"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 9 agosto 2012

Il futuro dell'evoluzione? Un branco di automi asserviti al sistema


di Gianni Tirelli

L’evoluzione positiva è quella capacità intrinseca in ogni individuo di sapersi dissociare dall’eredità genetica e dalle imposizioni e dipendenze psicologiche. La forza di volontà è la sola capace e in grado di compiere questo miracolo.
Ma questo succedeva quando la terra era piatta e gli uomini erano autonomi, liberi e consapevoli. Una libertà che prescindeva da ogni schiavitù fisica, appartenenza religiosa e razza, per attestarsi come carattere di unicità irripetibile e irrinunciabile.
In quest’epoca insensata (per brevità e opportunismo, definita moderna), questa capacità si è spenta ed estinta per sempre, sostituita da un’omologazione massiccia dei comportamenti e del pensiero. Così oggi, ogni ribellione, personalismo e atto rivoluzionario ci sono negati, per attenerci scrupolosamente alle regole di un libretto di istruzioni che il Sistema ci da in dote al momento della nostra venuta al mondo.
L’immagine che l’attuale società liberista ci vuole spacciare del passato, è vergognosamente falsata e inattendibile sotto ogni punto di vista.
Lo scopo ultimo di una tale opera di mistificazione è teso a giustificare le abnormità e le nefandezze di un presente assente e di una realtà, unica nella storia del mondo, per aberrazione, profanazione e violazione – tutte caratteristiche che definiscono il maligno al potere e il suo piano di sterminio globale. Nessuno del resto, tranne rare eccezioni, ha la ben che minima consapevolezza della tragedia umana e ambientale che ci sovrasta e che, ha breve, si renderà palese in tutta la sua drammaticità! Del resto cosa ci dovremmo aspettare da un mondo popolato da androidi, asserviti al Sistema Potere?
Credere dunque di potere cambiare la Società di Satana, è un’ingenuità grossa come una casa, che denota ancora di più una totale assenza di consapevolezza e di senso della realtà.
La vera follia si ricava dal fatto che gli individui moderni non riescono nemmeno lontanamente ad immaginare una realtà diversa da quella che solitamente vivono, essendo stato loro precluso ogni oggettivo punto di riferimento, giudizio critico e di comparazione – e autentico slancio rivoluzionario e di ribellione.
Non immaginano, neppure per un istante, un’esistenza senza cellulare, computer e televisione quando, solo mezzo secolo prima, la stessa sfera dell’immaginazione non li contemplava.
E’ quindi impraticabile qualsiasi riconversione. Le stesse nuove generazioni (solitamente forza propulsiva del cambiamento), sono private della necessaria forza di volontà per rinunciare alle abitudini e alle dipendenze di un modus vivendi, che nel tempo è divenuto pratica quotidiana e regola comportamentale e relazionale.
La presa di coscienza che i giovani hanno di questa realtà, è solo virtuale e approssimativa ma non in grado, nei fatti, di stimolare un’azione congiunta di vera contrapposizione rivoluzionaria.
Le nostre moderne battaglie virtuali tramite la rete, rimangono lettera morta, se non le traduciamo in fatti concreti e in rinuncia.
Il Sistema bestia, può contare sul potere politico, economico e temporale. Può contare sulle forze dell’ordine, sulle forze armate e sulla sudditanza di una perversa rete di servi e ruffiani che hanno mercificato la dignità e l’onore al prezzo di privilegi e denaro.
A noi, ignari complottisti dell’ultima ora, non sono rimasti che consunti ideali e logore parole, ma per tutto ciò che serve per la “dichiarazione di guerra”, siamo in “braghe di tela.” Una sola e unica arma abbiamo a nostra disposizione: LA RINUNCIA!
Potremmo dunque educare nostro figlio nel migliore dei modi e insegnare lui tutto il bene del mondo ma, un giorno, la fuori, la “bestia liberista” farà carta straccia di tutto il nostro lavoro, impegno e sacrificio.
E se mai nostro figlio, miracolosamente, dovesse sopravvivere alla “Bestia Liberista”, allora sarà accusato di complottismo, messo all’indice e alla gogna, come eretico, sovversivo e terrorista. E per lui sarà la fine!
Per tanto, rinunciare alle lusinghe e alle seduzioni del Sistema è il solo modo per poterlo spegnere. Così, dovremmo smetterla di consumare questa montagna di minchiate (futuri rifiuti di discarica) e di inseguire i subdoli e seducenti canti delle sirene liberiste!
Questo, e solo questo, ci resta fare! Dobbiamo agire adesso, oggi stesso, perché domani non ci sarà più il tempo. Io lo avevo detto!!

fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...