"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 22 novembre 2012

... e nel frattempo il destino, che come ben sappiamo è comico ...

... fa si che il paese vada a puttane!!!
Acida, incattivita e rabbiosa. Un tipico caso di carenza di vitamina C...
, suora dice che i gay devono ....
Cosa pensa una suora sulle coppie omosessuali? Ascoltate
La religione produce quasi sempre fondamentalismo. Eccone un esempio
link e commenti del video

Io scrivevo solamente ... una ritardata mentale come tante altre, e sono tanti e sopratutto in Italia ... quelli a cui si fa sentire molto la carenza di ... ma, aspettiamo, esaminiamo i fatti.
Io vorrei ricordare sempre il caro Freud cosa diceva, siamo la conferma noi italiani, stop, non serve dire altro! 
Guardate l'idiota nel video ... appunto!!!
Qui un'APPELLO al popolo italiota
Spesso rifletto sul fatto che questa realtà sia fatta appositamente da gente in-stupidita che compie e mantiene ogni giorno vite al di la del normale, della norma tollerata dai più senza sentirne effetti devastanti ... e che sia così proprio perché qualcuno ogni tanto si sveglia, ma parliamo sempre di percentuali troppo basse per scatenare cambiamenti drastici.
Acida, incattivita e rabbiosa ... non sono i sintomi di ... o forse si? E' comunque la conseguenza dell'amare una cosa che non esiste, l'ipotetico dio che nessuno vedrà mai perché semplicemente non esiste, e detestare invece tutto quello che c'è qui ed ora. Che schifo di religione. 
Che dio di merda hanno creato, un malato mentale che grazie ai perpetrati crimini ha ottenuto rispetto ...
Godo nel bestemmiare solo per le reazioni che procuro .. agli stupidi però!!! Chi si offende perché dico dio boia e non si offende perché in Italia siamo gli ultimi rappresenta per bene il cristiano doc, si scandalizzano per il detto ma non per altro ... !!! Cioè in Italia ci si scandalizza se dico dio boia ma non ci si scandalizza a sapere che nessuno degli stati centrali d'Europa è senza reddito minimo o reddito di cittadinanza, come l'Italia. Non sanno nemmeno cos'è! Solo la Grecia è come noi ma li sono in soli dieci milioni ...
Chiesa-Stato-Mafia come una trinità incombono sul popolino, cotto al punto giusto, che guidato da queste frigide psicopatiche o da omosessuali frustrati, segue la via ... del macello?
 Dove volete che finiscano queste persone?
Pensate a sti cretini e alla vita che si impongono e fanno, e grazie a loro prospera la chiesa santissima, grazie a questi che rinnegano la vita ... fosse per loro, che tra le tante cose non possono commettere atti impuri, il mondo non ci sarebbe più semplicemente, la soluzione totale, definitiva al problema. 


Non riprodursi è il loro primo comandamento ... per tutta la loro vita!
E vogliono poi parlare di amore ... ma se ne conosci solo un'infinitesima parte?!? Infatti, proprio quella è la loro realtà, una parte del tutto, dall'altra vedono il male, il demonio, satan, l'avversario: Abbiamo visto tutti cosa sono capaci di fare ... a parte ammazzare chi non è del loro stesso pensiero e derubare tutti non sanno fare altro!
Solo per le crociate verranno ricordati, e per fortuna, questo meritano visto che sono sempre gli stessi da secoli ... 
La Vita, segno di evoluzione, cambiamento e miglioramento, è resa da questi, o almeno ancora oggi fanno tutto il possibile per renderla statica, sempre uguale. Morta insomma ... il contrario dell'essere vivi, provare quello che l'esperienza vita ci dona. Dona a tutti, basta saper cogliere!
Potranno dire sino alla nausea che amano gesù, che amano la madonna, dio e compagnia varia ma nel frattempo la sola cosa che detestano veramente è se stessi e l'esistenza resa brutta dal loro maligno immaginario: Chi è per fare esperienze e crescere nella vita, che significa per forza di cose cambiare, non potrà mai comprendere questi predicatori della morte che per il fatto che non si sentono vivi loro, vorrebbero tutto il mondo non vivo ... che non commette "atti impuri"magari, cos
ì da poterli consolare dal male, che hanno procurato loro predicando una vita folle!!! 

Cosa sarebbe il prete senza dolore? Nietzsche lo ricordava ...
 Siamo pieni di questi esempi nell'ipotetico bel paese, non serve nemmeno più citarli da tanti sono, basta pensare a quello che abbiamo visto fino a ieri. 
E cosa pretendiamo che gente che non ha potuto avere quello che tutti desiderano? E questi devono rinunciare a una sola su tante cose ... quella che pesa di più però!!!
Il cristianesimo coincide col proibire, tutto, ciò che si vede e ciò che si desidera, certamente, la brama è fonte di molti problemi che insorgono, però il loro non provare li renderà sempre piccoli, sempre meno informati, meno saggi, meno esperti, meno pronti, meno rilassati, meno ... di chi invece dell'esperienza fa tesoro e cerca di crescere ... non vorrei azzardare, ma queste sembrano cose fatte appositamente .... alla catena del tipo malanghiano ... non so come altro spiegarmi, intendete, creano demoni da cui poi si dovranno proteggere poi in futuro, ma li hanno creati loro, non esistevano prima quei demoni, loro e nessun altro li ha partoriti.
E così, spaventati da loro stessi, predicano al mondo come bruciare eretici ... meno male che hanno chiuso, e nel frattempo il destino, che come ben sappiamo è comico e vuole farci ridere, gli ha concesso il maggior gruppo di anime, il maggior numero di fedeli che si fidano di questa gentaglia appunto: Credete che abbiano visto ancora un miliardo di fedeli? No, perché sino a dieci decenni fa era la popolazione totale del globo, quasi, un miliardo, e gli orientali e arabi non sono cristiani   ... oggi, nel loro tramonto, qualcuno gli ha fatto quel regalo, un miliardo di gente che si fida e crede nei preti. E qual'è la percentuale del globo abitata da rompi coglioni che vanno ovunque a predare le nazioni per poi sfruttarle come fanno loro? Penso che sia più o meno lo stesso numero, occidente e cristianesimo non si possono dividere, non almeno nella storia degli ultimi duemila anni ...

... e finché questi si trastullano la mente su come non far vivere gli altri ... i peccatori, il paese va a puttane!!!

Ironia della sorte ...
hahahahhahahahahahahahahah

 dio cane. quella sifilitica della madonna, lesbica, madre di quel brutto cornuto finito in croce. 
E quale dei tanti visto che ne crocifiggevano mille al giorno?


Dioniso777


mentre i mass media nazionali incensano l'opera del Govenro Monti il Sud sta per esplodere, Da Messina a Napoli la popolazione è allo stremo e anche chi conserva il lavoro è spesso senza stipendio da mesi



La maggior parte degli articoli qui sotto segnalati sono tratti da media locali (fa eccezione un titolo di mediaset), ed in effetti la percezione che si ha della situazione Italiana, ed in particolare del sud, se ci si informa tramite i media nazionali, sembra molto lontana da quella che è la tremenda realtà di migliaia e migliaia di famiglie allo stremo, dove anche chi lavora si vede negare lo stipendio a causa dell'insolvenza degli enti pubblici.


Mentre i media nazionali ci informano dei "progressi" del governo Monti, dimenticando di segnalare ovviamente che il debito pubblico continua a crescere, mentre ci propinano i tagli al sistema sociale mascherati da "risparmio" (o come dicono adessospending review), mentre ci fanno credere che con la moneta elettronica si colpiscono gli evasori.


Ma

secondo una ricerca del KRLS Network of Business Ethics, effettuata per conto di Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, la maggior parte dell’evasione fiscale non riguarda le piccole-medie imprese, che hanno un giro di affari modesto (8,2 miliardi di euro l’anno), bensì le grandi corporation. Parlo della grandi società per azioni, che attraverso transazioni segrete o fondi speculativi nei paradisi fiscali, nascondono al fisco la bellezza di 60,4 miliardi di euro l’anno (22,4 le Spa e Srl e 38 le Big Company). 
Tratto da: Moneta elettronica: l’era del controllo di massa è alle porte. | Informare per Resistere 
Secondo una ricerca del KRLS Network of Business Ethics, effettuata per conto di Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, la maggior parte dell’evasione fiscale non riguarda le piccole-medie imprese, che hanno un giro di affari modesto (8,2 miliardi di euro l’anno), bensì le grandi corporation. Parlo della grandi società per azioni, che attraverso transazioni segrete o fondi speculativi nei paradisi fiscali, nascondono al fisco la bellezza di 60,4 miliardi di euro l’anno (22,4 le Spa e Srl e 38 le Big Company).

Tratto da: Moneta elettronica: l’era del controllo di massa è alle porte. | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/09/08/moneta-elettronica-lera-del-controllo-di-massa-e-alle-porte-2/#ixzz2CtxZyV6f 
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Secondo una ricerca del KRLS Network of Business Ethics, effettuata per conto di Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, la maggior parte dell’evasione fiscale non riguarda le piccole-medie imprese, che hanno un giro di affari modesto (8,2 miliardi di euro l’anno), bensì le grandi corporation. Parlo della grandi società per azioni, che attraverso transazioni segrete o fondi speculativi nei paradisi fiscali, nascondono al fisco la bellezza di 60,4 miliardi di euro l’anno (22,4 le Spa e Srl e 38 le Big Company).

Tratto da: Moneta elettronica: l’era del controllo di massa è alle porte. | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/09/08/moneta-elettronica-lera-del-controllo-di-massa-e-alle-porte-2/#ixzz2CtxZyV6f 
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Messina come Napoli sta diventando uno strano tipo di città fantasma, con i cittadini che riempiono ancora le case ma con negozi sempre più vuoti e con le tasche sempre più al verde. Persino gli iscritti all'università crollano, e dei 36.000 iscritti (sulla carta) all'Univerità di Messina (circa 10.000 in meno dello scorso anno) solo metà hanno pagato regolarmente le tasse. L'Università paventa la chiusura mentre gli addetti alla nettezza urbana non solo non sono pagati, ma non hanno nemmeno di che mettere benzina nei loro mezzi per potere garantire un servizio indispensabile alla collettività.

Tra disoccupati cassintegrati e occupati senza stipendio le famiglie del meridione sono ad un passo dalla disperazione ... e dalla rivolta. Rivolta innescata dalle scellerate decisioni governative che chiudono i rubinetti del denaro, bloccano le assunzioni pubbliche, licenziano, ben sapendo che così si blocca l'economia tutta.



Evidente è il piano diabolico di impoverire la gente, schiavizzarla, farla ribellare, scatenare disordini di piazza, far sì che il popolo chieda a gran voce un cambiamento, cambiamento che verrà offerto sotto forma di un governo dai pieni poteri, sempre meno sovrano e sempre più succube del governo europeo (ovvero della Banca Europea) con la sua polizia sovranazionale, l'eurogendfor, che potrebbe a breve far capolino nelle piazze italiane.

Per meglio comprendere cosa stia succedendo consiglio la lettura dell'ottimo articolo di Italo Romano già citato in precedenza: Moneta elettronica: l’era del controllo di massa è alle porte.

fonte
http://scienzamarcia.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...