"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 23 novembre 2012

Non seguite mai nessuno altrimenti finite in un gregge

Lei può fare quel che vuole dice Messora a Fede in questo video: Messora e byoblu vanno anche bene, certo, per fare spettacoli in televisione in maniera da far credere al popolo che qualcuno sta lottando per il loro bene, c’è Grillo che non a caso viene collegato a Messora, il nuovo che avanza … la solita storia che vediamo da almeno cento e cinquantanni, dall’unità d’Italia almeno ... non riesco a risalire prima! Dite di no? 
Perché chi paga Grillo, non un inglese? O comunque una società d’oltreoceano, non italiana sicuramente a quanto poco ho capito e mi sono informato. Ho messo qualche post a riguardo, ma il problema è un altro, il problema è la scelta che si presenta che come sempre è preparata da qualcuno che non percepiamo ma ci guadagnerà tanto da questo macello inflitto al paese. Come mai Messora che in televisione viene definito come uno che “esprime con forza” … esprime con forza?!! Avete idea di quello che state dicendo a chi vi acolta? Se questo è l’esprimere con forza, per forza poi li bastonate in piazza i giovani! Esprimersi con forza è fare quello che hanno sempre fatto, indicandoti un male ipotetico, i parlamentari vergognosi in questo caso, sotterrando però un'altro aspetto molto più dannoso dei nostri governanti ... lo so, sembra impossibile che esista visti questi, eppure il costo della politica in Italia è un danno, ma non è il danno. Il danno è che banche private ed esenti da ogni controllo giuridico trattengono almeno la metà del guadagno e del lavoro di una massa di persone enorme
Il problema è proprio questo, sistemico.
E come potevano fare questo se non detenevano il potere economico? L'economia è il liquido di raffreddamento, o lubrificazione, che permette al sistema di non implodere, o esplodere. 
Non si poteva in altro modo, semplicemente. Chi l'ha fatto sapeva ... 
E come speri che un personaggio indicato dai media, di regime, possa davvero rappresentare il cambiamento? Vedete, l'illusione che ritorna ... frattale, si ripete.
Non seguite mai nessuno altrimenti finite in un gregge
Inevitabile, se segui sei pecora, se guidi pastore.
Quando passeggi il cambiamento lo vedi poco ... almeno nel senso che in qualsiasi città tu vada vedi colonne chilometriche di macchine, peso medio trasportato 75 kg per una tara di mille quasi, per viaggiare a una velocità media di ..... Grillo diceva sono le prestazioni dell'asino! Probabilmente aveva ragione se la prendiamo nei centri urbani di sicuro, e inizia poco prima delle sette il grande movimento, la grande colonna e si ferma all'incirca alle otto di sera, il grosso, poi le ore rimanenti sono almeno poco trafficate. 
Dove vanno tutte queste persone ogni giorno? 
Io me me lo chiedo sempre e non sono il solo ... come capisco che vai al lavoro ... ma lo so che quando si ha la macchina una passeggiata non la fai molto volentieri. Un tizio che conosco mi diceva ogni volta che prendi la macchina sei di fretta, hai sempre fretta quando metti in moto quest'ipotetica cosa veloce che si traduce spesso in lenta e pesante mezzo di consumo ... benzina, tasse, tassettine e tassone, c'è di tutto nel mezzo di trasporto, eppure facciamo delle passeggiate? Io si, tutti i giorni alla fine le faccio, almeno un'ora poco che sia. Però si passeggia poco se prendi l'auto e tutti lo fanno quasi, e questo nonostante tutti i medici concordano nel dire che è il miglior movimento possibile per la salute del corpo, la passeggiata. 
Noi forse abbiamo perso quel contatto in primis, quello di essere in armonia col terreno, poi arriva tutto il resto, poi ci siamo sconnessi da tutto andando veloci, ma le vedo solo come conseguenze ... a me piace risalire più che posso negli eventi. La causa prima si dovrebbe sempre trovare, è che spesso la catena è infinita o almeno così sembra sempre. Frattale anche questo, ripete sempre se stesso in eterno ... Frattale come l'ESSERE
Che bella la geometria frattale!
Proviamo a pensare da domani di muoverci sempre senza macchina, passeggiando o al massimo pedalando, niente mezzi di trasporto. E' impossibile vero? Lo so, tutto quello che definiamo "impossibile" è spesso solo perché non facciamo il contrario. Tutto proprio credo ...
La città è sempre veloce. Tutto corre in modo frenetico, ma le metropoli sono solo l'estrema evoluzione del nostro continuo mudus operandi, ogni persona ha il proprio modus, mettilo nelle masse e avrai anche la stupidità che si accentua in maniera esponenziale. Mi piacciono molto i saggi perché praticamente tutti definiscono la massa il nido dell'idiozia.
 Solo nella folla vedrai la vera follia appunto. Lo vedete che nelle parole c'è scritto tutto? 
Folla di gente e follia, non del singolo, il singolo non è mai abbastanza folle se non in casi estremi e non così comuni, il singolo diventa folle quando non si adegua alla massa, se non si uniforma, non è conforme alle normative europee: Le state vedendo le possibilità che lascia l'Europa. 
E chi ha deciso le regole dell'omologazione, quelli che si adattano? No. Semplice, come al solito chi non partecipa e ci vive di quelle regole ... è così ovunque, volete che non valga il frattale qui?
 Ehmmmm, penso proprio di si ... o no?
... dubbio ...... il dubbio si insinua nella mente e la piega. Quando Nebuloni scrive mi piace perché primo non censura nessun argomento, si parla di tutto se sei grande, se selezioni gli argomenti invece non conosci, lui considera sempre anche il frattale e la piega ... che si ripiega su se stesso dico io?
 Le onde si piegano ... la materia non è onda ma ...
Ogni oggetto ha la propria "onda",  la vibrazione di ogni materiale possiamo anche dire, ... ogni cosa che vediamo ce l'ha, ma anche quello che non vediamo, a partire dai colori che non sono altro che onde sintonizzate per i nostri occhi dal viola al rosso, il cinque per cento delle onde esistenti in natura vediamo.


 Io la chiamo natura ma sto parlando di ciò in cui siamo immersi ... che ci circonda ovunque. 
Acqua e aria non sono così differenti come sembrano, per come le percepiamo si, ,ma è illusione appunto, sembianza, aspetto momentaneo ... sono solo molecole che si aggregano e fanno una reazione.
 Azione-Reazione. Causa-Effetto
Onda ... e questi mettono antenne dappertutto. Volete che non ci sia un motivo? Certo, lo fanno per tenerci sempre in contatto tra di noi e guadagnarci soldoni ... e così parliamo anche meno tra di noi e di più con cellulari e monitor ... forse non solo quello visto che stanno spruzzando ovunque mega tonnellate, 20 c'era scritto, venti mega tonnellate solo di alluminio leggevo e non so se sia vero e nemmeno quante sono. Sono un bel po di voli contando che un 737 modello abbastanza "standard" di aereo ne porta un bel poche di tonnellate, pensate che questa foto riprende invece un modello a quattro motori, e si parla di o 747 o l'altro dell'airbus, il 380. Due sono le ditte che fanno gli aerei di linea, una con sede in europa e l'altra in amerika. Boeing e Airbus sono ... e ognuno di questi costa dai 24 ai 300 milioni. La crisi ... come per la guerra esiste la crisi, uguale, uguale ...


sempre con due motori per parte e con una portata al decollo di 
Peso max al decollo 442 253 kg, fonte wiki. Il 737 comunque ne fa 

Peso max al decollo 56.472 kg che non sono pochi!!!
Poi succede questo ... può essere coincidenza, o ...
  Son tante le tonnellate, vero? Non ho mai preso uno di quei voli, il 747, sempre il modello con un motore per parte, bassa portata e viaggi di poche ore. 
Però di tonnellate ne portano gli aerei cazzo, non parliamo di camion ... e questi tanti giorni ci sorvolano per ore nell'indifferenza più totale quasi ...

E ditemi, se foste voi gli sfruttatori di questa nostra civiltà non ne sareste fieri del lavoro che avete fatto? 
Cosa pensereste di un popolo così? Tanto stiamo dimostrando ogni volta che sosteniamo con un "va bene così" un'azione che non vorremo compiere. Ogni giorno, ogni minuti ci troviamo di fronte, se siamo collegati a terra l'energia magnetica ci sintonizza meglio e facciamo scelte giuste ... ipotizzo solo e non ho molte prove dalla parte mia, ho delle esperienze di certo però. La mia è solo un'ipotesi, non ha certezze tante come si dovrebbe per definirla regola o giusto principio: Però so quasi per certo che nella storia a tanta follia non si era arrivati forse mai, oggi la schizofrenia è stare bene se leggiamo i manuali: Ma con dodici ore di lavoro a cinquanta, o anche fossero cento euro, chi ha tempo di leggere quando vai sempre di fretta? Lo sanno bene che si inizia dal sapere, se non sai non puoi agire bene? Questo lo diceva Socrate poco prima di Gesù ... oltre venti secoli fa erano più saggi?
Il piacere per esempio Cavolo, pare di si! Ma in fondo cosa dice l'evoluzione? Dice che siamo sempre più stupidi? 
In effetti se non conosci come ti muovi? Male. 
Siamo immersi ricordatelo bene
Guardate il cielo, guardatelo di notte con la sensazione di immenso che ti lascia ...
E la fuori, come qui dentro, non c'è affatto poco, il contrario come la solita legge frattale insegna.
 Si ripete in eterno ... e chi lo sa ci può giocare molto bene con questo.
 Allora penso per assurdo che se non siamo connessi facciamo dell'altro ... e forse ho ragione, e forse no, però i fatti la dicono lunga su questo, non credete?
Bene, una dedica e foto con augurio alla nostra democrazia per chiudere ridendo ...



immagine tratta da: Il bene della collettività non può essere imposto, di eccocosavedo

« Io sono uno
che sorride di rado,
questo è vero,
ma in giro ce ne sono già tanti
che ridono e sorridono sempre,
però poi non ti dicono mai
cosa pensano dentro »
(Luigi Tenco,

Io sono uno, 1966) link


Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io continuo a non credere nelle scie chimiche, probabilmente perchè sono poco informato... e mi interesso poco di ciò.

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più.

Jan

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, serve anche poca informazione, osserva i cieli piuttosto e inzia a far caso a strane scie che persistono e poi cambiano il cielo, coprendolo e formando quella patina sempre presente che toglie il blu al cielo sopra le nostre teste.
Se ti informi sulle scie dovresti anche studiare cos'è HAARP poichè l'uso militare dei cieli è una cosa fondamentale per la guerra in atto nell'indifferenza più totale

ti lascio dei link, poi se cerchi nel blog trovi tutto, ho già pubblicato molto e lo sto mettendo in ordine, ci vorrà del tempo però

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/05/una-volta-scoperto-questo-perche-non.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/04/un-articolo-del-1997-getta-una-luce.html

QUESTO è UN GRANDE ARTICOLO E COMPLETO
http://fintatolleranza.blogspot.it/2011/05/dedicato-ai-geni-come-piero-angela-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/04/scie-chimiche-i-fatti-meno-conosciuti.html

STANNO APPLICANDO I COMANDAMENTI DELLE GEORGIA GUIDNESTONES, LE PIETRE DELLA GUIDA RIBADISCONO CHE PER UN MONDO PERFETTO CI DOVREBBERO ESSERE 500 MILIONI DI UMANI

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/i-piani-malefici-contro-la-salute-della.html

SI STANNO PORTANDO AVANTI. LA VITA MEDIA SI è ALLUNGATA DICONO, SI, DOVE E PER CHI VORREI SAPERE?

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/i-piani-malefici-contro-la-salute-della.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/tu-sei-unantenna-le-scie-chimiche-il.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/05/se-non-e-vero-perche-tanto-impegno.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/05/nuvole-frequenza-sulle-nostre-teste-e.html

http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

E GUARDATI QUESTI DOCUMENTARIo

http://www.youtube.com/watch?v=mEfJO0-cTis

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...