"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 21 novembre 2012

Incredibile "viso alieno" comparso nell'aurora boreale in Islanda


viso-alieno-aurora-boreale-islanda-01.jpg
E' rimasto alquanto sconvolto quando Iurie Belegurschi, fotografo amatoriale, è tornato a casa e a guardato le foto scattate poco prima all'aurora boreale: dalle immagini sembra emergere il viso di una creatura aliena, in particolare di un cosiddetto "grigio".

La spettacolare illusione ottica è stata fotografata sull'isola di Reykjanes in Islanda.

"Quando ho scattato le foto, non si sono accorto della strana forma dell'aurora. Ma quando sono tornato a casa è ho controllato le mie foto sul computer, l'ho notato! E' stato incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi", racconta Iurie. fonte




1 commento:

Zak ha detto...

Ciao Dionisio, ti segnalo questo video sulla tecnologia olografica bluebeam, quello che riescono a fare è incredibile e figuriamoci quello che ci tengono nascosto, occhio all'inganno!

ciao

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L0Xzv9kuSTg#!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...