"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 23 novembre 2012

RISVEGLIO POPOLARE, CONSAPEVOLEZZA E FUGA DAI FARMACI

LETTERA


VIDEO IMPORTANTI SUI VACCINI E SU CHI CI COMANDA


Ciao Valdo! Recentemente ho postato sul mio blog un paio di video interessanti. Uno sui vaccini:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BNq6OAn5JP8 e uno sul Sistema che ci comanda:http://www.youtube.com/watch?v=XPWjD2PzOZI&feature=player_embedded


UN SACCO DI GENTE SI STA FINALMENTE SVEGLIANDO


È un momento storico interessante e di massima evoluzione, il sistema si può mettere in crisi, un sacco di gente si sta svegliando. Assestiamo sempre più colpi al sistema e prima o poi sarà costretto a cambiare per sopravvivere. I nostri colpi non saranno né pugni né bombe, ma Verità e Consapevolezza.


UISCITA DAGLI PSICOFARMACI CON DIETA CRUDISTA


Inoltre ti segnalo un nuovo post di Lorenzo Acerra che ospito sul mio blog, e che tratta di psicofarmaci e di come se ne può uscire, guarda-caso grazie anche ad una dieta crudista:
http://epineo.blogspot.it/2012/11/la-grande-fuga-dagli-psicofarmaci.html
A presto, grazie, ciao!
Emanuele da Milano


*****


RISPOSTA



GLI SVERGOGNATI CHE PARLANO DI VERGOGNA



Ciao Emanuele. Queste sono buone notizie. Come ottime notizie sono i contro-commenti di lettori che rispondono in rima a un certo Gagliano Manfredi che, sulla tesina “Cancro senza veli”, ha scaricato la sua bile parlando di superficialità e di “Vergogna”. Vergogna di chi e per che cosa? Non lo dice. Vergogna di dire pane al pane e vino al vino? Mai.


UNA FILOSOFIA, UN’ETICA E UNA TERAPEUTICA DIAMETRALMENTE OPPOSTE


Ho il massimo rispetto per chiunque, anche per i medici che sbagliano. Se qualcuno non è d’accordo con la non cura del sintomo e con la cura della vera patologia a monte, è padronissimo di pensarla in quel modo e di schivare i miei articoli, il mio blog e miei libri, basati essenzialmente sull’alimentazione naturale e sulle cure naturali. Lo dico in tutte le salse che l’igiene naturale affronta i problemi in modo diametralmente opposto a quello della medicina. Ognuno faccia le sue brave scelte.


PIU’ TAGLI E PIU’ BRAVO SEI


Pare però che nel mondo della medicina, persista una ideologia sviante e diseducativa per la quale più uno vaccina e più salvatore della patria è, più uno cura e più encomiabile è, più uno taglia e più bravo è, più uno trapianta e più eroico è.


SI VERGOGNINO PROFONDAMENTE I TRADITORI DI IPPOCRATE


Se c’è qualcuno che si deve vergognare è colui il quale continua a farsi un baffo delle leggi naturali e dei principi di Ippocrate “Primo non nuocere”, “Non sia mai che il farmaco serva a curare un malato, fuori dalla vera emergenza”, “La Natura è Sovrana Medicatrice di tutti i mali”.


LA MATERIA MEDICA IN FONDO AL MARE,


Se c’è qualcuno che si deve vergognare è colui che non sopporta il grande Oliver Wendell Holmes, docente di fisiologia ad Harvard e fondatore della Corte Suprema Americana. “Il bisturi rappresenta il fallimento della medicina”, “Il giorno in cui tutta la materia medica sarà depositata sul fondo del mare, avremo la salvezza dell’umanità e la rovina per alghe, pesci e crostacei”, due delle tante perle lasciateci da un medico con le palle, che ne aveva viste di tutti i colori prima di giungere a tali conclusioni.

Valdo Vaccaro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono chiesto spesso.
Perchè in tempo di Guerra con la fame e la sporcizia non c'erano le Epidemie stagionali
che ci sono oggi? Guarda caso la prima epidemia scoppio in pieno Boom Economico
la chiamarono Asiatica.
Da allora è stato un crescendo abbiamo anche le stagionali. Ha quando quelle mensili?

IO Ho preso solo L'Asiatica che per fortuna mia ha fatto da vaccino alla faccia delle multinazionali. Ho 73 anni e non ho preso da allora più nessun tipo di di Influenza solo sporadicamente qualche raffreddore.VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

medicina e malattia sono un binomio inscindibile, senza una l'altra sparisce!
Abbiamo visto cosa hanno fatto con le stagionali ... e sembra che meno ti curi e più ti rinforzi:
Quello che non mi uccide, mi rende più forte, Nice

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...