei pelosi vengono dalla strada,io sono di Napoli ma abito in provincia di Lodi dal 2003.
Sono salita qui al nord con 3 cani e due gatti.Nel corso degli anni si sono ammalati:insufficienza renale,tumori,leishmania,ecc.Ma non li ho mai lasciati o abbandonati.
Poi sono arrivati altri due gattini,raccolti dalla colonia di cui mi occupo tutti i giorni,tanto da destinare loro,come riparo il mio box.
se potessi ne prenderei altri,ma economicamente è troppo.Mi occupo di tutti senza alcun aiuto esterno,nè del comune,ne dei vicini.
Solo in questo mese ho dovuto far sopprimere 3 gatti di 1 anno malati di Pif,la peritonite infettiva,che come sai non lascia scampo.
Non credo di essere egoista con loro,mi piacerebbe che stessero ben,ma non voglio vederli soffire inutilmente.
Faccio un lavoro che mi ha portato e continua a portarmi a scontrare con il dolore e la disperazione,sono per l'eutanasia,anche se in Italia non esiste.
Non vivo nelle zone del terremoto,anche se ho vissuto quello del 1980 nel sud,ma ne ho passate tante nella vita,anche se ho solo 42 anni.
Da quattro anni ho scoperto di essere affetta da una mutazione genetica del sangue e per questo motivo sono costretta a prendere dei farmaci salvavita e a sottopormi a prelievi di sangue continui.
Non ti racconto di altri mali,tanto è scritto tutto sul mio blog...è il mio diario quotidiano...
Non abbiamo figli e i miei pelosi sono la cosa che ho di più caro al mondo.E quando ti muore un piccolo esserino che ti parlava,che ti cercava,che amava dormire con te,che ti svegliava alle 4 del mattino e tu non potevi arrabbiarti...ti cade il mondo addosso.
domani sarà 1 mese che è morto...e ancora piango e mi chiedo il perchè.

Forse ho scritto troppo.
Vienimi a trovare se ti fa piacere,potrai leggere qualcosa di me,basta cliccare Lucia o famiglia.

a presto
Lu

*Dioniso*777* ha detto...

Tutti i miei pelosi vengono dalla strada,io sono di Napoli ma abito in provincia di Lodi dal 2003.

Ah, che bello!!! Hai raccolto dei cosidetti ranadagi. Essendolo anch’io di natura e di fatto non può che piacermi questo, anch’io ho raccolto e so cosa significa, poverini a volte li trovi in condizioni disperate, una volta d’estate trovai una lupetta che aveva tante di quelle zecche addosso poverina che non so quanto sarebbe vissuta. L’ho ripulita, dalle zecche e dalla strada e poi la diedi a due anziani, non la potevo tenere o meglio i genitori con cui vivevo non volevano altri cani, ma la sistemai per fortuna sua.
Dimostri cuore, ma d’altronde, posso dirlo? Le persone del sud, io che sono nato a Verona, (IL PAESE DI TOSI .. che vergogna!!!) e detesto un po’ il razzismo della città dove sono nato, ho viaggiato per anni e ho notato che la gente col cuore si trova molto di più tra chi nasce nella povertà, almeno questo è quello che penso io, i soldi dimostrano che servono principalmente a dividere e imperare sulla gente
Quando sono incurabili e stanno male perché farli soffirre?

ma ne ho passate tante nella vita,anche se ho solo 42 anni.
Allora abbiamo qualcosa in comune oltre ai gatti e al viaggio!!! Ne ho 39 e se ti racconto una parte della mia vita non ci credi secondo me, e non sono io a dirlo, in diversi mi han detto potresti scrivere un libro

Da quattro anni ho scoperto di essere affetta da una mutazione genetica del sangue e per questo motivo sono costretta a prendere dei farmaci salvavita e a sottopormi a prelievi di sangue continui.
Non ti racconto di altri mali,tanto è scritto tutto sul mio blog...è il mio diario quotidiano...

Allora seguirò di più … acnh’io comunque dei salvavita li devo prendere quotidianamente, ho avuto un aneurisma che mi ha lasciato intatto per fortuna e poi, e poi c’è anche altro … e ho trovato anch'io una persona d'oro che mi ha raccolto diciamo ... capisco i tuoi gatti o cani quanto ti devono amare ... e che vuoi farci per la salute, quando hai chi ti ama e il tempo a disposizione hai tanto è così e lo devi accettare … fa parte della vita, pè la natura stessa che vuole questo e la natura si deve amarla comunque e sempre perché non sbaglia come l’uomo
NON HAI SCRITTO TROPPO, mi piace leggere tanto e rispondere se posso e se ho tempo, facendo una connessione a 100 ore mensili devo stare attento a questo, e con le scelte di vita che ho fatto ancora di più


Alla prossima LU, stammi bene

Lufantasygioie ha detto...

non so perchè ti facevo più vecchio!^_^

mi spiace per i tuoi problemi di salute,ho letto dell'aneurisma.
Io sono infermiera professionale e fino al 2009 ho sempre lavorato in pronto soccorso,poi per problemi di salute ho dovuto lottare per un posto più tranquillo...e poi ancora altri combattimenti per avere il part time.

Mi piacerebbe sapere qualcosa su di te,se vorrai,naturalmente,non credo che queste cose siano scritte tra i tuoi post.

Perchè scrivi che qualcuno ti ha raccolto?
So che hai del tempo limitato,spero di non fartene sprecarne tanto.
Buona domenica
Lu

*Dioniso*777* ha detto...

Ti è arrivata la mail o no? Non so se l'indirizzo è valido, sembradi si.... fammi sapere, altrimenti invio di nuovo privat

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...