"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 18 novembre 2012

BOBBY DA RIDERE :-)

"BOBBY :) VAMOS TOMAR UM BANHO BOBBY?OFICIAL"


Io avevo un cane, una femmina splendida sia come incrocio venuto bene che come estrema dolcezza e intelligenza, era un'essere umano senza parola e senza mani, quello che sono moltissimi animali, si chiamava Baby. Era molto rassomigliante a questo che vedrete nel video, sono cani rari questi da trovare, e non avevo la rete allora, chissà che video avrei fatto ... era un incrocio di volpino, oddio, quante risate e quanto mi sono divertito con quel cane proprio a fargli giochetti di questo tipo, e non solo ... era sempre pronta a qualsiasi gioco, bastava ringhiare, correre o mordere qualcosa ... aveva una velocità a passare da serena a super incazzata che non ci credevi. Ha vissuto sette anni solamente, che non sono tanti, però ha vissuto almeno per tre vite di cane standard, o forse anche di più! Era in sintonia si vede, una vita al massimo hahahahha, poi visto che è arrivata anche in un modo alquanto strano, che almeno fa riflettere come tutto il resto comunque ........ me l'aveva promessa una amica della mia ragazza di allora, era di un paese vicino, però io ero andato in vacanza con gli amici una settimana e lei aveva dato via i cuccioli,  e quella femmina splendida l'aveva data a un ragazzo che conoscevo e non era partito per il mare quell'estate. Abitava in un'appartamento e lei piangeva tutte le notti perché l'avevano data via troppo piccola, aveva un mese solo, la ragazza se la voleva cavare in fretta! E così tornai dalle vacanze e questo mi racconta che non la può tenere lui ... fa troppo casino e i vicini si lamentano ... cavolo, la doveva dare a me! Così la carichiamo in moto, stesa sul braccio della passeggera e poi nello zaino fino a casa con me solamente, era lunga forse quindici centimetri! E piangeva davvero tutta la notte, per fortuna ero in vacanza e leggevo Stephen King di notte allora, così ogni tanto le davo una carezza e si calmava solo a tenerle la mano calda sopra la testolina. Sembra sia stato un cane nato proprio per darmi determinate emozioni e ricordi, sembrava proprio fatta appositamente. Piaceva a tutti comunque quella cagnolina di nemmeno otto chili.
Un cane che ha viaggiato, in moto all'inizio, ma poi in genere amava partire e andare ovunque, si è fatta montagna, laghi, mare e pianura ... senza contare le tante fughe avvenute negli intermezzi per iniziativa sua personale dove ogni vota rischiava la morte, che anche li era una cosa indimenticabile ... dovevate vedere che razza di missile in fuga diventava quel cane, nata scatenata proprio!!! Aveva troppa energia ... :-)))
Bene, ora vi lascio al video del perro brasilero, altro tipo energetico pare ... la sentite la lingua? Brasiliano oh brasiliano ... conoscevo bene un brasiliano, che cantilena è la loro lingua, non mi piace molto poi ad orecchio, meglio lo spagnolo sicuramente ed anche più facile. Il catalano assomiglia al portoghese, sono lingue troncate, non è vero?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...