"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 20 novembre 2012

Diffondete queste foto, tutti devono vedere il massacro compiuto da Israele in Palestina!

Odiffredi ha chiuso il blog per delle cose dette su questa stupida guerra, non che ne esistano di guerre intelligenti ... io non ho parole per certe immagini invece, e non riesco a immaginare il cervello di chi le invia queste bombe intelligenti, non è che vanno da sole a zonzo per il globo. E pensiamo che chi le produce per mangiare sia scusabile? Ma nemmeno morto lo sei cretino! Ci sono infiniti modi di prendersi il pane in questo mondo tu hai scelto quello che ti costerà tanto, che tu ci creda o meno i conti vanno pareggiati, o meglio, di quello che fai tutto ti ritorna amplificato per evidenziare in miglior modo ancora, è una fortuna che ti ritornino in vita se credi alla reincarnazione e vedi un po' te ci credono in miliardi ... se tutti si fossero comportati come le grandi religioni monoteiste, che grazie a quel dio psicotico sembrano scusarsi per ogni malefatta!
 E questi sono "cristiani" o credenti nel dio giusto comunque ... ecco cosa hanno fatto e cosa fanno ancora. Pensate che un popolo che si impone in questo modo avrà un futuro sereno? Impossibile, se così fosse lo farebbero tutti ... invece vediamo il contrario. Un motivo ci sarà ... pensiamo solo a questi nati li perché altri cretini un giorno imparassero che ... e magari impazzendo e sterminando tutta la famiglia come è anche usanza tra i nuovi militari. Vedere i dossier di nocensura o gli articoli di giornali di vari paesi, america per prima ma non che sia differente altrove.
 Ma d'altro canto che reazione ci attendiamo da ragazzi trattati come pecore stupide da mandare al macello in onore dei nostri interessi? Chi era il presidente che lo diceva del proprio esercito? Guardate che non sono passati molti anni ...
Io penso sempre che come diceva Schopenhauer evidentemente era il solo modo per farcelo capire, non ne esistevano altri, altrimenti li avremo fatti!!!
Buona lettura e diffondete che le vedano anche Travaglio oppure il grande Saviano ... razza di buffoni, dove credete di andare? Non ne farete mai molta di strada ...

PS: Lo so che i bambini toccano i sentimenti e per questo ce li fanno vedere, ma diciamo anche che la guerra è proprio fatta per attaccare chi non può difendersi, vecchi donne e bambini sono le vittime preferite. La divisa sta a dimostrare questo e purtroppo gli eventi lo confermano sempre di più. 

Diffondete queste foto, tutti devono vedere il massacro (soprattutto di bambini) compiuto da Israele a Gaza, in Palestina. Oltre 100 morti in appena 6 giorni (da fonti palestinesi 127 fino ad ora), di cui la metà bambini.
Mi chiedo che differenza c'è tra chi compie queste assurde mattanze (perchè di questo si tratta, di pulizia etnica, sparando sistematicamente e volutamente sui civili indifesi), e inazisti che fecero strage di Ebrei? Sinceramente non ne vedo alcuna ... e vi assicuro che ho pubblicato soltanto le foto meno atroci, perchè se guardate gli album completi da dove ho preso gli scatti qui sotto, c'è da sentirsi male!

VERGOGNA ISRAELE, non smetterò mai di GRIDARLO!

Le immagini sono pesantissime ... SCONSIGLIO VIVAMENTE LA VISIONE DELLE IMMAGINI A PERSONE SENSIBILI!!!!



continuano le immagini alla fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...