"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 9 agosto 2012

Gli Illuminati e la Giustizia Poetica

he first is “poetic,” which is from the Latin poeta, which may be further traced to the Greek poietes, meaning “poet” or “maker.” The second is “justice,” which is from the Latin justitis which was derived from justus, meaning “right” or “law.”The concept was first used in the Seventeenth Century to express the notion that, in literature, good should be rewarded and evil punished. The term itself was first used by the critic Thomas Rhymer in Tragedies of the Last Age Consider’d (1678).

Oggi parliamo del mondo di punire degli illuminati chiamata Giustizia Poetica. Molti ricercatori "motociclisti" scambiano la giustizia poetica con la legge del contrappasso facendo cosi' l'ennesima confusione in chi cerca di capire come viene "elargita" la famosa giustizia poetica Cos'e' la giustizia poetica? Bene cerchiamo di capirla insieme.
Poetic justice nacque come risultato APPARENTEMENTE letterario in cui personaggi cattivi sono puniti e personaggi buoni sono premiati.Nella sua forma più pura, giustizia poetica è quando un personaggio trama per minare un altro personaggio con una trappola poi finisce catturato nella sua stessa trappola. La giustizia poetica non richiede semplicemente che il vizio debba essere punito e la virtù ricompensata, ma anche il trionfo di logica che tende a riequilibrare lo stato delle cose. Se, ad esempio, un carattere è dominato dall'avidità, egli non può diventare generoso. L'azione di gioco, poesia o fiction deve rispettare le regole della logica, come pure la moralità. Durante la fine del XVII secolo tale regola "letteraria" inizio a prendere forma come la conosciamo oggi. Come al solito la verita' si nasconde sempre sotto un velo di favola e di letterarieta', i segreti, quelli veri, sono sempre nascosti mettendoli ben in evidenza. Questo e' uno dei loro segreti. L'universo, Dio, come lo vedete e' la medesima cosa dal punto di vista della legge/punizion, non amano i disequilbri e questo gli Illuminati lo sanno benissimo.
Quando devono punire qualcuno essi si riuniscono (perche' dovete sapere che come per la massoneria la loro legge e' superiore a tutto compresa quella umana e Il Dottor Ferraro purtroppo se ne e' accorto a sue spese... vada avanti cosi' e non si fermi Dottor Ferraro). La punizione deve rispettare le leggi della Giustizia Poetica (come fu per dante che era un ermetista e un seguace di teorie antiche anche se con i rosacroce non ha proprio nulla a che fare) Dante pero' si affidava ad una legge molto antica che era gestita con regole ben diverse da quelle che oggi adottano gli illuminati, si usava veramente per punire i cattivi e premiare i buoni, ma dato che gli illuminati si definiscono loro il miglior bene per l'umanita' loro hanno fatta loro questa legge, non solo perche' e' vera ma perche' funziona veramente! Pero' questa legge e' molto rigida: se non stai attento Dio o L'universo (dal punto di vista in cui credete) punisce chi non applica questa regola alla perfezione, perche' L'universo stesso non ama il disequilibrio.
Piu' hai una importanza mediatica e sociale e piu' il riflesso che ne hai e' potente all'interno della realta' che conosciamo. Ad esempio Michael Jackson voleva uccidere il sistema e il sistema ha ucciso lui (giustizia poetica secondo gli illuminati). Vi posso assicurare che anche se questa legge alla fine viene usata in modo distorto dagli illuminati e l'hanno fatta diventare la loro legge di punizione, funziona alla perfezione, ma se sgarri anche solo minimamente quella legge ti si ritorce contro e gli Illuminati lo sanno benissimo. Un esempio e quello che e' successo a me, qualcuno ha suggerito agli Illuminati che io venissi punito secondo questa regola, ed e' stato un grandissimo errore perche' se io adesso scrivo e comincio a far scoprire le carte, significa gia' che qualcuno ha chiesto di applicare a me una legge che non andava applicata, ma non perche' io sia migliore degli altri, intendiamoci, ma solo perche' per venti anni mi avevano gia' punito con tale legge: "se ti ribelli al sistema il sistema si ribella a te" quindi questa ennesima punizione ha semplicemente scatenato quello che viene chiamato in termini l'effetto boomerang, ma dato che probabimente conto molto poco, il riflesso sara' di sicuro non sara' cosi' terrificante, se io fossi piu' importante, il colpo di boomerang da parte dell'universo sarebbe stato devastante. Ecco come funziona la legge della Giustizia Poetica negli Illuminati.

P.s. Signori Illuminati mai fidarsi di servili e alquanto stupidi personaggi che per invidia personale e cieca stupidita' consigliano cose che sono errate, perche' questo avviene che la vostra giustizia poetica si ritorce contro di voi e io da Poetico Creditore divento Poetico Debitore e dato che questa storia va avanti da lustri ora il carico da Debitore diventa pesante e l'oste chiede sempre il conto!





Sempre All'Erta!
NumberSix

http://prigioniero.6serve.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...