"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 21 novembre 2012

... la storia non si fa con i "se" e con i "ma" ........

GUARDATE COME PASSEGGIANO TRANQUILLAMENTE IN CIELO

UFO - TRIANGOLO'''' FORMAZIONE - VICINO JET Contrail -
visto qui
altro video qui con oggetti luminosi 

Se osservassimo il cielo, ma la storia non si fa con i "se" e con i "ma" scriveva la Fallaci, credo proprio che ci rimarremo molto male comunque se lo guardassimo tutto il giorno e tutta la notte, almeno a prima impressione ........ poi ci si adegua.


                                  fonte dell'immagine e articolo 
Il bene, il male e le forze dell’ordine











Però oggi, come ieri ... NEL MENTRE VOI SIETE IMPEGNATI E VI DISTRICATI TRA MILLE PROBLEMI, problemi che nemmeno esistevano, nella stragrande maggioranza dei casi, di quelli trattati ogni giorno da molta gente, nemmeno esisterebbero se non fosse che ve li hanno dati appositamente per distrarvi, in maniera che non vediate mai nell'arco di un'intera vita l'altra popolazione che vive sul pianeta terra. Abitano due popoli, non uno. Ora continuo a dirlo come un mantra e vedrete che li vedo prima o poi .... hahahahahha
A vedere video come questi lo penso per forza di cose ... e avrebbe anche tutto un senso: 

Altrimenti che senso date a un governo che fa chiudere migliaia di imprese al mese? 
Non so se le 2000 imprese al giorno o mese sono dato ufficiale o ufficioso, però in ogni modo che lo fanno sono in tanti, basta guardare ....

Che nome dareste altrimenti a governi così idioti da aver soldi per fare la guerra ma non ne hanno se si tratta di portare acqua e cibo: E' chiara la situazione? 
Il Braccio armato.

Non vogliono che si abbia acqua e cibo altrimenti tutti fanno quello che vogliono. 
E basta con la storia che se tutti fanno ciò che vogliono ... e ancora bene o male come tutti rapinassero tutti ... perché oggi cosa vi sembra che sia? 
E poi arriveranno i soliti furbi del momento, noi siamo la civiltà dei profeti momentanei, è vero oggi e domani vedremo. Fatto sta che nessuno può essere saggio più di te sulla vita tua ... avete visto il prete del carcere che faceva? hahahahahah, altra conferma! 
A me l'hanno raccontato almeno tre o quattro arabi questo, dico arabi ma intendo nord africani. 
Mi raccontavano che all'inizio venivano nel nostro paese e ovviamente avevano bisogno prima o poi e andavano da chi predica la parola di dio, chi la predica per Roma però, non per Amor come l'essenza cristica insegna, e così andavano dal prete del paese il quale gli diceva si ti do ... però tu, insomma, devi fare. Sesso con loro. Quando ricevevano risposta negativa hanno sottolineato come tutti sembrassero già d'accordo nel dire "non pensar male, vogliamo solo studiare la circoncisione". 
Io ci credo perché li conoscevo bene questi che me l'hanno detto, almeno uno lo conoscevo da molti anni e non era idiota, ma sopratutto quello che dicono combacia con la verità.

Arrestato cappellano di San Vittore, violenza sessuale su sei detenuti



.. poi si deve anche dire che se cerchi spazzolini o tabacco, non è che serva molto in galera ... ci sarebbero anche altri modi per averlo, fatti amici, o fatti dare due pastiglie e cambiale col tabacco, cercano il vino, la birra, i libri .... tutto si scambia, anche il corpo...hahaha!
... fatto sta che il prete subito come un avvoltoio è arrivato, vanno nei paesi poveri per trovare fedeli oggi, il frattale che si ripete ...
en beh? Che vi aspettavate da chi non scopa per tutta la vita? 
Da chi non conosce affetto, persona vicina con cui condividere, coccolarsi e scopare in maniera sacrosanta, il sesso non è sporco, impuro come vi hanno insegnato sti pervertiti  ... e voi l'avete anche fatto, siete diventati come loro, tutti!!! 
Chi li segue è come loro, inevitabile. Si diventa falsi, stupidi, si abusa di quel piccolo e distorto potere che hanno sul gruppetto di turno, predicano favole di servi e padroni per mantenervi allenati ad essere umili. La loro umiltà si traduce con "dammi il culo" o lavora per un cappuccino a una brioches all'ora. sii umile che vedrai il regno dei cieli, nel frattempo quei detenuto che ci sono stati hanno visto l'uccello del cappellano. E vanno ancora a San Pietro, vi rendete conto? Vi rendete conto che alcuni ancora oggi pensano che nella bibbia vi sia la parola di dio? Poi non dobbiamo stupirci che tutto vada a puttane, il che non sarebbe nemmeno brutta cosa sapete? Io posso solo che essere felice nel vedere questa crisi come scriveva ieri Tirelli: 
SONO FELICE DI QUESTA “CRISI” E SPERO CHE PEGGIORI ULTERIORMENTE ...
Non posso che esser felice perché questa crisi mi sta dando ragione al cento per cento, quello che avevo predetto o previsto un'anno dopo l'arrivo dell'euro, la moneta caterpillar, che tutti gli stati distrugge ... questo è stato l'arrivo, in Spagna, come in Grecia e come in tutti gli altri economicamente mal messi: Pensate che esista uno di quei paesi europei, parlo della grande maggioranza d'abitanti: Pensate che esista uno stato che lascia cittadini senza casa, paga e cibo? No, solo l'Italia lo fa e adesso, dopo aver svenduto tutto ce se ne accorge ... col debito che abbiamo a che non abbiamo fatto invece: Come mai tutti hanno un reddito garantito e noi 60 milioni no? Cosa volete che venga fuori se non una macelleria sociale?
"DOMANI STACCO LA SPINA. L'ITALIA SARÀ LA VERGOGNA DEL MONDO"
la vergogna del mondo lo siamo da tanto tempo, non abbiamo più I Leonardo o Dante, oggi abbiamo il Papa solamente da sbandierare ... e il calcio? No, nemmeno più quello, tutto è venduto e comperato già prima ...
Quando non hai niente da perdere improvvisamente ti ritrovi ricco, hai quello che sempre cercavi quando non lo cerchi più lo trovi ... sapete com'è la vita, no? Non hai niente da perdere in un momento in cui stanno rapinando tutti. Buono si dice almeno ... non avere niente di niente, a tanto siamo arrivati. Stai bene solo se sei nulla tenente in Italia: Berlusconi nel 2010 ci infomorva Repubblica, la stessa che oscura Odiffredi oggi, che risiedeva a casa della madre, appartamento affitto di Milano: Lui ha dimostrato cos'è il nostro paese ... e facendoci anche ridere!!! Ma che diceva Leo Zagami ancora nel duemila e sei, sull'Italia? Che sarebbe diventato un gran brutto posto in cui vivere, anche solo per mangiare decentemente diceva ... e infatti, diecimila lire un chilo di pane buono lo paghi tutto ... trovate il bello oggi di questo IPOTETICO "bel" paese, tanto sbandierato dai media di regime! Che stupidi anche quelli: Vi fareste pagare tanto per dire che i lacrimogeni sono saliti al cielo? Loro lo fanno ... pensate voi dove siamo. E non dico tutto il resto, non c'è bisogno, chi ha testa avrebbe capito prima, i fatti dimostrano quello che si sospettava ... sta a noi vederne il buono o meno, io amo quel che vedo ... io odio quel che vedo, io sono quello che vedo. Vedo all'esterno quello che ho dentro e che non conoscevo magari ... pensate che sino a qui non ci siamo arrivati grazie alla nostra poca conoscenza? 
Noi, Italia, siamo la conferma che funziona
Vi rendete conto che un disoccupato se dopo una vita di mutuo non ha i soldi per pagare il pizzo allo stato, dopo che ha pagato o messo da parte per una vita .... questa volta chiamato imu, prima ici, poi sarà un'altro nome esotico ancora ... che succede secondo voi in un paese martoriato come il nostro? Noi siamo in guerra, una guerra che dura da 20 anni più precisamente, l'ultima battaglia diciamo. Di Pietro è stato uno dei tanti soldati, pedine sostituite a seconda dello scopo e del periodo nel luogo desiderato, dal sistema stesso che "dovrebbero" combattere: Grillo, Travaglio, l'Emilio Fede e la Santanché ... credetemi, primo sono tutti comici, fanno ridere il popolo, poi, non cambia proprio niente, son sempre quelle facce li e i fili li tira sempre quel burattinaio e purtroppo oggi, anno 2012, il mondo non è ancora abbastanza evoluto, sopratutto in Italia, perché si possa dire partecipo e guadagno dal partecipare: No, si deve solo partecipare e pagare! Allora la mafia diventa la meno peggio davvero come diceva anche Grillo, altro comico nato e molto informato sui fatti però. Di sicuro ha letto molto e s'è informato, e se la gente non leggerà mai libri e libri capiranno forse dopo anni e anni ... che hanno visto almeno, altrimenti servirebbe scuola intensiva in India per un anno secondo la mia modesta opinione ...
Ora vado a prevedere che ...
Come Prometeo prevedeva che la guerra sarebbe andata persa e così non partecipò, stessa cosa è l'andare in piazza. Ieri ho avuto una discussione sul condividere, o più che altro sul mandare TUTTI assieme in quel giorno una determinata notizia. NON serve a niente secondo il mio punto di vista, anzi, come ci ricorda sempre Nietzsche, non il pazzo, quello che era "anche" pazzo, lui scriveva e la psicologia lo confermò più tardi che gli esseri umani messi a mucchio genereranno solo una cosa: Idiozia, Stupidità, Follia, Pazzia o Delirio, o chiamatelo come volete, ma cosa vedete nelle folle? Cosa vedete negli agglomerati? Andate nelle metropoli. O prendete le due maggiori, Chiesa e Calcio, noi che proprio italiani ne siamo il seguo: Cos'è venuto fuori da quei due agglomerati? 
Saggezza non di certo, questo lo so per certo, la saggezza si manifesta nel singolo e quindi dovremo proprio dividerci al mille per mille che ognuno sia libero di manifestarsi come più gli pare. Che ognuno faccia quello che gli pare ... tanto oggi lo possono fare quello che vogliono e in più vi fanno quello che ammirate. La polizia serve a mantenere le vostre o le loro di sicurezze? Guardate il cielo e risponderete subito alla domanda. Ho aperto l'articolo con questa immagine .... eccoli li i vostri soldi come li utilizzano, ad imbiancare il cielo, ad uccidere bambini e disarmati in genere come in tutte le guerre. Chi effettivamente muove la guerra, chi la dichiara o chi la mette in atto tutti i giorni? Quel mercato grande di bombe chiamato Palestina, è solo un grande magazzino di armi da smaltire su vittime scelte a casaccio, chi lo mantiene in piedi? Fin-meccanica ... per esempio. Monti, per esempio. Le Banche, per esempio. Una piovra che si regge su menzogne sarà destinata a crollare, chi è intelligente questo lo sa, come sa anche quanto sia meglio attendere e vedere piuttosto che darsi da fare perché avvenga ...
dose di vetriolo quotidiano espulsa. 
the end
and now ...
INTROSPECTIVE

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...